MediEvil.

« Older   Newer »
  Share  
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 15:42





MEDIEVIL



image

Chi ha mai giocato a questo gioco?

Io putroppo non l'ho mai finito perchè proprio quando mi mancavano pochi livelli si blocco, ne comprai un'altro e mi si blocco ancora prima, quindi non saprò mai come finirà u.u

Comunque a mio avviso uno dei migliori gioco della play 1.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 4/10/2010, 15:49




Ci ho giocnato parecchie volte ma l'ho sempre trovato insulso come gioco alla fine. Il personaggio poi mi è sempre stato sulle balle.

A casa ho il gioco funzionante, se vuoi faccio due passi, lo vado a prendere e finalmente riuscirai a finirlo. xD
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 15:52




Yeeee ** xD
 
Top
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 4/10/2010, 17:35




Oddio....MediEvil... :cry: mi commuovo... :cry:
Io amo questo gioco *-* l'avrò finito 3-4 volte :sisi:
Ricordo che passavo le giornate a ripetere di continuo il livello del mausoleo in cima alla collina xD ne ero innamorata *-* anche se la musica di sottofondo mi spaventava, l'organo faceva impressione ù___ù
uno dei giochi migliori, giàggià...
Preferisco questo che il 2 e "Resurrection" (Che alla fine sarebbe la versione a cazzata del primo per i Ciòvani ù_ù)!!
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 17:52




Bellissimo quel livello, e vogliamo parlare del mostro che c'era? *.*

Io sono arrivato al livello che quando entri nel grano morivi, quello dove c'erano anche i mulini.

Ti prego dimmi come finisce *.* xD
 
Top
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 4/10/2010, 18:29




CITAZIONE (_Crystal_ @ 4/10/2010, 18:52)
Bellissimo quel livello, e vogliamo parlare del mostro che c'era? *.*
Io sono arrivato al livello che quando entri nel grano morivi, quello dove c'erano anche i mulini.

I mulini D: quel livello lo odio, eccheccacchio ù_ù se non mi sbaglio ci stanno anche dei draghi che ti aiutavano..vabbè forse sto incasinando la testa e basta x)
comunque se interessa su TuTubo ci stanno tutti i livelli e come si completano.. :P

CITAZIONE (_Crystal_ @ 4/10/2010, 18:52)
Ti prego dimmi come finisce *.* xD

Finisce che Sir Daniel Fortesque dopo aver ammazzato Zarok che si era trasformato in una specie di dinosauro (xD) e aver ammazzato tutti i cattivoni ritorna a "casa" (Il suo fighissimo sarcofago di pietra :ritaxD: ) e si riaddormenta, e nel due si sveglia un'altra volta, povero .-.

uhm.. intendevi questo su "come finisce?" ?
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 19:41




Si si questo, grazie, e alla fine diventa un eroe e lo mettono anche a lui nella sala degli eroi? xD
 
Top
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 5/10/2010, 15:37




CITAZIONE (_Crystal_ @ 4/10/2010, 20:41)
Si si questo, grazie, e alla fine diventa un eroe e lo mettono anche a lui nella sala degli eroi? xD

Sisi, alla fine lo mettono nel salone :sisi:
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 5/10/2010, 18:55




Yo xD
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 5/10/2010, 19:01




Ma poi gli tocca risvegliarsi, povero. u.u
 
Top
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 15/12/2010, 09:43




Vero, ma poi si riaddormenta per l'ultima volta assieme alla sua donna ù.ù
quindi ne è valsa la pena :sisi:
 
Top
10 replies since 4/10/2010, 15:42   38 views
  Share