Gattofili di tutto il mondo, uniamoci!!, Mondo micio! :3

« Older   Newer »
  Share  
DangerousMinority
view post Posted on 10/1/2013, 16:12




Quanti amanti di gatti ci sono qui?
Io sono praticamente innamorata di questi cucciolini pelosi, e se fosse per me avrei la casa infestata dai gatti!
Spesso i miei amici mi paragonano alla 'gattara' pazza dei Simpson, dicendomi che un giorno diventerò come lei!
Ahahah forse sarà così, chi lo sa! XD

Questo mi ricorda Billie Joe con il papillon! XD


Questo invece è Cleveland, il gatto di Billie! :D
 
Top
Heika41
view post Posted on 10/1/2013, 16:39




Oh mio Dio è un ammmmore! Che carinooooo *-* Con il papillooon :')
Io adoro i gatti :3 Anche io ho una gattina, si chiama Pelli ed è una trovatella :3 Appena posso posto una sua foto, è coccolosissimaaaa :')
 
Top
ilabbb
view post Posted on 10/1/2013, 18:09




Io (come tutti sanno xD) ho un coniglio, ma adoro lo stesso i gatti! Che carini i gattini! Piccolini!(come puoi non storpiare la voce guardando queste foto?)
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 10/1/2013, 19:48




Quando vedo un gattino la mia voce sale di un'ottava, e comincio a parlare come una ritardata!
Oh pucci pucci! Patanciuffolino! Ciccibubù!!
Ahahahah
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 17:02
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Anche a me piacciono tanto i gatti :3 Infatti ho una gatta di 3 anni che l'abbiamo trovata nella pineta della mia città.. era quasi morta D: L'abbiamo praticamente salvata da una morte certa.. adesso sta bene e vive con me e la mia famiglia :3 è pucciosa :3
 
Web P_WEBSITE  Top
DangerousMinority
view post Posted on 31/3/2013, 16:24




CITAZIONE
Infatti ho una gatta di 3 anni che l'abbiamo trovata nella pineta della mia città.. era quasi morta D: L'abbiamo praticamente salvata da una morte certa.. adesso sta bene e vive con me e la mia famiglia :3

Molto nobile da parte vostra! :) Come vorrei avere anche io un bel micetto da spupazzarmi! ;__;
 
Top
5 replies since 10/1/2013, 16:12   43 views
  Share