Appeal to Reason - Rise Against

« Older   Newer »
  Share  
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 14:39




Appeal to Reason

image

E' il quinto album della melodic hardcore band Rise Against, pubblicato il 7 ottobre 2008. L'album è pubblicato con un'etichetta importante, la Geffen, ed è anche la loro prima versione col chitarrista Zach Blair.

Tracce

Collapse (Post-Amerika) - 3:19
Long Forgotten Sons - 4:01
Re-Education (Through Labor) - 3:43
The Dirt Whispered - 3:09
Kotov Syndrome - 3:04
From Heads Unworthy - 3:42
The Strength to Go On - 3:27
Audience of One - 4:05
Entertainment - 3:35
Hero of War - 4:13
Savior - 4:02
Hairline Fracture - 4:02
Whereabouts Unknown - 4:03
Elective Amnesia *
Prayer of the Refugee (Live) *
 
Top
Jason_182
view post Posted on 15/7/2010, 15:14




lo sto ascoltando proprio ora,non mi dispiace ma mi sa tanto di roba trita e ritrita xD
ascoltatevi gli Alkaline Trio che sono 100 volte meglio
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 15:15




CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 16:14)
lo sto ascoltando proprio ora,non mi dispiace ma mi sa tanto di roba trita e ritrita xD
ascoltatevi gli Alkaline Trio che sono 100 volte meglio

O_________________________________________________________________________________O
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
Jason_182
view post Posted on 15/7/2010, 15:23




se sei un blindmark dei Rise non è colpa mia xD
io ho solo detto che se a uno piace il pop punk non commerciale,è meglio se ascolta gli Alkaline che a MIO giudizio sono più bravi
prova a scaricare Crimson e dimmi com'è
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 15:24




CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 16:23)
se sei un blindmark dei Rise non è colpa mia xD
io ho solo detto che se a uno piace il pop punk non commerciale,è meglio se ascolta gli Alkaline che a MIO giudizio sono più bravi
prova a scaricare Crimson e dimmi com'è

E che centra mo il pop punk ?
 
Top
Jason_182
view post Posted on 15/7/2010, 15:27




punk rock,chiamalo come ti pare
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 15:32




CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 16:27)
punk rock,chiamalo come ti pare

Si ma l'attinenza con l'album in questione del topic qual'è?
E soprattutto.. i RA e gli Ak3 non sono esattamente la stessa cosa
 
Top
Jason_182
view post Posted on 15/7/2010, 15:42




sei troppo blindmark quindi non ci perdo nemmeno tempo,ascoltati i tuoi amati e ciao
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 15:43




CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 16:42)
sei troppo blindmark quindi non ci perdo nemmeno tempo,ascoltati i tuoi amati e ciao

Tu invece dici cose sconnesse e non sai controbattere
 
Top
Jason_182
view post Posted on 15/7/2010, 16:03




ma cosa devo controbattere? non mi piace,punto. a te piace e bon,devo per forza dire che è bello? suvvia,non abbiamo 10 anni,sappiamo valutare con la nostra testa se un album è bello o no
io amo alla follia i Green Day ma l'ultimo a parte 3 4 canzoni fa schifo e lo stesso vale per l'ultimo album dei Blink

comunque leggi qua:
http://www.debaser.it/recensionidb/ID_2876...l_To_Reason.htm

questo è un bel sito dove si possono fare race sui vari dischi e ci sono dei veri esperti che commentano,pure loro hanno detto che non è un buon lavoro

 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 16:17




ahahhah ma dai non prendermi in giro. Io non ho detto che non mi piace il pop punk ma non centra niente con i RA.
Ho letto la recensione e l'ha scritta qualcuno che sarà pure fin troppo esperto di musica ma ha ascoltato i RA per la prima volta, perchè ci sono scritte cose inutili

"La terza fatica dei Rise Against su major (che segue il forse troppo ruffiano "Siren Song Of The Counter Culture" e il più che buono "The Sufferer And The Witness")"

Partono già prevenuti

"Ne sono un valido esempio il singolo "Re-Education Through Labor", di ampio respiro melodico benché non banale e ammiccante al mainstream"

In questo caso evidentemente non sanno neanche di cosa parli la canzone.. e neanche sanno della censura del video.. strano.. per loro è ammiccante al mainstream. Infatti oltre ai testi che appaiono nel video (anzi i dati) la canzone parla della gente che è cristiana fascista conservatrice fondamentalista, capitalista e abusatrice.


" "Hero Of War", infine, è l’immancabile inserto acustico. Il sospetto che la sua presenza dipenda da una clausola contrattuale prende sempre più corpo (il brano acustico c’è in tutte le uscite targate Geffen), anche perché si tratta di un melenso pappone senza capo nè coda, con McIlrath nelle vesti di uno strimpellatore poco convinto. "

Ma dai pure questa se la potevano risparmiare.. che minchia di commento è? Ma questi sanno un minimo di storia o vita sociale della band?


"Tirando le somme, "Appeal To Reason" non convince appieno, pur presentando alcune soluzioni pregevoli; un “ni” che, comunque, non toglie valore e meriti ad un gruppo onesto come i Rise Against, eredi annunciati (insieme ad AWS e Strung Out) di quegli alfieri dell’hardcore melodico che ancora oggi calcano le scene. Forza, ragazzi. Ricordate che i vostri numi tutelari sono i Black "Flag.

Qui invece dicono qualcosa di sensato.. ovvero che non è il miglior lavoro dei RA ma rimangono cmq gli eredi annunciati degli alfieri dell'hardcore melodico.. e nominano i Black Flag e prima ancora i Bad Religion. Quindi i paragoni con gli Alkaline Trio non centrano proprio.


E poi altre belle canzoni del tipo Entertainment, the dirt whispered o long forgotten sons neanche nominate.. :ASDASD: :ASDASD:
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 15/7/2010, 16:52




Matt, ti amo.
La mia preferita è Yellow Submarine comunque. E poi All Together Now <3
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 16:53




CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 15/7/2010, 17:52)
Matt, ti amo.
La mia preferita è Yellow Submarine comunque. E poi All Together Now <3

o.o ?
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 15/7/2010, 16:54




:RIDE:
La tentazione era troppo forte scusa.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 16:55




CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 15/7/2010, 17:54)
:RIDE:
La tentazione era troppo forte scusa.

O.O ?
 
Top
46 replies since 15/7/2010, 14:39   446 views
  Share