Campionato di calcio 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
<Giuls>
view post Posted on 10/1/2011, 20:23




Per parlare qui di tutto ciò che riguarda questo campionato

Mi espongo riguardo la partita della Roma contro la Samp

....dopo la partita di ieri, voglio sotterrare Juan anzi prima lo uccido, lo taglio a pezzi e poi lo sotterro..
Ma dai a parte che è improponibile la serie A a mezzogiorno ieri parita contro la Samp (squadra da rispettare, e che mi sta simpatica, quindi lato obbiettivo e soggettivo) inizia, forchettata di broccoli (gnam) e siamo noi a fare gioco e al 18' segna il mio Mirketto va in goal e non esulta. Modestamente con il goal che ha fatto, spettacolo, anche se avesse fatto un sorrisetto non mi avrebbe fatto schifo . Odio quando i giocatori non esulatno, boh... ho esultato più io di lui...vallo a capire. Ok, fine primo tempo, giornata tranquilla, stiamo giocando solo noi, dobbiamo vincere. E poi, svolta arriva Juan, messo dentro nel secondo tempo, al posto di Mexes ( dico perchè togli mexes che con la chioma bionda da vita, posso dirlo ? è pucciosoh, tralascio questo) ok, Juan, nazionale brasiliana dice uno, siamo a posto . La più grande cagata di Ranieri, in area nostra passa la palla al nsotro portiere arriva l'attaccante della Samp, prende il pallone, Julio Sergio fa fallo, espluso e rigore. la mia faccia ---> :O
Ok, rigure segnato 1 a 1, già mi lamentavo del pareggio e come se non bastassr subiamo l'ennesimo goal, partita ribalata sempre per colta di Juan...perso.
Che risultato di merda, almeno avessimo giocato da schifo e non è stato affatto così, abbiamo perso per quello scemo di Juan. Se vincevamo questa vincevamo il Campionato
Passo e chiudo.
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 10/1/2011, 20:26




Eh Giuliè... Io pure ce l'ho contro Juan dopo ieri però... alla fine una partita sbagliata può capitare. è un signor giocatore teniamocelo stretto. Speriamo non ripeta più una partita del genere ovvio, però cioè neanche a trattarlo come l'ultimo difensore della serie C. Vediamo dai... Cmq ieri grandissima partita del Napoli. Che giocatore Edinson Cavani...
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 10/1/2011, 20:29




CITAZIONE (Lorenzo91 @ 10/1/2011, 20:26) 
Eh Giuliè... Io pure ce l'ho contro Juan dopo ieri però... alla fine una partita sbagliata può capitare. è un signor giocatore teniamocelo stretto. Speriamo non ripeta più una partita del genere ovvio, però cioè neanche a trattarlo come l'ultimo difensore della serie C. Vediamo dai... Cmq ieri grandissima partita del Napoli. Che giocatore Edinson Cavani...

Non me ne parlare...sai che godimento quando ha fatto il 1° di testa e via fino al 3° miracolo avvenuto in qualche strana maniera.°°
Priama lo chiamavo Edison poi ho scoperto che è Edinson....:ASDASD: Poi vedere la Juve perdere...
Non so se ti sei accorto di Pastore, amo questo calciatore :love:
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 10/1/2011, 20:35




Io pure pensavo si chiamasse Edison (come il fornitore di gas e luce xD) Cmq si Pastore è un bel giocatore... anche Maxi Lopez del Catania secondo me... è veramente un ottimo giocatore!!!
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 10/1/2011, 20:41




CITAZIONE (Lorenzo91 @ 10/1/2011, 20:35) 
Io pure pensavo si chiamasse Edison (come il fornitore di gas e luce xD) Cmq si Pastore è un bel giocatore... anche Maxi Lopez del Catania secondo me... è veramente un ottimo giocatore!!!

