La vera mamma di Mike.

« Older   Newer »
  Share  
Heika41
view post Posted on 9/1/2013, 19:36




Oggi, 9 gennaio 2013, la madre naturale di Mike è morta.
Riposa in Pace :)
Questo è quello che ha scritto su instagram.

"Today we mourn the loss of "Carol Alba Rowland" my birth mother! As many of you know I was adopted. Over the last 10 years I have sought her out with the help of a good friend, only to meet her one month before her passing! I was blessed to have this moment as surreal as it was. The irony of this life never seize to amaze me, being that we were neighbors my entire life! We were able to share a cup of coffee, a cigarette and some smiles. She was a beautiful woman with a huge smile a hot temper and a kind heart. I will miss her as I did before, only now with some memories and a picture to go with the place in my heart! Love you mom!!!"


png

 
Top
Anto_Green
view post Posted on 9/1/2013, 20:10




Povero Mike.. :(
La conosceva poco..

E' morta oggi la vera mamma di Mike..
"Oggi piangiamo la perdita di "Carol Alba Rowland" la mia vera madre! Come molti di voi sanno sono stato adottato. Nel corso degli ultimi 10 anni l'ho cercata con l'aiuto di un buon amico, solo per conoscerla, un mese prima della sua scomparsa! Ho avuto la fortuna di avere questo momento così surreale. L'ironia di questa vita non smette di stupirmi, è che eravamo vicini di casa da tutta la mia vita! Siamo stati in grado di condividere una tazza di caffè, una sigaretta e qualche sorriso. Era una bella donna con un grande sorriso un temperamento caldo e un cuore gentile. Mi mancherà come mi mancava prima, solo ora, con alcuni ricordi e una foto per farla rimanere con il posto nel mio cuore! Ti voglio bene mamma!"

:((
 
Top
basketcasen1
view post Posted on 9/1/2013, 21:20




Povero Mike, mi spiace tantissimo x lui =(( però almeno può dire di averla conosciuta, anke se magari... sarebbe stato bello x lui conoscerla un pò prima.. però insomma.. meglio questo ke niente!!! R.I.P. =((
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 08:56

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Che cosa triste..... siamo tutti cn te Mike
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2013, 09:54
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Grande Mike!!! Tu sei uomo forte che non si lascia abbattere, sei un uomo che ha combattuto nella sua difficile vita, dai un esempio a tutti a noi, Mi dispiace che conoscevi troppo poco la tua vera mamma, L'hai vista anche morire, che dire... sono senza parole.. :''( Mike siamo tutti con te!!
 
Web P_WEBSITE  Top
gre-en
view post Posted on 10/1/2013, 13:45




Be mi dispiace Ma se si faceva non era colpa di billie
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 10/1/2013, 13:47




Oh..si concordo con te Robe'...Mike deve essere forte! È un grande come lo sarà stata la sua cara mamma..non c'è cosa più brutta del perdere una persona a cui tieni tante e soprattutto la propria mamma..su, Mike siamo tutti con te!!
 
Top
ilabbb
view post Posted on 10/1/2013, 14:05




Cavoli, mi dispiace un sacco! Insomma, l'aveva appena conosciuta e ora lei se n'è andata. Mi dispiace.
 
Top
green_søul
view post Posted on 10/1/2013, 14:42




CITAZIONE (gre-en @ 10/1/2013, 13:45) 
Be mi dispiace Ma se si faceva non era colpa di billie

???

L'unica cosa che posso dire è un sincero "mi dispiace Mike", ma sappi che ti sosteniamo tutti a distanza. Ti vogliamo bene <3

Edited by green_søul - 10/1/2013, 16:34
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 16:19
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (fuckjustinbieber @ 10/1/2013, 13:47) 
Oh..si concordo con te Robe'...Mike deve essere forte! È un grande come lo sarà stata la sua cara mamma..non c'è cosa più brutta del perdere una persona a cui tieni tante e soprattutto la propria mamma..su, Mike siamo tutti con te!!

Mi sono dispiaciuto moltissimo, Mike ne ha passate di cose poco piacevoli.. io dico semplicemente che non si merita tutte queste sofferenze :'( Dai Mike reagisci come solo tu sai fare!! Sei un grande Mike ti stimo!!

CITAZIONE (gre-en @ 10/1/2013, 13:45) 
Be mi dispiace Ma se si faceva non era colpa di billie

?
 
Web P_WEBSITE  Top
Heika41
view post Posted on 10/1/2013, 16:48




CITAZIONE (gre-en @ 10/1/2013, 13:45) 
Be mi dispiace Ma se si faceva non era colpa di billie

Di chi parli?

Mike veramente, un abbraccio enorme!
 
Top
10 replies since 9/1/2013, 19:36   256 views
  Share