per il mio amore olly

« Older   Newer »
  Share  
greenworry
view post Posted on 26/10/2010, 18:10




una settimana fà è morto il mio amore Oliver...era un gatto siamese che ha vissuto con me 12 anni...era il gatto più dolce al mondo...decideva lui quando era ora delle coccole...se entravi in casa luiiniziava a correrti dietro sino a che non gli dicevi ciao e gli davi una coccola....olly era unico...tutti hanno pianto per lui e manca da morire, mi mancano i suoi occhi blu....le sue zampette...la sua voce rauca...mi manca vederlo acciambellato sul mio letto.
i doottori hanno fatto tutto quello che potevano per salvarlo...ultimamente sembrava migliorato ed invece ci ha lasciati all'improvviso...non ci sarà mai più un gatto come lui nella mia vita....un gatto che capiva , un gatto che ti veniva a consolare quando piangevi...che ti faceva ridere ti faceva disperare quando continuava a fare il matto mentre tu avevi da studiare libri interi...
12 anni in cui non potevo fare mai a meno di lui ...era un fratello...uno di famiglia
dopo una settimana ancora non riesco a capacitarmi del fatto che lui non ci sia più...del fatto che non lo rivedrò mai più....lui non c'è più...è una stella, ma non è piu accanto a noi


ti amo olly e mi manchi
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 26/10/2010, 18:32




Che belle parole... sono commoventi perchè capisco in pieno cosa significa avere un animale del genere al proprio fianco.

Mi dispiace Sabry...
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 26/10/2010, 18:32




:cry:

Mi spiace tanto...capisco quanto possano diventare importanti gli animali..
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 26/10/2010, 18:45




Mi spiace...
 
Top
*-lisa-*
view post Posted on 26/10/2010, 18:56




iIo sinceramente non ho mai avuto un animale però le tue parole mi hanno commossa :cry:
Mi dispiace tanto :S
 
Top
!Minority!
view post Posted on 26/10/2010, 19:56




A me è successo anche...ed è bruttissimo...quindi mi dispiace che sia toccato anche a te :(
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 26/10/2010, 21:05




Mi dispiace tanto...perdere un amico è capitato anche a me ed è stato veramente bruttissimo. :cry:
 
Top
<giulietta>
view post Posted on 21/11/2010, 18:33




è la stessa cosa che è capitata con Mimi la mia gatta...stessa situazione: sembrava star meglio e poi se n'è andata....sono cresciuta con la mia Mimi e ti capisco benissimo .... è un fatto che nn può lasciarti indifferente :cry:
Sabry mi dispiace davvero tanto....
 
Top
Lore._.
view post Posted on 21/11/2010, 18:44




Sabri =(
Mi dispiace...pensa che gli hai regalato i migliori 12 anni che un gatto possa desiderare.Come hai detto tu,ora è una stella!
 
Top
8 replies since 26/10/2010, 18:10   38 views
  Share