Parliamo di serie tv.

« Older   Newer »
  Share  
charly_punk
view post Posted on 18/2/2012, 23:55




Come dice il titolo, apro questo topic per parlare e scambiarci pareri sui telefilm che abbiamo visti o che vorremmo guardare!

Quali sono stati i vostri preferiti?
Quali consigliereste?
Quali invece non vi sono proprio piaciuti o non vi ispirano a pelle?

Spero vi possa interessare come topic :)
 
Top
Billie Joe Metal
view post Posted on 27/3/2012, 20:22




consiglio *Lie To Me... conosci?

« He sees the truth. It's written all over our faces. »
 
Top
charly_punk
view post Posted on 28/3/2012, 14:24




Si, ho presente. Non mi ispirano le serie tv di questo tipo però. :/
 
Top
Billie Joe Metal
view post Posted on 28/3/2012, 17:54




allora The Mentalist??? no, forse è simile a lie to me :)
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 29/3/2012, 18:46




Voi che ne sapete, potete dirmi qualcosa su Joan of Arcadia?
Mi sono giunte alcune voci di questo telefilm, ma come sempre il mio scetticismo...
 
Top
charly_punk
view post Posted on 29/3/2012, 19:43




Mai sentito nominare Ire, però ho visto che su wikipedia c'è una trama bella dettagliata. Alla fine un telefilm si deve iniziare a vederlo, ne ho snobbato tanti pensando che non mi piacessero ed invece me ne sono innamorata.
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 30/3/2012, 15:08




In qualità di fancazzista avanzato, ho visto tipo TUTTI i telefilm del mondo o quasi u.u

No vabbè esagero, però sto "a rota" da morire coi telefilm, quindi ne consiglio una manciata :D :

"Heroes", scontatissimo consigliarlo, ma è stato il primo che ho amato;
"Chuck", scoperto da poco ma ho fatto una maratona incredibile di streaming e l'ho visto tutto finora;
Ultimamente ho scoperto su Sky "The Walking Dead" e, anche se è un po' banale come tutte le robe di zombie, non mi dispiace;
"Weeds", che amo alla follia *-*;
"Merlin";
"Supernatural", che consiglio a tutti gli amanti del soprannaturale e robe del genere (Carla guardalo, se amavi Heroes amerai anche questo);
Andando sul comico sono un drogato di "Scrubs", "The Big Bang Theory" e "How I Met Your Mother" *-*;
Ce ne avrei tanti altri ma adesso non me li ricordo più xD Quindi concludo consigliando a tutti "United States of Tara", un telefilm di sole 3 serie che mi ha fatto scoprire mia sorella e mi è piaciuto molto :sisi:

Per ulteriori informazioni, la Mariopedia è sempre attiva, quando sveglia, per rispondere a tutte le vostre domande :D
 
Top
charly_punk
view post Posted on 30/3/2012, 17:29




Mario, Supernatural non posso guardarlo, mi cago sotto per ogni minima cosa. Non riesco a guardare niente dove ci siano colpi di scena simili XD me lo consigliano tutti ma non lo guarderò mai!
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 30/3/2012, 18:48




Ahahaha nooooo, povera Carla! però merita davvero :sisi:
 
Top
charly_punk
view post Posted on 30/3/2012, 19:47




Sono troppo limitata da questa cosa. -.-"
Cagasotto che non sono altra!
 
Top
vanx
view post Posted on 5/4/2012, 21:00




in effetti supernatural è strabello ho iniziato a vederlo proprio da poco! guarda che comunque non fa proprio paurissima come un film horror... però c'è qualche scena inquietante, lo ammetto!!


a me continuano a consigliare Fringe! qualcuno sa com'è?
 
Top
charly_punk
view post Posted on 7/4/2012, 13:08




Vanx, mio fratello dice che è bellissimo ma sinceramente a me non ispira.
 
Top
vanx
view post Posted on 12/4/2012, 19:27




eh esatto, dicono che sia bello, però penso che debba piacere come genere... al massimo proverò a vedere la prima puntata un giorno =)
 
Top
charly_punk
view post Posted on 12/4/2012, 19:33




Sai cos'è? Che spesso guardando solo una puntata non ti rendi conto di com'è.
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 27/5/2012, 19:54




Ci stavo pensando da un po'...qualcuno hai mai visto, si è mai fatto un'opinione su Skins?
CITAZIONE
Skins è una serie televisiva britannica, vincitrice del premio BAFTA, che segue un gruppo di adolescenti di Bristol (città situata a sud-ovest della Gran Bretagna) durante gli ultimi due anni di scuole superiori. La controversa trama affronta argomenti quali famiglie problematiche, disturbi della personalità, disordini alimentari, abuso di droghe, sessualità, gravidanza giovanile, malattie mentali e morte. La serie è stata ideata dagli scrittori padre e figlio Jamie Brittain e Bryan Elsley per la "Company Pictures".
In Inghilterra viene trasmessa dal 25 gennaio 2007 sul canale E4, mentre in Italia la serie viene trasmessa in anteprima dal 20 gennaio 2008 sul canale MTV Italia e su Jimmy, che ha trasmesso la prima stagione in contemporanea con MTV Italia dal 23 gennaio 2008 e mandato in anteprima la seconda.
La serie è famosa per l'utilizzo di giovani attori e sceneggiatori esordienti. Il cast è stato completamente rinnovato ogni due anni, ovvero quando gli studenti terminano le scuole superiori.
Sono state realizzate sei stagioni di Skins (la quinta e la sesta sono ancora inedite in Italia) e la settima e ultima stagione è in fase di produzione.

Wikipedia.

 
Top
38 replies since 18/2/2012, 23:55   375 views
  Share