A Little Boy Named Jakob Danger, perchè la prima FF è stato un slop totale .-.

« Older   Newer »
  Share  
TeenNightmare†
view post Posted on 14/12/2012, 23:01




Ebbene sì, la prima FF non mi piaceva e non era un granchè, quindi, dopo tanto tempo ho deciso di finirla lì per più motivi:
1. Non ho più ispirazione per continuarla.
2. Non mi piaceva per niente.
Ho deciso di scriverne una su Jakob, spero che questa sia migliore!
Ps:
I titoli dei capitoli sono stati scelti senza alcuna ragione, quindi non dice niente sul capitolo.

My Nightlife



Finalmente il concerto è finito, non ne potevo più, papà entra nel backstage tutto sudato, e gli chiedo perché mi ha portato con lui qui in Italia ad un concerto della sua band. – Voglio che tu possa divertirti come ci divertiamo noi, sei sempre il solo e asociale della famiglia, divertiti un po’!- disse papà sorridendo. E’ il momento di fare autografi e foto varie, ci avviciniamo a due ragazzine che avranno avuto la mia età. Papà inizia a firmare cd e a scattarsi foto che una dodicenne Beliber che non ha niente di meglio da fare, le due ragazze ridono come delle pazze, allora mi impiccio come un bimbo curioso alla ricerca di affetto. –Hey!- dico io., - Hey!- risponde una delle due ragazze, - Curiosità di un bimbo senza affetto paterno, come ti chiami??- chiedo sorridendo, -Ahahahah mi chiamo Catherine, bimbo curioso senza affetto paterno!-, -Wow! Catherine con la C o con la K?-, -Con la C!-, -TU NON HAI UNA CARENZA D’AFFETTO PATERNO!!- urla papà guardandomi con un’espressione idiota, -Ahahahah lo so, ma era per dire, e poi fatti gli affari tuoi!- rispondo ridendo. Catherine è alta, magra e con un bel viso, ha i capelli castani con una ciocchetta verde, corti e boccolosi, gli occhi scuri, un colore che non capisco perché porta gli occhiali ma le donano, mentre la sua amica è alta e magra anche lei, ha i capelli più lunghi di quelli di Cathe ma anche i suoi castani, i suoi occhi sono marroni. Parliamo un po’ del più e del meno, e riesco a comprendere il nome dell’amica di Cathe, si chiama Naomy. Ci scambiamo numeri di telefono e tutto.
Stiamo per tornare in hotel quando papà mi dice che il Bus tour non parte e che gli alberghieri non hanno ricevuto la nostra prenotazione quindi chiediamo a Cathe e Naomy se potevano ospitarci da loro e accettano con entusiasmo. Io, Trè e Ramona stiamo da Cathe mentre papà, Mike ed Estelle da Naomy.
Il primo è cortissimo, me ne sono accorta quando l'ho pubblicata anche su EFP .-.
 
Top
green_søul
view post Posted on 15/12/2012, 14:19




Oooohhh!!! Mi piace mi piace piace!! Sappi che ora non mi toglierai più dai piedi e che puntualmente riceverai minacce di postare u.u
:ABBR:
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 15/12/2012, 14:26




:ABBR:
Waaa! Aiutooo! Non ti preoccupare l'ho iniziata ieri e sto già andando avanti con il secondo capitolo!
Grazie mille!
 
Top
green_søul
view post Posted on 15/12/2012, 14:41




:D ^_^


CITAZIONE
Non ti preoccupare l'ho iniziata ieri e sto già andando avanti con il secondo capitolo!

Prava ragaffa xD
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 15/12/2012, 14:56




sciiii..piace anche a me...continuaaaa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ilabbb
view post Posted on 15/12/2012, 15:01




Bella, mi piace :)
 
Top
Second Heartbeat
view post Posted on 16/12/2012, 13:47




Ma che carina :) non vedo l'ora di leggere il seguito..questo capitolo mi incuriosisce
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 18/12/2012, 17:42




