Billie cacciato dall'aereo

« Older   Newer »
  Share  
Italian_Idiot
view post Posted on 5/9/2011, 13:32




(05 Settembre 2011) NEW YORK- In una hit che qualche anno fa scalò le classifiche, Billie Joe Armstrong cantava la ribellione. Diceva di non voler essere un’ “idiota americano”, di non voler stare dietro a questa nazione “controllata dai media” e che, soprattutto, a tutti questi “bigotti conservatori” noi non “dobbiamo per forza dargli retta”.


E invece, il 39enne leader della band punk-rock dei “Green Day”, ha abbassato la testa ed ha acconsentito a lasciare l’aereo su cui era imbarcato perché portava i pantaloni troppo bassi. Il suo stile, infatti, lasciava ben intravedere l’intimo indossato: uno spettacolo che non è piaciuto ai passeggeri, i quali hanno pregato le hostess di invitarlo a sistemarsi.



Il cantante, a quanto riferisce un giornalista che era presente in quello stesso aereo, avrebbe risposto domandando se l’assistente di volo non avesse nulla di meglio da fare. A quel punto è stato fatto scendere dall’aereo.



Sulla sua pagina di Twitter, Billie Joe ha subito commentato: «Sono appena stato cacciato da un aereo perché i miei pantaloni erano troppo larghi e troppo bassi! Ma che cavolo?!... Non sto scherzando!». Qualche ora dopo, la stessa Southwest Airline di Oakland che l’aveva cacciato, si è però premurata di trovargli un'altra sistemazione su uno dei voli successivi, cercando di risolvere l’accaduto nel migliore dei modi.



Tutto lo spirito ribelle delle loro canzoni si è dunque acquietato e ridotto a semplice disapprovazione virtuale? Oggi, di più trasgressivo del loro “punk”, sembra addirittura esserci il pop dell’estroversa Lady Gaga.
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 6/9/2011, 21:29




Che cosa ridicola.
Solo questo.
 
Top
Cometbus
view post Posted on 6/9/2011, 21:53




Ma che cavolo di commenti sono?Sempre con questa Lady Gaga e che palle!!! Billie è sceso dall'aereo perché lo hanno cacciato perché si è rifiutato di alzarsi i pantaloni mica poteva incatenarsi al sedile....quanto m'innervosisce chi attacca Billie sempre e rinfacciandogli di essere o di non essere punk. e poi... Lady Gaga è l'artista più venduta del pianeta..ma informatevi sul punk prima di nominarlo invano. Ehm scusate lo sfogo

Edited by Cometbus - 8/9/2011, 22:32
 
Top
Italian_Idiot
view post Posted on 7/9/2011, 10:19




ma poi che c'entra quel commento finale?? bah
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 8/9/2011, 13:22




Che cazzata. O_o

CITAZIONE
Tutto lo spirito ribelle delle loro canzoni si è dunque acquietato e ridotto a semplice disapprovazione virtuale?

E che cosa doveva fare, dare fuoco all'aereo e sgozzare i passeggeri gridando "io sono PUNK!"?

E che c'entra Lady Gaga? Lei non la scacciano dagli aerei per il suo abbigliamento semplicemente perchè i voli di linea sono per i comuni mortali, lei usa i jet privati placcati oro.
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 8/9/2011, 14:45




CITAZIONE (Italian_Idiot @ 5/9/2011, 14:32) 
Tutto lo spirito ribelle delle loro canzoni si è dunque acquietato e ridotto a semplice disapprovazione virtuale? Oggi, di più trasgressivo del loro “punk”, sembra addirittura esserci il pop dell’estroversa Lady Gaga.

Tutto lo spirito delle persone civili si è dunque ridotto a chiacchierare sul fatto che Billie Joe Armstrong scenda dagli aerei?
Oggi, di più indecente della loro "pateticità", sembrano addirittura esserci questi commenti cretini.
 
Top
greenworry
view post Posted on 8/9/2011, 16:16





[/QUOTE]
E che cosa doveva fare, dare fuoco all'aereo e sgozzare i passeggeri gridando "io sono PUNK!"?

