Osservatorio del paranormale online

« Older   Newer »
  Share  
Luxi
view post Posted on 13/10/2010, 14:25




Ciao, sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi tutti, spero di trovarmi bene ^_^
Volevo dirvi che mentre girovagavo per la rete mi sono imbattuto in un sito davvero interessante, in poche parole, visto che a breve uscirà paranormal activity 2 è stato creato una sorta di osservatorio del paranormale online.
E' partita una ricerca mondiale (con tanto di rilevatori EMF e compagnia sonante..) e da domani sarà possibile persino inviare video girati con le proprie webcam e telecamere per farli analizzare e ricevere risposte.

L'idea è forte e, per come la vedo io, in ogni caso dà un pò più di attenzione a questo tema! :B):
Voi che dite?
Io mi sa che qualche video che ho fatto un paio di mesi fa glielo mando, magari si scoprono cose interessanti.. :ph34r:

P.S.
il link è questo:
CODE
www.osservatoriodelparanormale.it


ciao!!

-- Luxi --
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 13/10/2010, 14:59




Grazie per l'informazione Luxi.

Come da regolamento, però, è buono che ogni utente prima di postare si presenti nella sezione apposita. ^_^
 
Top
Luxi
view post Posted on 13/10/2010, 15:04




Figurati :)
ah ok :D
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 13/10/2010, 18:02




E tu che video hai mandato?
 
Top
Lore._.
view post Posted on 14/10/2010, 18:54




penso che si intaserà di milioni e milioni di lucciole scambiate per ufo da deficenti. xD
 
Top
Luxi
view post Posted on 15/10/2010, 11:28




no io non ho mandato ancora nulla, devo vedere se riesco a trovare un video che avevo girato tempo fa...
ma chissà dov'è -.-'
 
Top
5 replies since 13/10/2010, 14:25   67 views
  Share