Eventuale Nuovo Album..

« Older   Newer »
  Share  
ComeAround
view post Posted on 6/5/2011, 16:38




Come ve lo aspettereste l'eventuale nuovo album?...Io Preferirei Uno come American Idiot! Molto Piu Punk
 
Top
emperor of darkness
view post Posted on 6/5/2011, 16:45




American Idiot è inimitabile. Io invece vorrei un album che ricordasse il punk degli anni '90, con i grandiosi cori di Mike Dirnt :D
 
Top
ComeAround
view post Posted on 6/5/2011, 16:48




Si..è anche una buona possibilità..Mike fa dei cori straordinari quasi insuperabili..adesso mi viene in mente 21 century breakdown..quando appena all'inizio della canzone mike sfodera uno dei suoi cori eccezionali
 
Top
emperor of darkness
view post Posted on 7/5/2011, 07:34




Per me invece il miglior esempio è Dookie *_* Lì i cori sono assurdi! Comunque ritornando all'album credo che aspetteremo molto, dato che tra due anni esce il film.
 
Top
ComeAround
view post Posted on 7/5/2011, 12:00




SI vero quindi nuovo album vorrà dire tour e quindi BOLOGNA!
 
Top
Cometbus
view post Posted on 7/5/2011, 15:00




ritornando all'album credo che aspetteremo molto, dato che tra due anni esce il film.
[/QUOTE]
Non credo proprio invece che aspetteremo tanto, hanno già i demo , su twitter Billie ha già citato un titolo "Carpe diem". Lo ascolteremo presto, non faranno più le cose in pompa magna come con 21st century breakdown che è stato annunciato con esagerata enfasi neanche fosse stato l'arrivo del messia e poi ha deluso un po' le aspettative di vendita. Ritorneranno un po' più umili e faranno dischi senza pubblicizzarli tanto prima...non sono mica Lady Gaga!!!!Però non ho idea di come sarà il sound...penso tanto che mi sorprenderanno.
 
Top
emperor of darkness
view post Posted on 8/5/2011, 13:31




Ah, non lo sapevo. Pensavo che il film fosse un modo per prendere tempo :D
 
Top
Slash ~
view post Posted on 8/5/2011, 20:35




Per me sarà un sorpresone il nuovo CD che faranno.
 
Top
LobotomizeD
view post Posted on 9/5/2011, 21:29




A me basta che si muovanooo :P
Poi magari a pubblicare il successore di American Idiot ci fanno un figurone...;)
Ma io voglio il nuovo album, che significa nuovo Tour!!! *-*
 
Top
emperor of darkness
view post Posted on 10/5/2011, 16:27




E anche nuovi link per Facebook :D
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 11/5/2011, 10:38




Beh io vorrei che riprendano un pò del vecchio punk stile Dookie :sisi:
 
Top
greenworry
view post Posted on 12/5/2011, 13:48




beh in confronto al periodo post american idit siamo molto in vantaggio. infatti hannor egistrato MOLTE demo già durante tutto il tour del 2009/2010, appena sono rientrati si sono messi ha registare e perfezionae altre demo, cosa che ha anche confermato billie su twitter. io oserei quasi oesnare che l'album sià già quasi bello che pronto MA che per il momento voglano aspettare...penso che prima penseranno un pò al film, nel senso, alla stesura, alla scelta el cast ecc ecc ma che nons eguiranno in tutto per tutto le riprese. Io vedo come data di usciata dell'album fine 2012 o al massimo metà 2013. poi boh vedremo.
Dopo american idiot c'erano solo tante voci ma poche conferme. i giornali sparavano una data igni due giorni si è inizaito a parlare del 2006 per uscire poi nel 2009. quando billie stesso nel 2007 disse che ci sarebbe voluto anora un bel pò di tempo. xD quindi non facciamo affidamento alle riviste visto che motle dicono già che esce a fine di quest'anno .-. e aspettiamo Loro conferme xD senno impazziamo xFD
per quel che riguarda il sound boh...non sò...loro hanno detto di aver provato a suonare qualche cosa in stile kerplunk ma hanno anche detto di none ssere convinti di quei pezzi ( lo disse mike mi pare a fine 2010 -.- non ci metterei la mano sul fuoco però), credo che come sempre cis arà qualcosa di nuovo ed inaspettato, ci sarà qualche ballad e boh posso solo sperare sia un album cazzuto e sincero.
 
Top
emperor of darkness
view post Posted on 13/5/2011, 19:45




Speriamo... speriamo...
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 1/6/2011, 23:54




Sono veramente curiosa di cosa possa uscire dal prossimo album, non vedo l'ora esca più che altro per il tour che sta volta non mi perderei per nulla al mondo!
Sono sicura che il sound stupirà! da american idiot a 21th century c'è stata una crescita tecnica e anche commerciale (purtroppo) quindi dubito che ritornino al punk '90... spero sia una via di mezzo tra le sonorità a tre accordi e i pezzi più complessi da 10 minuti. :)
 
Top
Sorcia‚
view post Posted on 2/6/2011, 10:48




Come ho già detto in un altro topic, spero solo che non sia un'altra commercialata come 21stCB.
O come American Idiot, per quanto possa adorare quell'album, devo riconoscere che è stata una commercialata assurda e una delusione per chi stimava i Green Day old school, un gruppetto di pazzoidi che componevano canzoni di 4 accordi del cazzo, timbro diverso della batteria di Trè, la voce imperfetta del babyBillie e i cori di Mike :3
Vabbè, ho sentito dire che i GD hanno promesso il vecchio sound, "torneremo alle origini", hanno detto. Quindi.. beh, potrebbero anche aver deciso di mischiare il nuovo e il vecchio sound, verrebbe una figata, credo o.o
 
Top
20 replies since 6/5/2011, 16:38   370 views
  Share