TRIBUTE BAND GREEN DAY!FROM TURIN!

« Older   Newer »
  Share  
jesus_of_suburbia_band
view post Posted on 15/3/2011, 20:26




Ciao ragazzi questa è la mia band!siamo i JESUS OF SUBURBIA TRIBUTE BAND GREEN DAY di torino :) il nostro obiettivo e di diventare la tribute ufficiale!ci riusciremo?secondo voi??a voi la scelta!ci siamo formati da poco!e sono sicuro che con questo forum riusciremo a conoscere e condividere le nostre passioni con molte persone! GREEN DAY!fatemi sapere che ne pensate!un saluto a tutti voi! jeremy

www.youtube.com/user/JofSband?feature=mhum
 
Top
greenworry
view post Posted on 16/3/2011, 18:06




ragazzi cercherò die ssere al concerto del 9 reclutando un pò di gente :D
 
Top
jesus_of_suburbia_band
view post Posted on 17/3/2011, 18:28




CITAZIONE (jesus_of_suburbia_band @ 15/3/2011, 20:26) 
Ciao ragazzi questa è la mia band!siamo i JESUS OF SUBURBIA TRIBUTE BAND GREEN DAY di torino :) il nostro obiettivo e di diventare la tribute ufficiale!ci riusciremo?secondo voi??a voi la scelta!ci siamo formati da poco!e sono sicuro che con questo forum riusciremo a conoscere e condividere le nostre passioni con molte persone! GREEN DAY!fatemi sapere che ne pensate!un saluto a tutti voi! jeremy

www.youtube.com/user/JofSband?feature=mhum

che culo!che hai fatto le foto con loro!ma io avrei preferito anche con tree cool!!XD e troppo un pazzo!!ovvio anche billie!comunque sei sabrina siamo amici su facebook :) amica di martina vero?^^
dai speriao che il 9 avremo tanta gente non deluderemo nessuno dei nostri prossimi fan continuate a seguirci!;)
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 24/2/2012, 18:36




Siete fantastici.
Accantonando l'accento un poco chiusa e sbilenca che fa sorridere, pur unica come è ovvio nel suo genere, un batterista interessante e una band nel complesse molto curiosa.
Siete il passaporto dei sogni di molti ragazzi che con questa musica ci sono cresciuti.
Non venite dalla tv né da un posto particolarmente famoso e lo fate per la gente.
E' una di quel genere di cose che ci si aspetta da gente coraggiosa con occhi di bambino.

Ah, ho visto il dipinto bizzarro in sala prove.
Davvero bizzarro.
 
Top
3 replies since 15/3/2011, 20:26   351 views
  Share