Riportami alla vita, la mia prima ff che pubblico abbiate pietà!

« Older   Newer »
  Share  
Sa_MiLow
view post Posted on 6/6/2011, 19:17




CITAZIONE (9"ZiM@il"9 @ 6/6/2011, 20:05) 
Copli di scena come quelli di beatiful :ASDASD:
Tua Amica:Sa',ti devo dire una cosa...
Tu:Cosa?
Tua amica:Ecc-c-o n-non s-so c-come d-d-ir-telo...
Tu:Tranquilla tu dillo e basta
Tua Amica:O-o-k p-però n-non t-ti ar-rab-biare se t-te lo dic-co sol-lo ades-so...
Tu:Tranquilla
Tua Amica:...Ecco...m-mio zio..è...*si avvicina all'orecchio e le dice che in realtà suo zio è il suo idolo*
Tu:E TU ME LO DICI SOLO ADESSO?!?Porca puttana,ti dovrei amazzare!
La rincorri e quando finalmente ci riesci,gli porti una montagna di oggetti che vuoi autografati,che quasi quasi fai prima a portargli tutta la casa...
E quella poverina che si porta appresso gli oggetti...
Gia me lo immagino :RIDE: :RIDE:

:RIDE: :RIDE: :RIDE: oh mamma ti adoro!!! sto morendo dal ridere!!! più o meno l'idea è quella!! arrivo col carrettino pieno di oggetti e mi ci metto pure io dentro costringendola a presentarmelo!! :RIDE: :RIDE: :RIDE:
 
Top
lolla green day
view post Posted on 6/6/2011, 19:50




OH MA TU SEI UN MITOOOOO !!!!!
 
Top
9"ZiM@il"9
view post Posted on 6/6/2011, 19:58




CITAZIONE
Arrivo col carrettino pieno di oggetti e mi ci metto pure io dentro costringendola a presentarmelo!!!

Ahahahaha :RIDE: :RIDE:
Della serie: fa quello che ti dico o ti faccio diventare mia schiava,a no,lo sei gia :ihih: ! :RIDE:

Edited by 9"ZiM@il"9 - 6/6/2011, 21:28
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 6/6/2011, 21:14




CITAZIONE (lolla green day @ 6/6/2011, 20:50) 
OH MA TU SEI UN MITOOOOO !!!!!

Troppo buona!!! sono contenta ti sia piaciuta!! :B):
CITAZIONE
Della serie: fa quello che ti dico o ti faccio diventare mia schiava,a no,lo sei gia !

:RIDE: così nasce un'amicizia disinteressata! moooooolto disinteressata!! :RIDE: e se si rifiuta -> :botte:
 
Top
Roxanne.
view post Posted on 6/6/2011, 21:21




Non posso far altro che concondare con -9"ZiM@il"9-
Sei bravissima.
E sinceramente anche io avevo pensato a un tecnico, che ne so, a Rob... Tutti li avevo detti, ma mai avrei pensato a Biggiò o un Green Day. :nono:
Brava, veramente brava. :CLAP:
 
Top
9"ZiM@il"9
view post Posted on 7/6/2011, 13:23




Please,chiamatemi solo Tiziana o altri diminutivi,come preferite :sisi:
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 7/6/2011, 20:05




CITAZIONE (Roxanne. @ 6/6/2011, 22:21) 
Non posso far altro che concondare con -9"ZiM@il"9-
Sei bravissima.
E sinceramente anche io avevo pensato a un tecnico, che ne so, a Rob... Tutti li avevo detti, ma mai avrei pensato a Biggiò o un Green Day. :nono:
Brava, veramente brava. :CLAP:

Bwahaha la sorpresona ha colpito!! e i colpi di scena non sono ancora finiti!!! Chi altro incontreranno Niki e Hell??
sembra una pubblicità di una telenovela XD

CITAZIONE
Please,chiamatemi solo Tiziana o altri diminutivi,come preferite

sarà fatto tiziana! ^_^
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 8/6/2011, 11:01




Cioè bellissima!!!!
Sono una nuova lettrice xD e mi piace un sacco :CLAP: :CLAP:
Fantastico :88:

Ahahahahahaha colpo di scena mitico! Porca ciccia, sarà traumatizzata xD
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 8/6/2011, 17:31