Twenty-One Guns



E’ la una di notte, siamo appena arrivati a casa di Cathe. Ci sistemiamo in modo che io e Cathe stiamo insieme nella stessa stanza, mentre Trè e sua figlia in un’altra.
Sono in camera di Cathe, ci sono due letti, uno singolo, mentre l’altro è a castello. –Perché tre letti?-, -Perché siamo in tre, ho due sorelle!-, - Wow! Si, beh..allora io dove dormo??-, -Puoi dormire in quello singolo, tanto Sarah non c’è!-, -Oh, grazie mille!-, -Prego mille!-. Ci mettiamo in “pigiama”, io a dorso nudo e pantaloncini, non pensavo che in Italia facesse così caldo, mentre Cathe era in canotta verde con pantaloncini blu. Ci infiliamo sotto le coperte e dormiamo, o meglio cerchiamo di dormire ma non ce la facciamo, lei per la troppa emozione, io perché ho troppo caldo, quindi iniziamo a chiacchierare un po’. –Che noia, tu che fai?- chiedo a Cathe, - Niente, cerco di dormire, ma non riesco, sono troppo tesa..-, -Umm..boh..che vuoi fare?-, -Non so lo..-, -Posso venire lì?- le chiedo, -Emm..c..certo..-, -Così ci facciamo compagnia!-, -S..si va bene!-. Mi alzo dal letto e vado nel suo. E’ fresco, tranne in alcuni punti, dove c’era lei. Ci abbracciamo, ma non ci stringiamo molto perché tutti sudati, chiude i suoi occhi scuri, probabilmente marroni o neri, abbassa la testa e appoggia la sua fronte sul mio petto. Tiro su la testa come per respirare, mi sento i suoi morbidi capelli in faccia, quando si gira e mi da di spalle, ma sempre con la testa china.
****

Il sole entra dalla finestra che da sulla strada poco trafficata, e le urla della gente che si trova al bar difronte entra in casa con facilità. Mi giro e mi rigiro nel letto con accanto Cathe che, durante la notte, mi tirava qualche calcio alle caviglie. Non ho chiuso occhio, sentivo ancora più caldo, Cathe si gira e apre lentamente gli occhi, e si, ce li ha neri, come la pece. Mi guarda. La guardo. Ci guardiamo dritti negli occhi.
-Buongiorno!- esclamo sorridendole, -Hey, ciao!- sussurra con un filo di voce consumata la sera prima. –Come va?- le chiedo dolcemente, -Bene, sono solo stanca, te invece?- mi chiede con voce assonnata, -Bene dai, andiamo a fare colazione?-, -Ok, ma che ore sono?-, -Sono le nove, lo so è presto però ho fame, cazzo!-, -Ok..va bene, mi alzo e arrivo..-, -Emm..in realtà pensavo che scendevamo insieme, sai, tu abiti qui..io no..-, -Ok, va bene allora aspettami un attimo, ci metto poco!-, -Ok, va bene!-, -si..però..potresti uscire??-, -Ops..certo!- le dico arrossendo.
****

Porta me e Ramona in giro per il paese e ce lo fa vedere tutto, ci mettiamo venti minuti, poi decidiamo di andare a casa di Naomy. Prendiamo una bici, io pedalo, Cathe fa da navigatore e Ramona un peso da portare, e poco più di un kilometro di viaggio ci fermiamo. Siamo davanti a un cortile di grandi dimensioni con le pareti tutte bianche, un praticello verde con tre alberi pieni di foglie verdi. Cathe bussa ad una porta e un ragazzino ci apre, poi urla il nome di Naomy come per chiamarla, intanto ci fa entrare. Lei scende le scale velocemente con Estelle alle spalle, papà e Mike sono davanti alla tv che giocano a GTA come due ragazzini in piena fase adolescenziale.
 
Top
Second Heartbeat
view post Posted on 18/12/2012, 20:29




Continua, mi lasci sulle spine **
 
Top
green_søul
view post Posted on 18/12/2012, 21:04




MI PIACE!!!!!!! :D :CLAP:
Ora mi spiace ma devi continuare, ormai hai sorpassato il punto di non ritorno :sisi:
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 18/12/2012, 21:24




D: oddio,noo!! xDD
Certo che vado avanti, sono già all'opera! xD non mi stanco con questa, perchè ho già tutto in mente e nella mia testa non è finita, quindi è tutto fresco! xDDDDD
Grazie mille a tutte/i :D
 
Top
green_søul
view post Posted on 18/12/2012, 21:32




Sento di adorare già la tua testa u.u
Ma voi vi immaginate Billie e Mike intenti a giocare a GTA spaparanzati nel divano mentre di tanto in tanto si tirano dietro i pop corn? xD
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 18/12/2012, 21:39




Ahahahah che bellii!! Magari quand'erano più giovani, adesso fa un po' ridere ed è per questo anche che giocano a GTA, è molto probabile che non ci giochino tutti i giorni, o meglio non ci giochino e basta! xDD
 
Top
ilabbb
view post Posted on 18/12/2012, 22:47




Sono sempre l'ultima a commentare, ma meglio tardi che mai XD
CITAZIONE (green_søul @ 18/12/2012, 21:32) 
Sento di adorare già la tua testa u.u
Ma voi vi immaginate Billie e Mike intenti a giocare a GTA spaparanzati nel divano mentre di tanto in tanto si tirano dietro i pop corn? xD

