Spyro.

« Older   Newer »
  Share  
Insomnia.
view post Posted on 19/10/2010, 14:05




image



E' un gioco di avventura, molto leggero. Lo scopo del gioco è quello di trovare tutti i diamanti richiesti per ogni mondo. E' da quando ero piccola che ne sono appassionata.

Cosa ne pensate di questo cucciolotto? xD
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 19/10/2010, 19:30




Anche io ne sono appassionato!!!! è tra i miei videogiochi preferiti! il primo e il secondo li ho finiti si e no dieci volte xD
Il terzo non l'ho mai finito fino in fondo perchè qualsisi cd che ho provato di questo gioco mi dava problemi! (mi perdeva le gemme e le uova salvate O_O)
Poi ho finito anche il quarto di spyro su Playstation 2, si chiama Spyro: Enter the dragonfly.
E infine ho finito anche il primo titolo della saga The Legend Of Spyro, anche se non mi è molto piaciuto perchè si discosta troppo dai giochi normali di Spyro!
 
Top
Bj87
view post Posted on 19/10/2010, 19:33




è fantasticooooo =) una volta stavo giocando a CTR ( Crash Team Racing) e per sbaglio mi è caduto il joystick e mi è spuntato spyro o.O
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 19/10/2010, 19:35




CITAZIONE (Bj87 @ 19/10/2010, 20:33)
è fantasticooooo =) una volta stavo giocando a CTR ( Crash Team Racing) e per sbaglio mi è caduto il joystick e mi è spuntato spyro o.O

Si, perchè i Spyro e i Crash li hanno creati gli stessi autori. e nei primi giochi di Spyro ci sono le demo di Crash e viceversa! =)
 
Top
Bj87
view post Posted on 19/10/2010, 19:55




a ecco perche xD
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 20/10/2010, 12:11




Apparte che lui è troppo figo xD il gioco è caruccio, quello per la uno lo stavo per finire ma poi non ricordo il perchè non lo finii più. Pochi giorni fa ho preso quello per la due, ancora non lo vedo, spero di giocarci presto e finirlo, anche con l'aiuto di Insomnia, ma già so che se do il controller in mano a lei non me lo da più u.u xD
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 20/10/2010, 12:17




CITAZIONE (Lorenzo91 @ 19/10/2010, 20:30)
Poi ho finito anche il quarto di spyro su Playstation 2, si chiama Spyro: Enter the dragonfly.

Bellissimo anche questo, però il primo è indiscutibile. E' il più bello in assoluto, a mio parere.
CITAZIONE (_Crystal_ @ 20/10/2010, 13:11)
Pochi giorni fa ho preso quello per la due, ancora non lo vedo, spero di giocarci presto e finirlo, anche con l'aiuto di Insomnia, ma già so che se do il controller in mano a lei non me lo da più u.u xD

Hai detto bene caro. u.u
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 20/10/2010, 12:21




Ecco xD mi conviene giocare di notte quando dorme :sisi:
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 20/10/2010, 12:23




Ma forse non ci siamo capiti. xD
Sono io che ci giocherò e tu mi starai accanto a frignare come un bambino per implorare il controller. Già mi immagino la scena. *.*
Insomnia, regina indiscussa. :ritaxD:
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 23/10/2010, 23:00




CITAZIONE (Insomnia. @ 20/10/2010, 13:17)
il primo è indiscutibile. E' il più bello in assoluto, a mio parere.

Vero. Anche secondo me il primo è il più bello! che soddisfazione nel finirlo la prima volta. Mi ricordo che non riuscivo mai a salvare un drago nel livello Tree Tops e in un altro livello nel mondo dei Tessitori di Sogni (non sò se ti ricordi questi livelli ^_^)
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 25/10/2010, 18:47




Tessitori di Sogni sì.
Ed io mi ricordo che ogni qual volta mi mancava un diamante e non riuscivo a trovarlo scleravo di brutto. :°D
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 25/10/2010, 19:49




Ho riniziato Spyro 2 oggi e già stò a metà. cmq è vero quando tipo te ne mancano 5 o 2, ti devi rigirare tutto il livello perchè ad esempio non hai visto un angolo dove c'è il diamante!
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 25/10/2010, 19:51




Infatti la prima cosa che faccio quando gioco è andare in ordine. Prima esploro i bordi del livello e poi vado al centro. Almeno così sono sicura di non dimenticare nessun diamante.
 
Top
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 9/11/2010, 23:40




CITAZIONE (Insomnia. @ 19/10/2010, 14:05) 
Cosa ne pensate di questo cucciolotto? xD

che è la storia dei videogiochi assieme alla palla di pelo arancione :sisi:
quelli per la ps1 li ho finiti tutti, sono decisamente i migliori e con l'aiuto dei sacri codici (Qualcuno sarà contro ma io preferisco giocare con il loro aiuto ù.ù) facevo sempre più tardi la notte. (Li usavo solo per far cambiare colore al draghetto o sbloccare qualche modalità..)
Io giocavo a una versione copia-contraffatta qualcosa simile, dava parecchi problemi dato che mentre giocavo mi cambiava le lingue in italiano ad arabo e non salvava mai.
A mio parere i livelli più belli erano quelli in cui dovevi inseguire i toporagni ladri e quelli (nel 3) delle sfide sullo skate, quante sclerate xD
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 10/11/2010, 15:53




Vero, erano bellissime le sfide sullo skate.
Bisognava fare mille e più acrobazie per accumulare i punti.
 
Top
15 replies since 19/10/2010, 14:05   94 views
  Share