LIKE WALKING INTO A DREAM., Non riguardante i Green Day, I'm sorry.

« Older   Newer »
  Share  
Jess:3
view post Posted on 27/12/2012, 13:10




Linda, una ragazza di 16 anni, canadese, parte per una "vacanza studio" diretta in California.

Ecco alcune frasi dei primi capitoli:

"Deryck molto probabilmente si era dimenticato di farmi la sua solita predica. E infatti il messaggio recitava "Non rompere i coglioni e non fare la saputella" Queste 9 parole che mi ripeteva spesso erano una critica al mio carattere che lui definiva "contorto". Il vero messaggio che avrebbe voluto mandarmi sarebbe stato "Per favore comportati bene, non essere toppo puntigliosa, cerca di essere meno testarda ed accettare le idee altrui, sii gentile, meno egoista, non fare la filosofa e non fare la stronza. Non so nemmeno io come faccio a sopportarti".

"Gli presi le mani e sorrisi alla vista del suo tatuaggio sul polso: un pezzettino di puzzle con all'interno tatuato il mio nome; io ne avevo uno simile dietro all'orecchio ma al posto della scritta "Linda" c'era il suo nome "Deryck"".

""Non provocarmi" mi alzò il mento con l'indice. Eravamo vicinissimi ed io ero pietrificata. Rimase qualche secondo in silenzio e poi riprese "Qui dentro posso essere il tuo migliore amico ma anche il tuo peggior nemico" Fece per baciarmi ma mi sfiorò solamente le labbra per poi allontanarsi e lasciarmi li sola nella mia camera.
Ero sconvolta ma allo stesso tempo affascinata. Brian era un ragazzo a dir poco attraente, con quella sua voce SUADENTE e ti scioglieva con uno semplice sguardo. Ok, era fottutamente sexy."

Questo è un piccolo anticipo, appena riesco a scrivere il primo capitolo al pc posto tutto, spero vi piaccia!
 
Top
green_søul
view post Posted on 27/12/2012, 13:32




Shi shi! Mi piace! Ora mi hai incuriosita! :D :D
Continua!
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 27/12/2012, 13:40




go go :D
 
Top
Jess:3
view post Posted on 27/12/2012, 13:57




Appena i miei levano le ancora scrivo tutto, ho già pronti i primi 7 capitoli :3
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 27/12/2012, 14:01




ahahahah anch'io della mia ho 7 capitoli pronti, yaaa!
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 27/12/2012, 16:36




Oh, ma che bellaaa!!! ;) Il fatto del viaggio mi incuriosisce tantissimo e anche Deryck mi incuriosisce molto...oddio non vedo l'ora di sapere la partenza, cosa succederà in California e quale reazione avrà Deryck alla partenza di Linda....devi assolutamente continuare...mi piace molto...
diciamo che il tuo genere e' completamente diverso da quello della mia fiction Boulevard of broken dreams, ti consiglio di leggerla...
Cmq questa mi piace tantissimo...continuaaa
 
Top
green_søul
view post Posted on 27/12/2012, 19:31




Mi incuriosisce sempre di più!!!!!! Continua continua!!!!!
La famiglia che la ospiterà non sarà altro che quella di un componente della band degli Avenged? Misctiero...
:ABBR:
Pure io nella mia FanFic (che per la cronaca non trovo il coraggio di postare) ho già fatto 9 capitoli... perché conoscendomi poi, non sarei molto regolare ne postarla xD
 
Top
Jess:3
view post Posted on 27/12/2012, 19:35




Credo che il nuovo capitolo arriverà con l'anno nuovo :3
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 28/12/2012, 21:57




Oh....mi piace...davvero carino il comportamento di Deryck...
 
Top
Jess:3
view post Posted on 28/12/2012, 22:29




Deryck, il moroso che vorrei avere io xD
 
Top
green_søul
view post Posted on 29/12/2012, 11:35




Si si.... mi piace mi piace!!!!!! Non c'è che dire u.u
Continua cossssssssì!!!!1 :D
 
Top
Jess:3
view post Posted on 29/12/2012, 18:26






CAPITOLO 3.

Ma neanche si vede che non ho niente da fare.
 
Top
Second Heartbeat
view post Posted on 29/12/2012, 20:15




Che bella :)
 
Top
85 replies since 27/12/2012, 13:10   613 views
  Share