Eventuale Nuovo Album..

« Older   Newer »
  Share  
xdookiex
view post Posted on 2/6/2011, 11:13




Daiii è da quando è uscito 21stCB che spero in un cd nuovo e meno commerciale!
Poi significa che nuovo album=nuovo tour :lol: Spero si ritorni ai bei tempi di Dookie.. ^_^
 
Top
my_life_is_green_day
view post Posted on 2/6/2011, 19:17




CITAZIONE (xdookiex @ 2/6/2011, 12:13) 
Daiii è da quando è uscito 21stCB che spero in un cd nuovo e meno commerciale!
Poi significa che nuovo album=nuovo tour :lol: Spero si ritorni ai bei tempi di Dookie.. ^_^

quoto e stra quoto. image
 
Top
BillieJoe4ever
view post Posted on 18/8/2011, 11:22




anke se American Idiot è inimitabile :lol: ...io spero ke il nuovo album possa essere un po' il suo successore :B):....o ke ricordi Dookie!!!
Un vero ritorno al punk!!!!

Nn vedo l'ora ke arrivi il nuovo album...che significa anke nuovo tour!!!!!!!

:americanidiot:
 
Top
PJ_
view post Posted on 21/8/2011, 12:55




Spero solo che sia bello, che spacchi proprio. L'ultimo album mi è piaciuto, certo, ma il mio album ideale (*.*) sarebbe molto old school (alla Going to Pasalacqua per capirci) ma al tempo stesso vorrei un concept album, qualcosa con una bella trama ma - lo so pretendo troppo- più alla AI che alla 21stCBD. Ne comprerei una ventina di copie C:
 
Top
Izy Shaw
view post Posted on 22/8/2011, 21:08




Secondo me i green day non potranno mai peggiorare, e il nuovo album sarà ciò che nessuno si aspetta! e che siano tornati alle origini o meno, ciò che importa è che siano sempre loro! :fra:
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 30/8/2011, 01:41




CITAZIONE (Sorcia‚ @ 2/6/2011, 11:48) 
Come ho già detto in un altro topic, spero solo che non sia un'altra commercialata come 21stCB.
O come American Idiot, per quanto possa adorare quell'album, devo riconoscere che è stata una commercialata assurda e una delusione per chi stimava i Green Day old school, un gruppetto di pazzoidi che componevano canzoni di 4 accordi del cazzo, timbro diverso della batteria di Trè, la voce imperfetta del babyBillie e i cori di Mike :3
Vabbè, ho sentito dire che i GD hanno promesso il vecchio sound, "torneremo alle origini", hanno detto. Quindi.. beh, potrebbero anche aver deciso di mischiare il nuovo e il vecchio sound, verrebbe una figata, credo o.o

Questo è vero infatti a me piacciono di più i loro vecchi album però bisogna vederla in un altro modo. A.I e 21stCB hanno testi molto significativi e messaggi chiari e precisi, fanno capire quanto siano cresciuti i tre idioti :sisi:
 
Top
20 replies since 6/5/2011, 16:38   370 views
  Share