Chuck- Sum 41

« Older   Newer »
  Share  
Effy_Really Don't Care
view post Posted on 3/8/2010, 12:49




Bene. Visto che da quello che ho notato non c'è allora lo posto io^_^
Questo secondo me è uno dei migliori(se non il migiore lavoro) dei Sum 41:


Chuck.In onore del soldato dei caschi blu ONU Chuck Pelletier, che salvò loro la vita e quella di altri 40 civili mentre i Sum stavano registrando un documentario sulla guerra in Congo per MTV.E' un Album moooolto diverso dai precedenti, con sonorità molto più dure dei vari All KIller No Filler Half Hour Of Power o Does This Look infected?, richiami in alcune canzoni oserei dire quasi Heavy Metal o Hard Rock.C'è cattiveria in quest'album, c'è rabbia, c'è Dave(Baksh.. Ma ancora per poco), Riff di chitarra esagerati(The Bitter end), richiami allo screamo da parte di Deryck(I'm not the One ne è un esempio).Ma ci sono anche delle Ballad molto belle, come Slipping Away, o la strafamosa Pieces(Forse la più conosciuta di quest'album).Pessimismo(There's No solution), frustrazione(We're All to Blame, e anche l'intro) Rage(I'm Not The one) and Love(No Love misà di no XD). Comunque lo considero un ottimo Album, uno dei miei preferiti di sempre.Secondo me con questo lavoro i Sum 41 hanno fatto davvero centro, dimostrando di poter fare molto di più, non essendo soltanto una Band Pop-punk che in tanti snobbano.Gli stessi Sum 41 lo considerano quello più creativo e vario realizzato fino ad ora.

Ecco la Track-list:
Intro(8)
No reason(9)
We're All to blame(10)
Angels with dirty faces(7)
Some say(8)
The Bitter End(8)
Open Your Eyes(8 1/2)
Slipping Away(7 1/2)
I'm Not the One(10)
Welcome To Hell(8)
Pieces(9 1/2)
There's no solution(9)
88(8 1/2)
Noots(9)

I voti sono alti, ma secondo me le tracce li meritano tutti.
 
Top
¬Albert™
view post Posted on 7/8/2010, 15:33




Il migliore senza dubbio dei Sum
 
Top
Heika41
view post Posted on 29/12/2012, 23:46




Anche io lo adoro. LO ADORO.
Anche secondo me è il migliore insieme a Screaming Bloody Murder.
Io darei a No reason un bel 10 e anche a Open Your Eyes, secondo me sono le migliori dell'album. A parte che mi piacciono tutte ma Vabbe xD
I testi. Parliamone. Deryck è un mito, scrive delle cose a dir poco favolose, mi ritrovo sempre in quello che dice. Forse per questo sono il mio gruppo preferito. A volte mi viene da piangere ascoltando questo album perche rappresenta i SUM 41.
IO LI AMO.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 15:48
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Che dire.. un album che rasenta la perfezione.. canzoni tutte belle davvero non sono riuscito a trovare nessun difetto in quest'album.
Secondo me i Sum 41 sono sempre stati leggermente sottovalutati.
Comunque il mio voto a Chuck è 9,5

Grandissimo album!
 
Web P_WEBSITE  Top
3 replies since 3/8/2010, 12:49   125 views
  Share