UFO

« Older   Newer »
  Share  
Jason_Andrew_Relva
view post Posted on 11/10/2010, 16:39




Esistono?Non esistono?Cosa pensate di questo fenomeno,dei casi di abduction,i vari incontri etc etc
 
Top
charly_punk
view post Posted on 11/10/2010, 17:05




Credo che esistano altre forme di vita a questo universo ma non credo al tipico UFO a cui si fa sempre riferimento: ovvero quelli verdi o grigi, con gli occhi enormi e la faccia allungata. E neanche a dischi volanti e navicelle spaziali. Non credo per niente ai rapimenti e se devo essere sincera neanche agli avvistamenti.
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 11/10/2010, 17:41




ho sempre creduto negli alieni e ancora adesso sono più che convinta che esistano. Non sappiamo esattamente quanto sia grande l'universo, forse è veramente infinito. fin dall'asilo sono convinta che non è possibile che ci siamo solo noi in questo spazio infinito e che qualcuno ci deve essere per forza. Nessuno potrà mai togliermi questa idea dalla testa e credo che nessuno sappia con certezza che non ci sia veramente nessuno perchè nessuno ha esplorato lo spazio intero.
Oddio, perchè faccio sempre flussi di pensiero senza tener conto della sintassi e un rdine logico xD?
Chi mi capisce bene.
 
Top
Jason_Andrew_Relva
view post Posted on 11/10/2010, 18:33




Io concordo con la teoria di Carla,qualcosa di sicuro c'è nella vastità dell'universo ma di sicuro non è come la rappresentiamo noi.
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 11/10/2010, 18:54




Ah, giusto. Avevo dimenticato di quotare Carla.
CITAZIONE
non credo al tipico UFO a cui si fa sempre riferimento

SPOILER (click to view)
Eti telefona a caso, una leggenda!
 
Top
charly_punk
view post Posted on 11/10/2010, 19:05




CITAZIONE (Mary_Jane @ 11/10/2010, 19:54)
Eti telefona a caso, una leggenda!

Lui, più che un ufo, sembra un mostricciatolo.
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 11/10/2010, 19:08




CITAZIONE (charly_punk @ 11/10/2010, 20:05)
CITAZIONE (Mary_Jane @ 11/10/2010, 19:54)
Eti telefona a caso, una leggenda!

Lui, più che un ufo, sembra un mostricciatolo.

Ahaha xD Comunque Eti è tenerissimo :merlo:
 
Top
Lore._.
view post Posted on 11/10/2010, 20:47




Eti **

Cooomunque,beh pensare di essere soli nell'universo è egocentrismo puro. Qualcosa ci sarà. Non nel nostro sistema solare,ma da qualche parte ci dev'essere qualcosa!
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 11/10/2010, 22:10




CITAZIONE (Lore._. @ 11/10/2010, 21:47)
Eti **

Cooomunque,beh pensare di essere soli nell'universo è egocentrismo puro. Qualcosa ci sarà. Non nel nostro sistema solare,ma da qualche parte ci dev'essere qualcosa!

Quoto!
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 12/10/2010, 11:05




CITAZIONE (Lore._. @ 11/10/2010, 21:47)
Cooomunque,beh pensare di essere soli nell'universo è egocentrismo puro. Qualcosa ci sarà. Non nel nostro sistema solare,ma da qualche parte ci dev'essere qualcosa!

Quoto, e non credo neanche che non ci sia nessuno che sa nulla. Secondo me le persone importanti (quale i presidenti USA) qualcosa ne sanno. Sono decenni che si svolgono studi e ricerche, non possono essere ancora a mani vuote. Magari non hanno ritrovato un navicelle nel Nevada, ma qualcosa che non ci dicono per me c'è :sisi:
 
Top
Jason_Andrew_Relva
view post Posted on 12/10/2010, 14:23




concordo mario....concordo pienamente u.u
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 12/10/2010, 14:27




Per non aprire un altro topic perchè l'argomento è molto collegato, voi credete al fatto che sono stati trovati cerchi nel grano? sinceramente io no.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 12/10/2010, 14:37




Forse i cerchi nel grano sono l'unica cosa che non riesco a spiegarmi. Non credo che siano stati fatti dagli omini verdi ecc ecc ma sicuramente non può essere stato un uomo a farli.
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 12/10/2010, 14:41




CITAZIONE (charly_punk @ 12/10/2010, 15:37)
Forse i cerchi nel grano sono l'unica cosa che non riesco a spiegarmi. Non credo che siano stati fatti dagli omini verdi ecc ecc ma sicuramente non può essere stato un uomo a farli.

Forse con la falciatrice (o il trattore) LOL. Comunque se ci credessi non me lo saprei spiegare.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 12/10/2010, 14:46




CITAZIONE (Mary_Jane @ 12/10/2010, 15:41)
CITAZIONE (charly_punk @ 12/10/2010, 15:37)
Forse i cerchi nel grano sono l'unica cosa che non riesco a spiegarmi. Non credo che siano stati fatti dagli omini verdi ecc ecc ma sicuramente non può essere stato un uomo a farli.

Forse con la falciatrice (o il trattore) LOL. Comunque se ci credessi non me lo saprei spiegare.

No, non puoi passare in un campo di grano senza lasciare delle tracce. Quando passi su cose secche lasci le impronte, le piante di abbassano e si spezzano perchè ci passi sopra. Quei disegni sono stati fatti li ma non è stata trovata ne via d'uscita, ne via d'entrata.
 
Top
27 replies since 11/10/2010, 16:39   130 views
  Share