E che c'entra Lady Gaga? Lei non la scacciano dagli aerei per il suo abbigliamento semplicemente perchè i voli di linea sono per i comuni mortali, lei usa i jet privati placcati oro.
[/QUOTE]

ahaha forse placati di diamante manco d'oro xD

cmq a me sembra che per molte persone, e non mi riferisco a questo forum, parlo in generale, stia diventando una moda insultare ed attaccare billie per ogni minima cosa che faccia/dica/o pensi. billie joe starnutisce durante un concerto?? beh allora billie joe è un buffone perchè 20 anni fa correva nudo sul palco e lanciava/mangiava fango.
billie joe recita in un musical? allora billie joe è un montato e poco importa se ha già recitato in 2 diversi film comparendo ( in uno dei due), per addirittura due puntate, billie joe si fa una foto con lady gaga?? eh allora billie è solo un buffone, billie joe viene fotografato per strada mentre si fa i cazzi suoi con sua moglie?? beh allora billie joe è una piattola che vuole sempre essere al centro dell'attenzione,
billie joe scrive su twitter cazzate?? beha llora billie joe è più minchione di tutti i miliardi di persone che quotidianamente scrivono cazzate su internet, billie joe compare in un video musicale dei green day e non sorride?? beha llora billie joe è un emo di merda

-.- posso continuare fino a domani xD
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 11/9/2011, 16:35




CITAZIONE (greenworry @ 8/9/2011, 17:16) 

E che cosa doveva fare, dare fuoco all'aereo e sgozzare i passeggeri gridando "io sono PUNK!"?

E che c'entra Lady Gaga? Lei non la scacciano dagli aerei per il suo abbigliamento semplicemente perchè i voli di linea sono per i comuni mortali, lei usa i jet privati placcati oro.
[/QUOTE]

ahaha forse placati di diamante manco d'oro xD

cmq a me sembra che per molte persone, e non mi riferisco a questo forum, parlo in generale, stia diventando una moda insultare ed attaccare billie per ogni minima cosa che faccia/dica/o pensi. billie joe starnutisce durante un concerto?? beh allora billie joe è un buffone perchè 20 anni fa correva nudo sul palco e lanciava/mangiava fango.
billie joe recita in un musical? allora billie joe è un montato e poco importa se ha già recitato in 2 diversi film comparendo ( in uno dei due), per addirittura due puntate, billie joe si fa una foto con lady gaga?? eh allora billie è solo un buffone, billie joe viene fotografato per strada mentre si fa i cazzi suoi con sua moglie?? beh allora billie joe è una piattola che vuole sempre essere al centro dell'attenzione,
billie joe scrive su twitter cazzate?? beha llora billie joe è più minchione di tutti i miliardi di persone che quotidianamente scrivono cazzate su internet, billie joe compare in un video musicale dei green day e non sorride?? beha llora billie joe è un emo di merda

-.- posso continuare fino a domani xD
[/QUOTE]


Quanto le odio ste persone, e si reputano fan? Mapperfavore.
 
Top
fall.for.green
view post Posted on 15/9/2011, 14:21




doveva dirottare l'aereo ?

CITAZIONE
cmq a me sembra che per molte persone, e non mi riferisco a questo forum, parlo in generale, stia diventando una moda insultare ed attaccare billie per ogni minima cosa che faccia/dica/o pensi. billie joe starnutisce durante un concerto?? beh allora billie joe è un buffone perchè 20 anni fa correva nudo sul palco e lanciava/mangiava fango.
billie joe recita in un musical? allora billie joe è un montato e poco importa se ha già recitato in 2 diversi film comparendo ( in uno dei due), per addirittura due puntate, billie joe si fa una foto con lady gaga?? eh allora billie è solo un buffone, billie joe viene fotografato per strada mentre si fa i cazzi suoi con sua moglie?? beh allora billie joe è una piattola che vuole sempre essere al centro dell'attenzione,
billie joe scrive su twitter cazzate?? beha llora billie joe è più minchione di tutti i miliardi di persone che quotidianamente scrivono cazzate su internet, billie joe compare in un video musicale dei green day e non sorride?? beha llora billie joe è un emo di merda

