Fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
00yulia00
view post Posted on 18/3/2011, 16:19




Perché i fantasmi che fanno più paura sono bambine o donne?
Le bambine gemelle anche...
che ne pensate?
 
Top
charly_punk
view post Posted on 18/3/2011, 16:55




Ti ho spostato il topic e ho modificato il titolo.
Sei pregata di aprirli nelle sezioni corrette, non a casaccio.
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 20/3/2011, 20:40




CITAZIONE (00yulia00 @ 18/3/2011, 16:19) 
Perché i fantasmi che fanno più paura sono bambine o donne?
Le bambine gemelle anche...
che ne pensate?

Non credo che questa sia vera, comunque i cosidetti "fantasmi" non mi suscitano alcuna inquietudine anche perchè non credo in essi.
Sono soggetti intriganti e affascinanti per libri e addirittura punti di riflessione, aggiungerei, ma sinceramente spero con il cuore che dopo la morte non ci sia nulla.
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 4/4/2011, 12:25




Non credo assolutamente nei fantasmi o meglio, credo siano qualcosa che noi ci costruiamo.

Stephen King "Mostri e fantasmi sono reali... Vivono dentro di noi, e qualche volta, vincono."

Penso che però siano un tema molto avvincente per i film :sisi:
 
Top
**ALE**
view post Posted on 15/4/2011, 18:10




CITAZIONE (GDRcke96 @ 4/4/2011, 13:25) 
Non credo assolutamente nei fantasmi o meglio, credo siano qualcosa che noi ci costruiamo.

Stephen King "Mostri e fantasmi sono reali... Vivono dentro di noi, e qualche volta, vincono."

Penso che però siano un tema molto avvincente per i film :sisi:

Stephen King :ritaxD:
Personalmente, non ci credo nei fantasmi u.u
 
Top
LobotomizeD
view post Posted on 18/4/2011, 20:54




Secondo le credenze i fantasmi sono anime che non hanno trovato pace nella terra e per questo non possono accedere nè al ''paradiso'' nè all'"inferno'', altre credenze dicono che gli obbiettivi a cui questi dovevano giungere durante la loro vita non sono stati raggiunti perciò vagheranno nella terra dei vivi finchè questi obbiettivi non saranno compiuti, altri ancora vagano per rivendicare violenze che questi hanno subito o per farsi ricordare. Detto questo nelle storie horror vengono usate immagini di bambine o di donne poichè sono soggetti considerati più fragili e quindi che possono più facilmente aver subito violenze in una vita terrena che ora vogliono rivendicare....(un esempio classico è Samara la bambina di the ring anche se non è proprio un fantasma :P )


PENSO SI SIA CAPITO CHE IL TEMA MI PRENDE :lovvalovva: capitemi xD :O.O:
 
Top
5 replies since 18/3/2011, 16:19   75 views
  Share