Crash Bandicoot

« Older   Newer »
  Share  
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 10/11/2010, 00:24




Dato che se ne è parlato anche in altri topic ho pensato di aprirne uno tutto per lui :ritaxD:
image
"Crash Bandicoot" è un gioco plataform molto famoso nato nel 1996, in cui si doveva avanzare comandando Crash in diversi livelli fino a raggiungere la fine di ognuno di questi, si raccoglievano cristalli, gemme, relique e in alcuni era possibile anche sbloccare "poteri".
Era il mio mito, da bambina lo disegnavo sempre e facevo anche dei fumetti, ne conservo ancora migliaia, ne andavo pazzissima..
Voi cosa ne pensate? Il vostro preferito? Il mio in assoluto il 3, dopo seguono CTR, Crash Bash e Twinsanity, dopo l'ultimo che ho elencato non mi sono più piaciuti molto dato che sono state apportate terribili modifiche, anche se ora la grafica è migliore ha perso il suo fascino (ù_ù) che aveva all'inizio...sempre in parer mio!
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 10/11/2010, 15:49




Beh che dire, è un videogioco che ha fatto la storia. Ha fatto - e fa tutt'ora - appassionare adulti e bambini.
Praticamente ci ho giocato sempre da quando ho acquistato il primo, e vi parlo di quattordici anni fa! Ancora adesso ci gioco. Non mi stanca mai ricominciarli tutti quanti daccapo.
Li ho acquistati tutti fino a Crash Bash; Twinsanity l'ho visto nei negozi ma non ci ho mai giocato. Idem per gli altri usciti. Non so nemmeno quale grafica abbiano e in cosa consistono.
Comunque il mio preferito in assoluto è il terzo. Non lo batte nessuno.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 10/11/2010, 15:55




Magnifico, uno dei miei preferiti, per stato fatto nel 96 ha una grafica eccezionale.
Non mi annoiavo mai a giocarci, anche se perdevo xD
Anche per me il terzo resta il mio preferito, quando lo finii mi sentivo un dio xD
Putroppo li ho sempre finiti normalmente, mi limitavo solo a prendere i cristalli, no stancava prendere altre cose visto che il livello era lo stesso.
Sono proprio curioso si vedere quelli per la play due.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 10/11/2010, 15:57




CITAZIONE (_Crystal_ @ 10/11/2010, 15:55) 
Non mi annoiavo mai a giocarci, anche se perdevo xD

Ho un vago ricordo. Ma vago eh. :°D
 
Top
Roxy Rockbell
view post Posted on 10/11/2010, 23:30




Ho amato e amo alla follia Crash Bandicoot 3 ma purtroppo sono riuscita a passare solo i primi 6 livelli, poi mi sono resa conto di non avere la memory card xD
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 11/11/2010, 12:18




Che pacco xD
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 11/11/2010, 12:28




Già.
A me successe più volte ma a causa della Memory Card non funzionante. Non me la presi per niente, anche perchè mi piaceva fare e rifare mille volte gli stessi quadri.

Adoravo perfezionarli non perdendo mai una possibilità e prendendo tutte le Reliquie di platino.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 11/11/2010, 13:12




Sti cazzi xDDD
 
Top
7 replies since 10/11/2010, 00:24   1703 views
  Share