Mi sono immaginata la stessa identica cosa...Che bella, vai avanti :lol:
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 22/12/2012, 13:38




Brain Stew



E’ una bella casa, pareti gialle, un tavolo vicino al televisore, due divani girati verso la tv e un altro che da le spalle a quello davanti, e tra i due divani che si guardano c’è un tavolino di vetro.
Ramona ed Estelle iniziano a parlare dei cavoli loro, mentre Mike e papà continuano a giocare senza sosta, quasi come se volessero consumare il joystick. Cathe e Naomy non fanno altro che chiacchierare come galline starnazzanti, e poi ci sono io, lì seduto su un divano in disparte, finché Nay e Cathe si avvicinano. –Che ci fai qua tutto solo?- mi chiede Cathe, -Niente, cosa posso fare?-, -Non lo so..potremmo andare fuori a “giocare” con la palla, no?- propone Nay, -Si, beh. Fa un po’ “Bimbi dell’Asilo”! -, -Beh, sì, però che possiamo fare se no?- mi chiede Cathe. Mi rassegno, non posso ribattere contro una ragazza così dolce, con quei occhi profondi, come ti puoi perdere, è impossibile.
Usciamo ma al posto di giocare a palla, come stabilito, ci mettiamo ad un tavolino a parlare un po’.
-Quando ripartite?-, mi chiede Cathe con un’espressione leggermente rattristita, -Non lo so, penso quando riavremo il Bus Tour, però non lo so..-, -Non potete andare via! Io mi diverto con quei pazzi in casa!- esclama Nay piagnucolando, -Anche a ma piace stare qui con voi, mi fate sentire a mio agio!-, -Ti voglio qui per sempre- sussurra Cathe come se stesse ragionando su un problema di geometria,-Sarebbe bello!- rispondo tenendo la voce bassa, - E dai, vi conoscete solo da un giorno e siete già messi così??- fa ad alta voce Nay con tono geloso, -Ma dai, no!- esclama Cathe senza aspettare un istante. Arrossisco, penso che Nay abbia capito cosa c’è tra me e Cathe, penso che abbia capito come va la storia, può aver capito quello che le avrebbe detto Cathe quando partiremo, non lo so, perché ha avuto pochissimi indizi, niente in pratica. La guardo mentre mi guardano con faccia interrogativa. –Ho caldo, ok?-, dico con tono meschino, Cathe ridacchia stregandomi per un’ennesima volta, cazzo quanto mi piace quella risatina semi malefica.
****
-Jakie, mi sono dimenticato di dirti che il Bus Tour va, quindi prepara le valige che domani mattina partiamo.- dice papà al telefono, -Ok, mi metto all’opera, però mi dispiace lasciare Cathe e Nay qua..-, -Non possiamo farci niente, Jakob, almeno che non potremmo invitarle a Oakland per le vacanze di Natale!-, -Waa! Papi, sei troppo un genio malefico e nano!-, -Questa me la paghi, Jak!-
***
Quest’oggi è il giorno dell’addio-invito, non capisco perché papà vuole che vengano ad Oakland per Natale, vorrà farsele? Nah, papà ha mamma, non ha bisogno di due quindicenni (o meglio una quindicenne e una quattordicenne) che non si strappano i capelli quando vedono Justin Bieber, lui è apposto, è una rockstar, però non riesco a capire perché..magari le vuole presentare a Joey e trovargli una fidanzata, però è grande abbastanza e anche lui, come papà, ha una band, e allora perché?
-Ok, Cathe, io dovrei andare, sai, il Bus Tour..-, -Sì, lo so, ho sentito tutto.-, -T..tutto??-, -Sì, da quando hai risposto a quando hai riattaccato-, oddioo!! Nooo!! Ha anche sentito che ho detto a papà che è scopabile!! Nooooo!! –Però non ho sentito quando sono andata un attimo in bagno, stavate parlando su cosa fare quando tornerete ad Oakland!- aggiunge. Grazie a Dio non l’ha sentito!!
****
-Ciao allora, ci sentiamo!- esclama Cathe abbracciandomi prima di avviarci verso l’entrata dell’aeroporto, -Ci sentiamo, Catherine!- dico con voce seducente, ci stringiamo forte, mi piace sentire le sue braccia attorno al mio collo, mi piace anche la forma dei suoi fianchi, le mie mani ci stanno a pennello. Ci stacchiamo, ci fissiamo e me ne vado a testa bassa girandomi ogni tanto, la rivedrò presto, me lo sento.

Edited by TeenNightmare† - 22/12/2012, 17:41
 
Top
85 replies since 14/12/2012, 23:01   634 views
  Share