The Brave

« Older   Newer »
  Share  
GiamBu
view post Posted on 21/9/2012, 11:15




Ultimo lungometraggio Pixar che ha come ambientazione la Scozia del medioevo con i suoi meravigliosi paesaggi e come protagonista una principessa dai lunghi e boccolossissimi capelli rossi, per giorni mi sono chiesto come mai a lei tutti quei ricci stiano così bene mentre io con la metà dei suoi capelli ho la sensazione di avere in testa un cespuglio, che dovrà superare una serie di peripezie per poter liberare la mamma intrappolata in un incantesimo e allo stesso tempo dimostrare la sua maturità alla mamma. La trama essendo un cartone animato è un po' smielata ma è comunque molto più che sopportabile e accompagnata da una bellissima colonna sonora. N.B IO adoro i tre gemellini malefici XD
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 11:23

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE
, per giorni mi sono chiesto come mai a lei tutti quei ricci stiano così bene mentre io con la metà dei suoi capelli ho la sensazione di avere in testa un cespuglio

invece stai bene u.u cmq lo vedrò...contento?!!!! :)
 
Web  Top
GiamBu
view post Posted on 21/9/2012, 11:32




Si abbastanza uu
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 14:01

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


mi fa piacere u.u
 
Web  Top
Estelë.
view post Posted on 25/9/2012, 17:33




Mi è piaciuto tantissimoooooooooo *__*

A partire dall'ambientazione (I love Scotland <3), poi il fatto che sia una principessa diversa dalle altre, sia perchè ha i capelli ricci (come me) poi è rossa *.* ed è ribelle, appunto.
Ma la cosa più bella è proprio la trama perchè per una volta non si parla di amore uomo-donna ma madre-figlia, ed è stato tutto molto toccante =)
 
Top
4 replies since 21/9/2012, 11:15   45 views
  Share