Calciomercato, Pausa invernale 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
(__Mario91__)
view post Posted on 23/12/2010, 13:21




Siccome mi avete subdolamente sottratto mia figlia, la sezione streaming, io mi butto sullo sport -_-

...quindi niente, il titolo dice tutto, discutiamo di questa finestra di calciomercato imminente data la pausa di natale del campionato.
Cosa vi aspettate, cosa vorreste per la vostra squadra, quello che vi pare insomma xD

Io qui aggiorno i colpi di mercato di giorno in giorno ;)

BARI
Acquisti: Glik (Palermo), Bonvissuto (Ascoli), Okaka (Roma), Rudolf (Genoa)
Cessioni: Bonvissuto (Sorrento)

BRESCIA
Acquisti: Lanzafame (Juventus), Miljevic (Paok Salonicco).
Cessioni: Budel (Torino)

BOLOGNA

Acquisti: Bisoli (Cagliari), Rodriguez (Penarol)
Cessioni:

CAGLIARI
Acquisti:
Cessioni: Biasi (Frosinone), Bisoli (Bologna).

CATANIA
Acquisti:
Cessioni: Barrientos (Estudiantes).

CESENA
Acquisti: Sammarco (Sampdoria), Calderoni (Atletico Roma), Simoncini (Bellaria), Dellafiore (Parma).
Cessioni: Ighalo (Udinese), Teodorani (Bellaria).

CHIEVO
Acquisti:
Cessioni: Gasparetto (Cremonese), Farias (Foggia), Cortese (Paganese), De Paula (Padova)

FIORENTINA
Acquisti: Neto (Atletico Paranaense)
Cessioni: Papa Waigo (Grosseto).

GENOA
Acquisti: Antonelli (Parma), Paloschi (Parma), Jelenic (Koper), Hallenius (Hammarby), Tuncara Gomes (Belenenses), Kucka (Sparta Praga), Boselli (Wigan)
Cessioni: Ranocchia (Inter), Tomovic (Lecce), Modesto (Parma), Palladino (Parma), Toni (Juventus), Rudolf (Bari), Sculli (Lazio)

INTER
Acquisti: Ranocchia (Genoa).
Cessioni: Mancini (Atletico Mineiro)

JUVENTUS
Acquisti: Toni (Genoa).
Cessioni: Lanzafame (Brescia).

LAZIO
Acquisti: Sculli (Genoa)
Cessioni: Perpetuini (Foggia).

LECCE
Acquisti: Tomovic (Genoa).
Cessioni:

MILAN
Acquisti: Cassano (Sampdoria), Petkovic (Vojvodina)
Cessioni: Ronaldinho (Flamengo), Onyewu (Twente).

NAPOLI
Acquisti:
Cessioni: Rullo (Modena).

PALERMO
Acquisti: Andjelkovic (Maribor), Kurtic (Nova Gorica), Gonzalez (Novara)
Cessioni: Glik (Bari).

PARMA
Acquisti: Palladino (Genoa), Modesto (Genoa), Calvo (Aris Salonicco).
Cessioni: Antonelli (Genoa), Paloschi (Genoa), Dellafiore (Cesena)

ROMA
Acquisti:
Cessioni: Baptista (Malaga), Okaka (Bari), Zarineh (Latina), Cicinho (Villarreal).

SAMPDORIA
Acquisti: Macheda (Manchester United).
Cessioni: Cassano (Milan), Rossini (Sassuolo), Sammarco (Cesena), Fiorillo (Spezia), Marilungo (Atalanta)

UDINESE
Acquisti: Ighalo (Cesena).
Cessioni: Ighalo (Granada), Berget (Stromsgodset), Jefferson (Salernitana), Forestieri (Empoli), Fabinho (Salernitana)

Edited by (__Mario91__) - 17/1/2011, 23:33
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 26/12/2010, 15:08




Ciao ciao J.Baptista :yaya: ammazza, meno male che era "La bestia" e (citazione) a me non sembra manco gatto Silvestro u.u
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 28/12/2010, 12:12




CITAZIONE (<Giuls> @ 26/12/2010, 15:08) 
Ciao ciao J.Baptista :yaya: ammazza, meno male che era "La bestia" e (citazione) a me non sembra manco gatto Silvestro u.u

Uno dei, a mio parere, numerosi investimenti fallimentari della Sensi :sisi:
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 28/12/2010, 14:30




CITAZIONE ((__Mario91__) @ 28/12/2010, 12:12) 
CITAZIONE (<Giuls> @ 26/12/2010, 15:08) 
Ciao ciao J.Baptista :yaya: ammazza, meno male che era "La bestia" e (citazione) a me non sembra manco gatto Silvestro u.u

Uno dei, a mio parere, numerosi investimenti fallimentari della Sensi :sisi:

Ma ti quoto e straquoto v.v Adesso vediamo il super investimento Adriano se ci combina qualcosa ( eh non è poi così tanto male, nei limiti del posibile ) :sisi:

Io voglio Pastore :lovva: seee sogna Giuls....
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 28/12/2010, 16:24




Pastore tra qualche anno farà la fortuna di Zamparini: lo pagherà 50 milioni il Real e lo farà crollare come ha fatto con quasi tutti i campioni che ha comprato :sisi:

CITAZIONE (<Giuls> @ 28/12/2010, 14:30) 
Adesso vediamo il super investimento Adriano se ci combina qualcosa ( eh non è poi così tanto male, nei limiti del posibile ) :sisi:

Adriano è secondo me la peggiore operazione di mercato degli ultimi 10 anni di calcio...nelle condizioni finanziarie in cui versa la Roma spendi 2 milioni di prestito più qualche altro milioncino d'ingaggio per un giocatore FINITO con 40 kg di sovrappeso...bah...


