sogni ricorrenti

« Older   Newer »
  Share  
?BTMredall¿
view post Posted on 10/9/2011, 15:41




La sezione credo sia quella giusta...mmm direi di si...un topic così qui non l'ho tovato ma magari mi sbaglio se c'era chiedo scusa... qual è il sogno che fate più spesso in questi ultimi tempi?
Io sogno continuamente di essere sdraiata sul letto e all'improvviso arrivano degli zombie che mi mangiano il naso e come sottofondo c'è Murder City.Sinceramente non so perchè ci sia della musica di sottofondo mentre degli zombie mi stanno mangiando e non so dare una risposta neanche all perchè mi mangiano solo ed esclusivamente il naso .... :ph34r: ...
Ci saà un qualche collegamento nascosto?
Voi sogni sia bizzarri che no,ricorrenti li fate?
un saluto :)
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 12/9/2011, 20:47




Soffro di illusioni ipnagogiche e ipnopompiche, e paralisi nel sonno.
Convivo con gli incubi ricorrenti da molto tempo.
Dai bambini bruciati vivi alle persone care che diventano mostri e poi vengono uccisi.
Suicidi che implorano aiuto e strani figuri vestiti di bianco.
Non ci sono altro che segreti nella dimensione del sogno.
Non per me.
Nulla di buono se non psicoterapeuci al portone principale.

Tuttavia ricordo un tempo lontano...
Un tempo in cui le notti venivano riempite dal sogno di un bizzarro ragazzo con i calzini neri...
Ed era bellissimo.
 
Top
Billie Joe Metal
view post Posted on 17/9/2011, 15:06




O.O Sogno di essere su una pista da sci e ad un certo punto comincio a precipitare. E il bello è che mentre precipito sento il ticchettio di un orologio come se stesse per scadere il mio tempo... fino a quando mi sveglio tutta sudata
 
Top
green gioika day
view post Posted on 14/11/2011, 18:29




Ultimamente non mi ricordo quasi niente di quello che sogno ma da piccola c'era un sogno che mi tormentava.
Ero in gita con la mia classe delle elementari su un vulcano, apena arrivati al cratere la terra comincia a tremare, le maestre urlano di scappare e si comincia a corre giù per il pendio del vulcano, la lava scorre veloce e arriviamo davanti all'ingresso della città, e nel sogno quella è la mia città dove c'è casa mia e quindi la conosco bene, ma nella realtà non ho mai visto in vita mia questo posto :??:
tornando al sogno mi ritrovo improvvisamente sola e fa caldo, so dove è casa mia e corro in quella direzione ma non la trovo, sento sempre più caldo, mi giro verso il vulcano e ...mi sveglio! :(

dovete ammettere che come sogno è strano forte!
 
Top
green_søul
view post Posted on 8/11/2013, 19:00




Il mondo attorno a me è grigio. Scappo da qualcosa, vedo qualcosa, voglio urlare ma dalla mia gola non esce alcun suono. Panico.
Scappo; ma fare un passo mi costa troppa fatica, è come se avessi non so quanti pesi che mi tengono ferma. Cerco comunque di correre via in preda alla paura.
Ad un certo punto però mi ritrovo dentro un auto, ad un tratto i sedili si abbassano e sento che la vettura, a man mano, accelera di più, va dove vuole, per un pelo non si schianta addosso agli edifici; sono tipo paralizzata.
Poi, arrivata a questo punto, tutto si ripete da capo. Anche più di un paio di volte.

Questo è un sogno ricorrente che faccio da quando sono piccola, mi mette abbastanza angoscia addosso o.o
 
Top
4 replies since 10/9/2011, 15:41   75 views
  Share