punk e comunismo

« Older   Newer »
  Share  
00yulia00
view post Posted on 26/2/2011, 10:39




Ho sentito dire che i punk sono comunisti ... che ne pensate?
Voi avete già le idee chiare sulla vostra posizione politica? io ho già 19 anni e ancora non ci capisco molto ...
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 26/2/2011, 14:03




I Punk non sono comunisti...sono persone con idee politiche differenti, come ognuno.
Esistono Punk comunisti?
Può darsi.
Spesso stereotipandoli si dice che siano anarchici.
SPOILER (click to view)
Comunque non credo proprio sia la sezione adatta.


Edited by )##LivingDeadSoul##( - 26/2/2011, 14:06
 
Top
charly_punk
view post Posted on 26/2/2011, 14:04




Premessa importante: nel corso degli anni sono stati aperti tantissimi topic che parlavano di questo argomento. Ovviamente, vista l'inciviltà con cui si svolgevano le discussioni, sono tutti stati chiusi e successivamente cancellati. Se qualcuno dovesse esprimere un giudizio senza rispettare quello degli altri il topic verrà immediatamente chiudo. Quindi regolatevi e siate educati.
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 26/2/2011, 14:08




SPOILER (click to view)
L'avevo immaginato Carla...sinceramente preferisco dedicarmi a questi argomenti su altri Forum.
Qui amo venire per i Green Day e per le conoscenze che sto facendo, anche se logicamente si può pure parlar d'altro.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 26/2/2011, 14:12




Ci sono state delle litigate epocali in topic che parlavano di punk, qui dentro. Superata la fase super incazzosa che tutti hanno tra i 15 e i 16 anni, ho finito di esprimere la mia opinione su certi argomenti. Per questo vi chiedo di non interpretare male quello che ho scritto sopra. Tutti sono liberi di dire la loro ma con educazione, tutto qui.

Comunque detto questo, iniziate pure a scambiarvi le vostre opinioni :)
 
Top
intollerance
view post Posted on 26/2/2011, 14:40




NON SI PUò POLITICIZZARE TUTTO....
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 26/2/2011, 15:08




SPOILER (click to view)
Come ho già detto, preferisco intervenire sull'argomento in altri Forum:)
 
Top
La_T!na
view post Posted on 28/2/2011, 11:11




CITAZIONE (00yulia00 @ 26/2/2011, 10:39) 
Ho sentito dire che i punk sono comunisti ... che ne pensate?

...Ed io ho sentito dire che le mele sono rosse. 'Nuff said.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 28/2/2011, 16:03




In effetti un certo tipo di mele sono rosse.
 
Top
nimrod.
view post Posted on 1/3/2011, 14:14




CITAZIONE (charly_punk @ 28/2/2011, 16:03) 
In effetti un certo tipo di mele sono rosse.

:sisi:

 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 1/3/2011, 19:11




Carla ha fatto la metafora :sisi:
 
Top
charly_punk
view post Posted on 1/3/2011, 19:15




Mmm no, penso volesse fare qualcosa della serie, se i punk sono comunisti io sono sid vicious, ma gli è uscito male. Ahahahahaha. Vabbè, amen ;)
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 2/3/2011, 13:20




Uhm...tutti questi commenti mi hanno sconvolta.
Comuuunque...non lo so. Dove vivo io non ci sono molto punk. Comunque non riesco a immaginarmi di sicuro un punk fascista :nono:
Per quanto mi riguarda a 18 anni non andrò a votare.
SPOILER (click to view)
Io non sono scazzosa -_-
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 2/3/2011, 16:24




Un Punk fascista?
Un individuo che porta avanti una cosa che adesso non esiste più, tra l'altro uno dei grandi errori della Storia, è un mero ignorante e punto.
 
Top
La_T!na
view post Posted on 2/3/2011, 20:33




CITAZIONE (charly_punk @ 1/3/2011, 19:15) 
Mmm no, penso volesse fare qualcosa della serie, se i punk sono comunisti io sono sid vicious, ma gli è uscito male. Ahahahahaha. Vabbè, amen ;)

E HAI PENSATO MALE, DUDE.

oh cristo. da dove salta fuori questa qui?...

senti un po', chi sei tu per attribuire significati SBAGLIATI a quello che dico??

sii prima sicura di quello che dici prima di fare insinuazioni del genere.

- a me è uscito male il niente (visto che non intendevo AFFATTO dire quello che pensavi tu) e tu hai capito male il tutto.

sai una cosa, se volevi sparlar di quello che ho detto, il tuo intento è venuto male, perché avresti dovuto metterci la furbizia, oltre alla presunzione. ti sarebbe riuscito se avessi avuto la certezza che io non avrei letto il tuo commento, e invece NO.

CITAZIONE ()##LivingDeadSoul##( @ 1/3/2011, 19:11) 
Carla ha fatto la metafora :sisi:

e SI', era una metafora. le mele non sono soltanto rosse, ci sono anche mele gialle e mele verdi. così come puoi trovare un punk comunista e un punk non comunista, ma con un altro tipo di ideale politico.

il mondo non funziona nero - bianco, sapete?



invece di preoccuparvi se il vostro orientamento politico coincide o si addice al vostro essere punk, preoccupatevi della scelta degli ideali che volete sostenere nella vita, E BASTA. senza paletti ed etichette. senza confini e senza barriere. in fondo è questo quello che vuole dire anche Billie.


AMEN.
 
Top
25 replies since 26/2/2011, 10:39   419 views
  Share