viaggio nel tempo.

« Older   Newer »
  Share  
Mary_Jane
view post Posted on 12/10/2010, 15:01






wiki

Cosa ne pensate di questo argomento?
Un giorno sarà possibile viaggiare nel passato e nel futuro?
Io credo che un giorno gli scienziati riusciranno a inventare 'una sorta di macchina nel tempo' non per forza come la immaginiamo noi. Secondo voi qualcuno è già stato inviato nel passato o futuro senza rendersi conto e poi è rimasto imprigionato lì?
E il buco nero è veramente un portale temporale?


 
Top
charly_punk
view post Posted on 12/10/2010, 15:14




Dice praticamente tutto nella voce "Il viaggio nel tempo secondo la fisica attuale", nella pagina che hai postato. E' spiegato molto chiaramente. E avendo frequentato la facoltà di fisica per due anni, avendo ascoltato docenti che mi spiegavano quelle stesse teorie, non posso che crederci anche perchè mi sembra la cosa più plausibile.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 12/10/2010, 21:01




Potrebbe anche darsi che in futuro arriveranno a scoprire pure un modo per il viaggio nel tempo, però sono un po' scettica su questa cosa. Magari si potesse fare però, sarebbe bello visitare ere passate e future.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 13/10/2010, 17:59




Hanno creato il passaggio di un file con un semplice tocco di telefonini, non vedo come non riuscire a creare una macchina del tempo.
Secondo me si, la faranno, ed allora che verrà la fine del mondo, provocando squilibri spazio-temporali.
 
Top
Lore._.
view post Posted on 14/10/2010, 18:55




CITAZIONE (_Crystal_ @ 13/10/2010, 18:59)
Hanno creato il passaggio di un file con un semplice tocco di telefonini, non vedo come non riuscire a creare una macchina del tempo.
Secondo me si, la faranno, ed allora che verrà la fine del mondo, provocando squilibri spazio-temporali.

spero di non esserci o.O
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 14/10/2010, 19:01




CITAZIONE
Secondo me si, la faranno, ed allora che verrà la fine del mondo, provocando squilibri spazio-temporali.

Be'...allora quoto Lò. Spero che gli umani abbiano coscienza.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 14/10/2010, 19:24




Si sa che gli umani di coscienza ne hanno veramente poca.
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 14/10/2010, 20:35




CITAZIONE (_Crystal_ @ 13/10/2010, 18:59)
Hanno creato il passaggio di un file con un semplice tocco di telefonini, non vedo come non riuscire a creare una macchina del tempo.
Secondo me si, la faranno, ed allora che verrà la fine del mondo, provocando squilibri spazio-temporali.

Quoto :sisi:



Questo è un pò meno scientificheggiante ma, essendo in tema, lo posto lo stesso u.u
Da una puntata di Voyager: John Titor - L'uomo venuto dal futuro
Parte 1/4
Parte 2/4
Parte 3/4
Parte 4/4
 
Top
Ryusuke Minami
view post Posted on 15/10/2010, 18:20




CITAZIONE (Mary_Jane @ 12/10/2010, 16:01)
wiki

Cosa ne pensate di questo argomento?
Un giorno sarà possibile viaggiare nel passato e nel futuro?
Io credo che un giorno gli scienziati riusciranno a inventare 'una sorta di macchina nel tempo' non per forza come la immaginiamo noi. Secondo voi qualcuno è già stato inviato nel passato o futuro senza rendersi conto e poi è rimasto imprigionato lì?
E il buco nero è veramente un portale temporale?

A proposito di ciò avevo pubblicato sul forum un articolo riguardante l'acceleratore di particelle di Ginevra, solo che non ricordo in quale sezione... vedrò di ribeccarlo, magari può interessarvi.
 
Top
9 replies since 12/10/2010, 15:01   39 views
  Share