E dimenticavo Doni: ingaggio altissimo e relegato a terzo portiere...
e, mi spiace per i romanisti dirlo, Totti...secondo me è un'assurdità pagargli ben 10 milioni d'ingaggio (QUANTO IBRAHIMOVIC) a 35 anni con 10 partite a stagione nelle gambe.
E' uno spreco di soldi, per quanto importante possa essere nello spogliatoio e per i tifosi...
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 28/12/2010, 18:56




Allora, un campione in una "squadretta" emerge e si fa notare, se lo piazzi nell Manchester united, Real, Arsenal....non ha spazio per giocare, insomma, è così.

Adriano, beh... un giocatore della primavera secondo me rende di più, giovane, certo anche inesperto ( a differenza di Adriano, si) per il peso, diciamo che è una corporatura così, sicuramente non esile.

Totti è il simbolo di Roma, si sente se c'è :sisi: Ma è più un valore morale, se mi piazzi un Vucinic o un regista come Pizarro anche in quel caso ti direi che si sente la loro presenza, sono più giovani e hanno i 90 minuti nelle gambe ( vabbè infortunei a parte)... mi sono dilungata, il fattore soldi... Doni, dai , mi ricordo gli inizi era un Dio , poi non giocando, perdi fiducia e J.Sergio è IN GAMBA :sisi:
E Totti...che dire...non muore di fame, e dopo la carriera da giocatore rimarrà alla Roam con qualche ruolo qua e là, giusto giusto che farsi ancora qualche soldino :ASDASD:
Stimo Borriello, che a sto punto se non segna lui non lo fa nessuno

-the end-
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 15/1/2011, 15:52




Ah! Che bella tabella :sisi:
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 17/1/2011, 23:36




Ho riririaggiornato l'elenco...finora poco d'importante da segnalare, tranne forse l'acquisto di Toni per la Juve, il ritorno e debutto in Serie A per Macheda alla Sampdoria e nelle ultime ore la notizia del probabile arrivo di Giuseppe Sculli alla Lazio. Oltre all'affare Cassano, certo.
Ancora calma piatta dall'altra sponda della capitale.
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 18/1/2011, 19:59




E dell'affare Vucinic-Juve, che sai? :cry:
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 18/1/2011, 20:49




Giuliè, al massimo Vucinic andrà via a giugno se Ranieri dovrebbe rimanere l'anno prossimo. Ma secondo me Ranieri alla fine di questa stagione andrà via e quindi, probabilmente, con la nuova proprietà la Roma prenderebbe Ancelotti (che non è proprio più tanto felice di rimanere al Chelsea) e quindi potrà tenere anche Vucinic.
 
Top
<Giuls>
view post Posted on 18/1/2011, 20:51




CITAZIONE (Lorenzo91 @ 18/1/2011, 20:49) 
Giuliè, al massimo Vucinic andrà via a giugno se Ranieri dovrebbe rimanere l'anno prossimo. Ma secondo me Ranieri alla fine di questa stagione andrà via e quindi, probabilmente, con la nuova proprietà la Roma prenderebbe Ancelotti (che non è proprio più tanto felice di rimanere al Chelsea) e quindi potrà tenere anche Vucinic.

Bene, :ritaxD: Quoto la tua informazione **
E aspettiamo domani...
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 18/1/2011, 20:52




CITAZIONE (<Giuls> @ 18/1/2011, 20:51) 
aspettiamo domani...

Giò, aspettiamo domani sera e vediamo!!! hehe =)
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 18/1/2011, 23:50




Vucinic è sempre più scontento della sua situazione a Roma (chissà perchè poi, per me è lui che è cacacazzi di suo xD ) e non credo si opporrebbe ad un trasferimento che, naturalmente, dovrebbe però essere a titolo definitivo, niente prestiti.
L'attuale presidenza della Roma e Unicredit però vorrebbero tenerlo perchè, diciamocelo, ora costituisce con Borriello il 90% della forza della Roma. Ranieri lo ha dichiarato incedibile, almeno fino a giugno...
Per quanto riguarda le voci sulla Juve sono fantasie..La Juve ha speso fin'ora in un anno quasi 100 milioni di euro con investimenti molti dei quali si sono rivelati abbastanza fallimentari, e non ha intenzione di entrare ancora nel mercato fino a giugno, come dimostra anche l'abbandono della trattativa per l'acquisto di Floro Flores dall'udinese.
 
Top
12 replies since 23/12/2010, 13:21   90 views
  Share