 
Top
´Wacko¸
view post Posted on 25/10/2011, 16:48




Ma..ma..ma..fatemi il piacere! Fosse stata una come lady gaga altro che accettare di essere sbattuto fuori dall' aereo, rivoltava contro a tutta la compagnia aerea avvocati e giudici! Secondo voi è meglio una che usufruisce della sua popolarità per ogni minchiata o uno come Billie Joe che si assume le sue 'colpe' e si reputa un normale essere vivente? A me non sembra che Lady Gaga si sia mai inginocchiata ad un concerto per ringraziare i fan e non penso proprio che una come lei farebbe salire ad ogni concerto più fan dimostrandosi amichevole.
A me certi discorsi mi fanno girare le palle. Ormai preferiamo avere come idoli persone che scaraventano contro chiunque la propria popolarità, pensando di essere un gradino più in alto di tutti, oppure avere come capi del governo buffoni che si fanno le regole a proprio favore.
Ormai non sono solo gli americani ad essere idioti.
 
Top
Capitan Blatta
view post Posted on 26/2/2012, 19:25




Dai cavolo !
Quoto tutto quello che avete detto ...
Billie Joe mi sembra una persona molto umile , non si crede la starrrrrr !!! Basti solo pensare a questa cosa che ha preso un aereo pubblico , senza farsi preocupazioni ( cosa che molte altre celebrità avrebbero fatto ) , perchè secondo me non si sente poi così diverso dalla gente comune ...
E poi che c'entra Lady CaGa con Billie Joe ? Perchè :

1 I Green Day NON SONO PUNK e c'è di più , non si sono mai reputati tali ! ( correggetemi se sbaglio ! )
2 Come ha detto giustamente la SilviaH , la CaGa non la buttano fuori dagli aerei perchè una i jet da starrrrr !!! rarw !!!! -.- e non la buttano fuori neanche fuori da ... boh , qualsiasi posto in cui entra ! Ma , cavolo , l' avete vista come si veste ?! Sembra un saltimbanco , una volta ho letto un articolo su una rivista che diceva che lei ( c'erano anche le foto allegate ) se ne andava in giro bella tranquilla per la città come se nulla fosse , con la pelliccia , gli occhiali da sole , le scarpe , ma senza pantaloni ! Cavolo , roba da arrestarla ! Cavolo , se io provo a fare una cosa del genere lo arrestano , così come se lo farebbe Billie Joe !
 
Top
Trè_C
view post Posted on 27/2/2012, 13:01




Scusa, ma anche il tuo topic non ha molto senso..
Cosa avrebbe dovuto fare? Uccidere la hostess?
 
Top
Capitan Blatta
view post Posted on 27/2/2012, 19:29




Secondo me sbagli ... :sisi: non prenderla male eh , però voleva semplicemente darci questa notizia , nel senso , sono curiosità che ai fan potrebbero interessare e questo forum secondo me è nato proprio per questo :sisi: XD
la foto di Trè che hai in firma gliel' hai scattata te quando sei andata a un loro concerto per caso ? **
 
Top
Trè_C
view post Posted on 27/2/2012, 19:58




CITAZIONE (Capitan Blatta @ 27/2/2012, 19:29) 
Secondo me sbagli ... :sisi: non prenderla male eh , però voleva semplicemente darci questa notizia , nel senso , sono curiosità che ai fan potrebbero interessare e questo forum secondo me è nato proprio per questo :sisi: XD
la foto di Trè che hai in firma gliel' hai scattata te quando sei andata a un loro concerto per caso ? **

Si si ma per carità, anche a me il post in se può interessare come semplice curiosità.
E' tutta la diatriba sull'essere punk o meno che mi è sembrata totalmente fuoriluogo ^_^
P.S. Si. Fuori dal Forum di Assago. E la foto a fianco è BIAB "scarabocchiato" da lui stesso.

Stavamo per beccare anche Billie, ma non farmi raccontare il perchè non siamo riusciti che ancora oggi mi viene il nervoso!
 
Top
green_soul98
view post Posted on 10/7/2012, 20:24




Il nostro Pilli Giò... :P
Lui è sceso, e non ha mosso una flotta di avvocati per fare causa alla compagnia aerea, e poi non credo sia uscito con la frase tipo "tu non sai chi sono io", come molti altri hanno fatto :sisi:
Comunque si, per essere un panc come si deve doveva sgozzare la hostess, dirottare l'aereo e poi cibarsi dei passeggeri ululando selvaggiamente :sisi:

Edited by green_søul - 4/7/2013, 12:16
 
Top
18 replies since 5/9/2011, 13:32   715 views
  Share