The Sims

« Older   Newer »
  Share  
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 17/1/2011, 15:25




image


The Sims è una serie di videogiochi di simulazione distribuita dalla EA Games ed ideato da Frank EdWill Wright.
Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere.

Chi di voi non ci ha mai giocato? Io passavo le giornate a non fare nulla di utile per l'umanità facendo prendere fuoco di continuo la cucina della mia sim e farla andare a caccia di farfalle e meteoriti, e ovviamente far fare gli idioti ai miei green sims scaricati da internet -_-
Dovevate vedere com'era bravo Mike a dipingere zebre.. ma poi il mio pc si ruppe, persi la partita e i ritratti di Billie steso sul divano fatti dal suo amicone del cuore..ora raramente ci gioco.. come mi divertivo con loro lol. :shifty:
Questo capolavoro è in cima alla mia classifica dei giochi migliori per pc da quando avevo 8 anni.
Voi cosa combinate o combinavate coi vostri sim? Come li avete chiamati? Giocavate coi codici come me o sono l'unica? Raccontate un po'..
 
Top
Lore._.
view post Posted on 17/1/2011, 20:56




AHUIHDIUSHIUAHSDJNGQnhaihdbnbs *_____________________________________*
IO IO IO IO QUESTO TOPIC è PER ME!!!!!!!
Lo adoro...ancora pero' mi sono fermata al 2. Io li facevo vivere normalmente o.O che noia no? Pero' boh...mi piace troppo.

SPOILER (click to view)
Sapete se su internet si trova la versione scaricabile del 3?


 
Top
»Whatsername~
view post Posted on 22/1/2011, 20:11




Uaaaaaaaaaaaaaaaaah! *A*
Dio mio, da piccola ero praticamente dipendente da questo giochetto spastico *A*
In the sims 3 mi diverto a farli morire, dato che per ogni tipo di morte il fantasma cambia colore. LOL.
In una famiglia li ho fatti crepare tutti, è rilassante.
Oppure una volta, in the sims 2, mi era andata a fuoco la cucina, ma i pompieri non potevano entrare perché non c'era la porta. Perché non c'era la porta? Perché da quando mi era entrato il ladro in casa ne sono rimasta traumatizzata xD
Vabbè, ero piccola, capitemi. ._.
 
Top
Lore._.
view post Posted on 23/1/2011, 19:57




CITAZIONE
Oppure una volta, in the sims 2, mi era andata a fuoco la cucina, ma i pompieri non potevano entrare perché non c'era la porta. Perché non c'era la porta? Perché da quando mi era entrato il ladro in casa ne sono rimasta traumatizzata xD

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XDDDDDDDD

Che bastardi i ladri in effetti. .________.
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 4/2/2011, 21:22




Nooooooooooooo!
Mi pare che in terza media ci sono passata anch'io per The Sims!
Avevo una delle case più creative e desiderabili sulla faccia della Terra, muahahahahhaa!
E la famiglia era il pezzo forte... mi ricordo che c'erano due crestoni gay, uno verde e uno viola, e un nonno molto affascinante. Avevo una fantasia pazzesca *__*
(Però era il 2 se non mi sbaglio, quello di cui parlo.)
 
Top
Rorypunk
view post Posted on 7/5/2011, 21:10




uhh che bel topic *_* io ho appena comprato da poco the sims 3 sono un appassionata di tutta la saga !:D
 
Top
green gioika day
view post Posted on 14/11/2011, 18:38




Io il 3 ancora non ce l'ho :(
Ho the sims 2 con varie espanzioni e più che giocare creo famiglio continuamente le metto in una casa rigorosamente costruita da me.... e poi li lascio lì e creo una nuova famiglia :P
Il massimo che posso passare su una famiglia è......3 giorni, contando 1 ora la giorno :O.O:
 
Top
vanx
view post Posted on 22/12/2011, 12:26




anch'io ho the sims 2 con l'espansione the sims university...per cui arrivo fino a quando vanno all'università poi quando tornano a casa, creo un'altra famiglia xD
 
Top
Green Girl
view post Posted on 10/9/2012, 13:15




questo gioco è stata una maledetta droga per me xD..anche se non si faceva nulla passavo le giornate
a computer a far scorrere le giornate a miei sim..hahahah bei tempi ;D
 
Top
8 replies since 17/1/2011, 15:25   204 views
  Share