Felice e onorata che ti sia piaciuta!! ^_^
CITAZIONE
Ahahahahahaha colpo di scena mitico! Porca ciccia, sarà traumatizzata xD

eh si un infarto multiplo non glielo toglie nessuno alla povera Hell, ma le sorprese non sono ancora finite!! bwahahah <--risata diabolica
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 8/6/2011, 19:26




*O*
*suspance al limite del possibile*
Cosa succederà nella prossima puntata? :ph34r:
Lo scopriremo presto
E sottolineo "presto" ù.ù
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 8/6/2011, 19:46




L'attesa sarà tra poco ripagata! sta sera sul tardi torno a casina e posto!! ^_^

edit: ecco il capitolo!!


Andammo in un locale lì vicino. <<ehi chi va in macchina con Mike?>> chiese Billie ai figli <<perchè non vorrei subire la sfuriata di Marcy se sua figlia va in macchina con uno degli altri>> <<vado io pà>> disse Joseph <<meno vedo questa strega meglio sto>> le fece la linguaccia <<anch'io ti voglio bene Joey!>> rispose Nicole <<ma non andate d'accordo?>> chiesi curiosa mentre salivamo in macchina <<no, ci divertiamo a stuzzicarci ma ci vogliamo bene >> alzai gli occhi al cielo,lo sapevo che non erano normali!! La macchina era una normale audi 5 posti, accessoriata ma niente di straordinario. <<allora come si chiama la tua amica Niki??>> lei mi guardò come per dire “parla”, presi fiato <<mi chiamo Helena, ma gli amici mi chiamano Hell>> <<hell?? inferno?? strano soprannome per una ragazzina tanto graziosa>> arrossii <<beh, l'ha inventato mio fratello maggiore, da piccola ero una peste...e da Helena ha accorciato in hell...>> lui ci pensò un po' <<tuo fratello già mi sta simpatico! Resta il fatto che sei troppo carina per quel nome!!>> al che salì Adrienne in macchina e il discorso terminò con un <<zio, piantala!>> di niki.
Arrivammo al pub e io mi sentivo sempre più a mio agio. Una volta lì davanti Nicole salutò tutti e poi fece le presentazioni <<allora, lui è Mike e lui è Trè Cool, poi c'è Estelle, e Ramona...sono inseparabili ste due!>> le ragazzine sorrisero <<e poi jacob e lo sgorbio li hai già conosciuti!>> sorrisi a tutti, I quali mi strinsero la mano. Entrammo nel locale, un posto tranquillo e con poca gente. Ci sedemmo ad un tavolo, io ero tra Nicole e Billie, ero abbastanza tesa per la vicinanza dell'uomo,dopo tutto era il mio cantante preferito. Tutti presero a chiaccherare. Nicole e Joey ripresero a battibeccare <<ma I gagni come te non dovrebbero essere a letto a quest'ora?>> chiese Nik a Joey <<fanculizzati, ho solo 3 anni meno di te! Poi se ti senti vecchia>> <<cof cof gagno cof cof>> disse tossendo. Guardarli mi fece venire da ridere <<vedi anche la tua amica ride di te strega>> disse lui prontamente <<ehm...ma veramente...>> Nicole m'interruppe <<veramente lei rideva di te per quanto sei brutto e scemo>> <<ah-ah-ah...ha parlato miss america!! ti specchi prima di uscire?>> <<io si...tu mi sa di no! Con tutti I soldi che hai potresti comprartene uno!!>> <<io I soldi li investo meglio...non come te che vivi allo specchio>> Nicole ribattè qualcosa che mi sfuggì perchè poco prima che la mia amica iniziasse a parlare mi sentì picchiettare sulla spalla, mi voltai ed era Billie che mi si avvicinò dicendo <<lasciali perdere, sono come cane e gatto da quando avevano intorno agli 8 anni,>> sorrise <<ti starai annoiando...>> <<no,no>> mi affrettai a dire <<alla fine mi fanno ridere>> <<si,anche a me capitava qualche volta...poi quando mi tocca dividerli la cosa non è più così divertente>> alzò gli occhi al cielo <<tra un po' è più pericolosa Nicole che Joey>> ridemmo entrambi, poi continuò <<tu hai un buon rapporto con tuo fratello??