Qual è il vostro Videogioco preferito?

« Older   Newer »
  Share  
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 19:44





Medievil.
Crash.
Tekken.
Metal Slug.
Metal Gear.
 
Top
!Minority!
view post Posted on 4/10/2010, 19:51




@.@ ce ne sono un sacco...dai metto al 1° posto Kya e al 2° tekken
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 4/10/2010, 20:03




CITAZIONE (!Minority! @ 4/10/2010, 20:51)
dai metto al 1° posto Kya

Oddio, Kia, la ragazza che deve esorcizzare i lupi? Non ne ho mai sentito parlare da nessuno. Se è così ti stimo. *.*

Aaallora, ce ne sono parecchi.
Mhm, vediamo un po'... Crash, Spyro, Tekken, Gran Turismo, Super Mario e Rayman sono quelli che hanno fatto la storia. Una volta finiti li ricominciavo, non mi stufavano mai. Poi iniziai con giochi diversi, e con grafica migliore: Il Padrino, La Mafia, True Crime - Las Vegas e True Crime New York (il migliore tra i due), Tomb Rider e tanti altri.
Da quando ho il pc però ho completamente abbandonato le console. :sisi:
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 4/10/2010, 20:10




Classifico:
1) The Course of Monkey Island (tutti) - PUNTA E CLICCA PER PC *-*
2) Final Fantasy VII, IX, X - RPG PER PLAYSTATION
3) Kingdom Hearts 1&2 - ACTION RPG PER PLAYSTATION
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 20:44




Ho dimenticato Super Mario **
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 4/10/2010, 20:45




Chissà perchè ho sempre odiato Luigi. Forse per il modo in cui saltava. xDDD
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 20:52




A me luigi piaceva piu di Mario xD
"Ama Luigi number one" hahahahah
 
Top
!Minority!
view post Posted on 5/10/2010, 12:40




CITAZIONE
Oddio, Kia, la ragazza che deve esorcizzare i lupi? Non ne ho mai sentito parlare da nessuno. Se è così ti stimo. *.*

xD si intendevo lei...adoro quel gioco *-* quando mi ci metto a giocare mi perdo in quel mondo....tu ce l'hai?
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 5/10/2010, 12:42




Sì, e l'ho anche finito! E' troppo bello, davvero. Ti prende un sacco e non ti stanca mai. E poi è un divertimento esorcizzare i lupi. xDDD
 
Top
!Minority!
view post Posted on 5/10/2010, 13:54




xD io ci avrò giocato almeno 20 volte xD l'ho finito sempre e poi ho ricominciato :ASDASD: ( questa è la prova che non stanca mai xD ) e poi si è troppo belleo esorcizzare i wolfen xD
 
Top
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 5/10/2010, 15:41




Crash *-*
Spyro
Medievil
Tekken (il 3 in particolare)
Devil Dice *ç* (Qualcuno di voi lo conosce? :blink:)
Gex il Geko

Devo dissotterrare la vecchia play 1 dalla polvere e farmi un giro :sisi:

Edited by «MurderRamone; - 22/7/2012, 11:20
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 5/10/2010, 18:52




CITAZIONE (XxX_Murder City_XxX @ 5/10/2010, 16:41)
Devo dissotterrare la vecchia play 1 dalla polvere e farmi un giro :sisi:

Io c'ho provato, ma non mi parte manco più un CD u.u
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 5/10/2010, 18:59




Eh sì, sarebbe bello rispolverare tutti i vecchi giochi. La fregatura della Playstation però è che nella Uno si può giocare solamente con i CD della Uno, nella Due con quelli della Due e con quelli della Uno, mentre con la Tre i giochi della Uno te li puoi scordare. Sarebbe stato troppo bello così.
Ora invece se vuoi (ad esempio) continuare qualche gioco come Tekken 6 devi per forza avere la Playstation 3. -.-"
Fortunatamente mi sono riuscita a togliere lo sfizio di giocarci, o per lo meno provarlo nelle Play che mettono nei negozi di DVD, giochi e dischi. Devo dire però che mi aspettavo di meglio -_-; la grafica è simile a quella di Tekken 5 ed i personaggi non fanno tutto questo granchè.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 5/10/2010, 19:01




Vero, cambia solo un pò la perfomance nelle mosse, tipo quando nesce il sangue :sisi:
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 7/10/2010, 13:35




Dunque, Age of empire, age of mitology e altri della stessa collana. Sono per PC, poi mi prendono un sacco, se nessuno mi ferma, potrei continuare per giornate intere :lovvalovva:
Il resto non mi ha mai appassionato. Ah sì, da piccola osservavo mio fratello mentre giocava alla xbox, mi piaceva fare da spettatore xD
 
Top
58 replies since 4/10/2010, 19:44   748 views
  Share