Come utilizzare questa sezione., LEGGERE BENE.

« Older   Newer »
  Share  
charly_punk
view post Posted on 20/3/2011, 16:36




Ho fatto una pulizia generale di questa sezione e mi c'è voluta un ora intera. Come potete vedere, ci sono diverse sottosezioni. Benissimo, utilizzatele. Ho trovato decine di topic contenenti video postati nella parte generale: non va bene. Ho trovato topic di varie foto postati nella sezione generale: non va bene neanche questo. Ho trovato video e foto dei concerti in Italia postati nella sezione generale: idem, come sopra. Se le sottosezioni sono state create c'è un motivo ed è quello di utilizzarle. Non va bene postare video o foto nella sezione generale, ci arrivano tutti o almeno così pensavo.

- Nella sezione Media generale vanno postate le interviste o le apparizioni nei giornali.
- Nella sezione Video vanno postati video di qualsiasi genere (live, personali, interviste in tv ecc ecc).
- Nella sezione Foto vanno postate tutte le foto (eventi, live esteri, gossip ecc ecc).
- Nella sezione Concerti in Italia sono presenti i topic dove raccogliere tutti i video e le foto degli eventi che ci sono stati, non apritene uno a parte perchè tanto verrà chiuso.


Se avete qualcosa da dire a riguardo contattatemi pure per mp.
Grazie, Carla.
 
Top
0 replies since 20/3/2011, 16:36   38 views
  Share