in Rehab.., cosa ne pensate della disintossicazione di Billie:(?

« Older   Newer »
  Share  
When It's Time
view post Posted on 24/1/2013, 15:58




Io quando l'ho scoperto ci sono veramente rimasta malissimo.. Ma credo che Billie sia una brava persona e si rende conto di aver sbagliato..
 
Top
Cometbus
view post Posted on 5/3/2013, 16:01




Perché uno che va in rehab non può essere una brava persona?Se una sta male va dal medico punto
 
Top
When It's Time
view post Posted on 15/3/2013, 23:17




Ma infatti.. e' quello che penso anch'io:) solo che molti Idiots non hanno ragionato nel nostro stesso modo pultroppo..si sono basati sulla figura del classico tossicodipendente(quello matto e ,pericoloso) senza prima pensare che tipo di persona e' Billie...
 
Top
Heika41
view post Posted on 17/3/2013, 12:19




Si può solo immaginare lo stress a cui sono sottoposti. È vero, guadagneranno lira di Dio, faranno anche la bella vita, ma spostarsi da un capo all'altro del mondo, suonare una sera si e una sera no, dover fare le valigie in continuazione, cambiare di continuo fuso orario non è semplice. È psicologicamente devastante. Lo stesso Billie ha affermato di avere problemi a dormire e a gestire lo stress (e non lo biasimo affatto). Ha cominciato ad imbottirsi di medicinali e poi sappiamo come è andata a finire.
Spero solo non ci ri-caschi.
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 30/3/2013, 22:33




La gente sbaglia, è normale. Non per questo deve essere giudicata, perché noi stessi non siamo dei santi.
Tutti nella vita facciamo degli errori, ma comprenderli e cercare di rimediare è ammirevole. Billie sta proprio facendo questo. Sta cercando di recuperare quello che ha rischiato di perdere, e io gli auguro tutto il bene di questo mondo.
Andrò a vederli in concerto quest’anno, e mi aspetto di veder tremare il palco! Tuzki Bunny Emoticon
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 01:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE
Si può solo immaginare lo stress a cui sono sottoposti. È vero, guadagneranno lira di Dio, faranno anche la bella vita, ma spostarsi da un capo all'altro del mondo, suonare una sera si e una sera no, dover fare le valigie in continuazione, cambiare di continuo fuso orario non è semplice. È psicologicamente devastante. Lo stesso Billie ha affermato di avere problemi a dormire e a gestire lo stress (e non lo biasimo affatto). Ha cominciato ad imbottirsi di medicinali e poi sappiamo come è andata a finire.
Spero solo non ci ri-caschi.

Hai perfettamente ragione, non c'è che dire ;)
Concordo pienamente.
Billie ha fatto bene ad andare in rehab.
Punto.
E come abbiamo potuto vedere tutti si è ripreso alla grande!
E questo è l'importante, che ora stia bene, e che abbia capito che non deve abusare di medicinali e/o droghe e robe varie u.u
Ciau e notte foroH ^^
 
Web  Top
5 replies since 24/1/2013, 15:58   149 views
  Share