Toh, eravamo in due scemi :ASDASD: Appunto "Edisono luce e gas" poi quando ha segnato è uscita la schermata...Dimmi rientriamo in tema giallorosso, tu difendi Juan e vabbeèè, ma Greco, ciè è un ottimo giocatore per la rosa della Roma, c'è, è giovane lo inserirò nei giocatori preferiti (ho la lista) e a 'sto punto declasserò Pazzini <_<
Passo e chiudo
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 10/1/2011, 20:49




Si Greco è un ottimo elemento. Deve solo maturare un pò! =)
E direi di scommettere su di lui!
Ok declassa il Pazzo Pazzini!
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 18/1/2011, 20:58




Due giorni fa era domenica e.....cosa si gioca la domenica? Il campionato , complimenti a tutti quelli che hanno dato la risposta giusta mandando un SMS al numero che vedete in sovraimpressione, i quali riceveranno un figurina del nuovo album Panini. v_v
Allova, io scrivo perchè sono indigata verso Ranieri u.u Principalmente scrivo perchè mi va
Allora, domenica avemus giocato contro il Cesena. Una partita moscia, come non se ne dovrebbero vedere in una partita di questo calibro, io volevo la goleada... E ovvio non c'è stata. In un punto, (uno eh!) altrimenti ci si annoia, esprimerò il mio parere....
Totti: ecco il motivo della deludente partita, dormiva...camminava, proprio non c'era e tu esimie testa di cacchio (Ranieri) non metti in campo Borriello D:
E lo fai entrare gli ultimi minuti, cosa c'è hai per cas paura che abbaondoni la Roma perchè non gioca abbastanza, embè non puoi lasciare in panchina Marco, se non segna lui a 'sto punto non segna nessuno eh!
Va beh a fine 2° tempo in qualche sovrumano modo riusciamo a segnare, e chi ringraziamo? l'intervenuto di Borriello, ovvio.
Un allenatore che non sa coem mettere in campo la squadra con criterio.
opinione personale
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 18/1/2011, 21:03




CITAZIONE (<Giuls> @ 18/1/2011, 20:58) 
Due giorni fa era domenica e.....cosa si gioca la domenica? Il campionato , complimenti a tutti quelli che hanno dato la risposta giusta mandando un SMS al numero che vedete in sovraimpressione, i quali riceveranno un figurina del nuovo album Panini. v_v
Allova, io scrivo perchè sono indigata verso Ranieri u.u Principalmente scrivo perchè mi va
Allora, domenica avemus giocato contro il Cesena. Una partita moscia, come non se ne dovrebbero vedere in una partita di questo calibro, io volevo la goleada... E ovvio non c'è stata. In un punto, (uno eh!) altrimenti ci si annoia, esprimerò il mio parere....
Totti: ecco il motivo della deludente partita, dormiva...camminava, proprio non c'era e tu esimie testa di cacchio (Ranieri) non metti in campo Borriello D:
E lo fai entrare gli ultimi minuti, cosa c'è hai per cas paura che abbaondoni la Roma perchè non gioca abbastanza, embè non puoi lasciare in panchina Marco, se non segna lui a 'sto punto non segna nessuno eh!
Va beh a fine 2° tempo in qualche sovrumano modo riusciamo a segnare, e chi ringraziamo? l'intervenuto di Borriello, ovvio.
Un allenatore che non sa coem mettere in campo la squadra con criterio.
opinione personale

eh Giuliè.
in questo periodo la questione di Totti a Roma viene vissuta e trattata in un modo strano. Ranieri ultimamente fa le formazioni in base alle critiche della settimana. Prima di Cesena infatti Totti, la stampa e l'ambiente hanno dato addosso a Ranieri e alla fine l'ha messo in campo. Fatto stà che cmq secondo me doveva giocare perchè domani sera non può giocare dato che è squalificato. Borriello è semplicemente l'uomo più in forma ed è l'unico in grado di creare occasioni da gol in ina squadra dove manca il gioco! Però pure i giocatori hanno stufato si lamentano sempre alle sostituzioni. vucinic l'altro ieri tira un calcio ale borracce, Totti se esce va subito negli spogliatoi, Menez già è sempre scontento fa delle facce ogni volta che esce... Ma per un anno che abbiamo un sacco di ricambi in attacco... No niente eppure ci facciamo del male. Ma secondo me più che la colpa all'allenatore è colpa della società che è ASSENTE!
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 18/1/2011, 21:08




Umh!...Io dico di aspettare e vedre come gira domani...*.*
 
Top
8 replies since 10/1/2011, 20:23   89 views
  Share