>> carino, cercava di coinvolgermi in una disussione per non lasciarmi in disparte <<beh in realtà di fratelli ne ho due, entrambi più grandi di me, in effetti abbiamo sempre avuto un gran bel rapporto...forse quando eravamo bambini ogni tanto ce le davamo, gli rubavo sempre il giocattoli>> sorrisi, <<ahh vero che ti chiamano Hell! Mi piace come soprannome!>> <<è sempre piaciuto molto anche a me! Non credo sia una cosa normale...almeno per una ragazza...>> dissi pensierosa, lui sorrise divertito <<ma dai...chi lo dice cos'è normale e cosa no?? Io ho quasi 40 anni e suono punk rock in giro per il mondo...non sono certo uno che può dire cos'è normale! E poi Hell è un soprannome che non può non piacere>> parlammo un po' del più e del meno con lui e poi anche con tutti gli altri. Mentre li guardavo non potevo non pensare che quelle persone erano le stesse che avevo sul muro della mia stanza. Parlando insieme a billie mi ritrovai a pensare “porca miseria se è bello” , in effetti era davvero un bellissimo uomo, I capelli neri, spettinati, gli occhi verdi che si illuminavano quando rideva e un sorriso che ti faceva sentire decisamente a casa. Appena mi resi conto di cosa stavo pensando capii che forse mi ero fatta trasportare troppo, I due figli e la moglie bellissima erano lì accanto a me. Tronai alla realtà scrollandomi dalla testa tutto. Mentre eravamo lì a parlare, si unì a noi anche un ragazzo, tra le urla di sorpresa di tutti. Doveva essere un loro amico venuto apposta per la prima. Era alto, atletico, coi capelli corti,castano scuro e spettinati e gli occhi verdi. Lo guardai confusa mentre salutava tutti. Avevo la sensazione di averlo già visto ma non ricordavo dove. Quando arrivò a me e Nicole ci guardò un attimo e poi esordì <<queste belle fanciulle chi sono??>> sorrise, allora Adrienne disse <<sono mia nipote Nicole e la sua amica Helena>> sorridente. Il ragazzo ci sorrise cordiale poi ci porse la mano dicendo <<piacere Lou Taylor, ma potete chiamarmi Lou!>> ricambiammo il saluto presentandoci, quando mi strinse la mano mi guardò negli occhi. Aveva uno sguardo dolce ma deciso, enigmatico a dirla tutta ma che mi colpì in pieno petto. Poi si mise a sedere vicino a Mike, difronte a me e iniziò a parlare dello spettacolo. <<ehi Hell, il tipo ti ha fulminata con gli occhi>> sussurrò Nik <<ma non dire cazzate!! figurati se viene a guardare me...>> alzai gli occhi al cielo <<ah,Nik mi ricorda qualcuno...per caso lo conosciamo??>> le chiesi, lei assunse un'espressione sconvolta poi disse tutto d'un fiato <<lui è il Gesù della periferia!!ti dice nulla??>>

Aspetto i vostri pareri!! ^_^

Edited by Sa_MiLow - 8/6/2011, 23:41
 
Top
9"ZiM@il"9
view post Posted on 9/6/2011, 16:26




Di nuovo prima a commentare? :ph34r:
Bello il capitolo!Mi piace molto quando si stuzzicano Niki e Joey :ASDASD: :ASDASD:
Dammi una C
Dammi una O
Dammi una N
Dammi una T
Dammi un INUA!

:susu: :evviva: :susu:
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 9/6/2011, 20:43




No, cioè è molto più che bello!!
Davvero geniale *__________*
Bravissima! *clap clap*
 
Top
Roxanne.
view post Posted on 9/6/2011, 21:23




*----* Il fascino di Jimmy colpisce ancora... *----*
Beeello, bello.
Continua. Quoto Tiziana, che chiamerò Titty se a lei sta bene... ._.
 
Top
9"ZiM@il"9
view post Posted on 10/6/2011, 09:01




CITAZIONE
Quoto Tiziana, che chiamerò Titty se a lei sta bene... ._.

Tranquilla va più che bene ^_^
 
Top
258 replies since 28/4/2011, 00:48   2267 views
  Share