The Mentalist

« Older   Newer »
  Share  
green_søul
icon5  view post Posted on 30/12/2012, 17:22




Ho controllato e non mi è sembrato di vedere un topic uguale :)... quindi veniamo a noi: "The Mentalist". Cosa ne pensate di questo poliziesco? A me personalmente non sono mai piaciuti i telefilm di questo genere, ma devo dire che questo mi ha proprio presa.
Praticamente parla di una squadra investigativa della California, il CBI, di cui ne è entrato a far parte Patrick Jane, un consulente che con le sue straordinarie doti da mentalista risolve caso dopo caso; Jane diventerà parte fondamentale della squadra.
Però Patrick alle spalle ha una brutta tragedia: l'omicidio della moglie Angela e della figlia Charlotte, uccise da il serial killer Red Jhon, dopo averlo visto una sera per TV che si spacciava per sensitivo sfruttando le sue doti e, parlando male di lui una volta.
Così fra il mentalista ed il killer si apre una "partita", in cui John lascia sempre messaggi indirizzati spesso a Patrick ed anche se non tutti gli omicidi sono opera sua spesso saltano fuori piccoli collegamenti, che aiutano Jane a capire sempre qualcosa di più su John che però sfugge sempre, lasciando la sua immancabile firma, uno smile rosso, nei luoghi dei suoi teatrali omicidi.
A voi la parola! :)
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 30/12/2012, 22:34




Non l'ho mai visto, ma sme lo consigli lo metto nella lista dei telefilm da iniziare xD
 
Top
green_søul
view post Posted on 30/12/2012, 22:56




Io te lo consiglierei :) perchè a mia opinione non è nioso come gli altri, poi adoro il modo poco ortodosso di Jane per risolvere gli omicidi, la sua poca attenzione alle regole, il suo modo per niente gentile e vellutato di arrivare al punto, le frecciatine con Teresa Lisbon, i modi di fregare Rigsby e le scommesse fra quest' ultimo e Cho... xD
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 30/12/2012, 23:44




Mi hai messo curiosità xD lo comincio al più presto xD
 
Top
green_søul
view post Posted on 30/12/2012, 23:56




Adesso però è appena finita la quarta stagione, quindi con la quinta mi pare dovrebbero ricominciare a Gennaio o Febbraio, ora al suoi posto fanno The Closer :)
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 30/12/2012, 23:59




Sisi ma lo guardo sicuramente in streaming così comincio dall'inizio :)
 
Top
green_søul
view post Posted on 13/5/2013, 15:36




CITAZIONE (Jimmygirl @ 31/12/2012, 00:59) 
Sisi ma lo guardo sicuramente in streaming così comincio dall'inizio :)

Non ci avevo pensato xD giusto xD
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:38

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Io lo guardo quando nn c'è niente in tv :X3: mi mette ansia però hahahahaha
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 13/5/2013, 15:39




CITAZIONE (PollyRomance @ 13/5/2013, 16:38) 
Io lo guardo quando nn c'è niente in tv :X3: mi mette ansia però hahahahaha

Ma hanno ricominciato a farlo con la nuova stagione?! Dimmi di no o mi impicco u.u perché non posso essermele persa tutte!!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:42

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


non lo so sinceramente xD se nn sbaglio però dovevano spostarlo su italia 1
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 13/5/2013, 15:44




CITAZIONE (PollyRomance @ 13/5/2013, 16:42) 
non lo so sinceramente xD se nn sbaglio però dovevano spostarlo su italia 1

*si inginocchia e prega di no*
 
Top
10 replies since 30/12/2012, 17:22   65 views
  Share