THE BEST ALBUM OF THE TRILOGY
Poll choicesVotesStatistics
¡TRE'!11 [50.00%]
¡DOS!7 [31.82%]
¡UNO!4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

THE BEST ALBUM OF THE TRILOGY, NON SAPREI..PERO'

« Older   Newer »
  Share  
fuckjustinbieber
view post Posted on 18/12/2012, 16:39




ok...la trilogia è completaaaaaa!!!!!!
ci rimane solo scegliere quale sia il migliore dei tre album...io ho scelto ¡Dos!...ANCHE SE BEH..ULTIMAMENTE ASCOLTO MOLTO ¡UNO!...beh io ero davvero indecisissima ma se non ci fosse stata Fuck Time forse avrei votato ¡UNO! ...
a voi la parola....
 
Top
basketcasen1
view post Posted on 18/12/2012, 17:56




Oddiooo ma è troppo difficileeee come posso scegliere???? è impossibile =((((
 
Top
WallOfDeath
view post Posted on 18/12/2012, 18:03




Tré!
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 18/12/2012, 18:04




daiiii...provaci...segui il tuo istinto...sono tutti e tre meravigliosi..però magari non c'è uno in particolare che ti ha colpito di più la prima volta che l'hai ascoltato?? a me si..dos..sono stata colpita più di impatto rispetto a uno e tre..daiiii..
 
Top
basketcasen1
view post Posted on 18/12/2012, 18:04




Io posso provare a prendere una decisione però dovete darmi qualche giorno xkè ancora sinceram. non sono riuscita a decidere, li amo tutti e 3 i loro meravigliosi album, credo che sarà un impresa x me scegliere!!!
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 18/12/2012, 18:12




vabbè...però poco tempooo...me malvagia come nani malefici...hahaha...no scherzo...hai tutto il tempo che vuoi però prima o poi dovrai votare..
 
Top
basketcasen1
view post Posted on 18/12/2012, 18:24




si sii tranqui ci penso in questi giorni da giovedì son pure in vacanza quindi ho tutto il tempo per pensarci hehehe!!! Cmq però fuck time mi ispira molto hihihi =PP
 
Top
Italian_Idiot
view post Posted on 18/12/2012, 18:25




votato Trè :)
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 18/12/2012, 18:28




non saprei..per me tre manca del pezzo forte...
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 18/12/2012, 18:41




Io ho messo UNO! perchè secondo me è fantastico. Ha pezzi con un sound diverso dal solito dei Green Day e allo stesso tempo dei pezzi che riprendono le vecchie sonorità. Veramente bello, completo. Solo 2 o 3 canzoni non mi piacciono, che sono Fell for you, Loss of controll e Rusty James, le altre sono tutte molto belle e soprattutto molto orecchiabili.
Le più belle in assoluto dell'album sono Stay the Night (che considero la più bella proprio dei tre album) Let Yourself Go e Sweet 16.
Se dovessi dargli un voto gli darei 9.
E' diventato il mio album dei Green Day preferito insieme a American Idiot e Dookie. ;)
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 18/12/2012, 18:50




aspè...concordo e non concordo..è un bellissimo album..le mie preferite in assoluto son Nuclear family, let yourself go, carpe diem (si, è veroo) e sweet 16...però non arriverà mai ai livelli di DOOKIE E AMERICAN IDIOT...insomma...tutti gli album anche i più belli non supereranno mai dookie e american idiot e io ci aggiungo anche nimrod (impazzisco per hitchin ride e minority)...
 
Top
basketcasen1
view post Posted on 18/12/2012, 19:07




ah bè sarà ke sono completamente dipendente da loro, ma è veramente difficile che non mi piaccia una canzone dei g.d., in tutti gli album che hanno fatto ce nè saranno solo 6-7 al massimo ma non di più! E' praticam. impossibile che non mi piaccia una song dei g.d.!!! Ed e' appunto x quello ke faccio fatica a scegliere frà tutti e 3 gli album ç__ç
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 18/12/2012, 21:16




CITAZIONE (fuckjustinbieber @ 18/12/2012, 18:50) 
aspè...concordo e non concordo..è un bellissimo album..le mie preferite in assoluto son Nuclear family, let yourself go, carpe diem (si, è veroo) e sweet 16...però non arriverà mai ai livelli di DOOKIE E AMERICAN IDIOT...insomma...tutti gli album anche i più belli non supereranno mai dookie e american idiot e io ci aggiungo anche nimrod (impazzisco per hitchin ride e minority)...

Minority è di Warning :P comunque capisco ciò che dici: American Idiot e Dookie sono due album storici...e anche io pensavo fossero inarrivabili...però UNO! mi piace veramente ma veramente tanto. Io la penso così :)
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 18/12/2012, 22:05




vabbe....sono anche un po' i gusti.. però alla fine concordiamo entrambi che certi album dei gd sono storici, infatti, pure se sono passati anche 20 anni ai concerti li fanno ancora...meno malee...
 
Top
Jess:3
view post Posted on 18/12/2012, 22:27




Dos! È il migliore, c'è poco da dire
 
Top
33 replies since 18/12/2012, 16:39   299 views
  Share