_ecco la concezione di Omossessuali secondo dei cristiani semi-pazzoidi .-. bah

« Older   Newer »
  Share  
LauraRock95
icon14  view post Posted on 7/7/2010, 01:59




cazzeggiando x internet (alle 2 e mezza d notte xD) ho trovato questo blog e m sn messa a leggerlo... :SORPRESA:
metto dei pezzi della discussione:



Pertanto, l'omosessualità è una malattia che si contrae in modo diverso da soggetto a soggetto. Chi ne è colpito in forma latente può vivere felice una vita da perfetto eterosessuale, A MENO CHE ALTRI INTERVENGANO PER AGGRAVARNE LO STATO...
Tutta la propaganda afferente il così detto "orgoglio gay", con annessi divi dello spettacolo, IN PARTICOLARE CANTANTI, dichiaratamente (ed "orgogliosamente") omosessuali, ha il solo scopo di diffondere la malattia nella sua forma non latente, bensì conclamata.

__ andiamo bene___Come molte malattie anche l'omosessualità può essere curata. In Russia questo è possibile ed anche in Olanda e negli U.S.A. si ha notizia di medici che, ANCHE SE SOTTOPOSTI ALLE PERSECUZIONI PIU' INFAMI, curano tale piaga sociale...


__andiamo ancora meglio!!___Se una persona è paraplegica non è detto che sia anche infelice, potrebbe infatti essere felicissima, ad esempio perché la nazionale ha vinto il campionato. Tuttavia essa sarà felice NONOSTANTE la propria malattia, e non certo a causa di essa. E ciò in quanto la paralisi è, di per se, cagionatrice d'infelicità.

Ma può l'omosessualità essere paragonata alla paralisi?

La risposta è, purtroppo, affermativa.

___ signore e signori mi cadono le braccia ù_u in poche parole ha detto ke i gay sono e possono essere felici come esseri umani, nonostante la loro "malattia" ke viene paragonata alla paralisi... .--.

Per concludere l'argomento, mi va di precisare che gli omosessuali non vanno condannati indiscriminatamente; bisogna combattere solo la diffusione dell'omosessualità.

I gay meritano di essere aiutati a guarire ed a salvarsi dalla dannazione eterna. __ e dopo questo seriamente mi sono cadute le braccia! o.o ahahahahahah geez ...

io sono (grazie a me stessa sicuramente nn ai miei genitori -.-) molto aperta mentalmente e a leggere quello ke sto prete ha scrittto... o.o :SORPRESA:
 
Top
Plastic_venus
view post Posted on 7/7/2010, 02:28




Nonostante la mia non-ancora-definita identità sessuale (mi ritengo un essere umano e come tale alla ricerca del mio modo di vivere,il quale riguarda TUTTi gli aspetti della vita,compreso quello sessuale) mi porti a essere completamente priva di condizionamenti bigotti e perbenisti,quando leggo cose come questa mi vergogno dell'essere umano che si ritiene superiore perché eterosessuale.
La cosa che però mi interdice ancora di più è la palese ignoranza esasperata e mostrata come un trofeo dal mondo della rete alla società generale; questo ragazzo,o ragazza,o uomo/donna maturo o vecchio o bambino ha la presunzione di poter indicare che cosa sia una malattia,ha la presunzione di poterla paragonare a un'altra malattia,ha la presunzione di poter parlare di felicità come un fattore oggettivo. L'ignoranza,alle volte,è quasi commovente -quando si sentono o si leggono verbi coniugati male,forti mancanze sintattiche,contenuti labili portati avanti con la stessa convinzione con cui un patriotta tiene alta la propria bandiera-,ma in alcuni casi,e questo è uno di quelli,diventa esasperante,irritante. Mi chiedo come sia possibile che tutti,indistintamente,abbiano il potere della parola,e lo usino senza prima avere una licenza; una persona così,forte delle sue vacue convinzioni,dovrebbe essere la prima a cui togliere questo potere.
 
Top
LauraRock95
view post Posted on 7/7/2010, 02:33




non posso fare a meno che quotarti totalmente... la presunzione fatta persona, una persona accecata dalla sua stupida fede -.-
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 7/7/2010, 11:13




CITAZIONE
L'ignoranza, alle volte, è quasi commovente

Concordo.

Mi fa PENA leggere certe cose. Bello vedere come i cristiani bigotti poi vadano a dire in giro che dio ama tutti e che la loro è la religione dell'amore. Secondo loro i gay sono peggio degli assassini.
"Piaga sociale", "abominio", così definiscono l'omosessualità. Dovrebbero curare loro, altro che, e iniziare a pensare con la propria testa (sempre che siano dotati di cervello), invece di seguire come pecore ciò che dice un cazzo di libro.
 
Top
GreenCircus
view post Posted on 7/7/2010, 11:39




CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 7/7/2010, 12:13)
CITAZIONE
L'ignoranza, alle volte, è quasi commovente

Concordo.

Mi fa PENA leggere certe cose. Bello vedere come i cristiani bigotti poi vadano a dire in giro che dio ama tutti e che la loro è la religione dell'amore. Secondo loro i gay sono peggio degli assassini.
"Piaga sociale", "abominio", così definiscono l'omosessualità. Dovrebbero curare loro, altro che, e iniziare a pensare con la propria testa (sempre che siano dotati di cervello), invece di seguire come pecore ciò che dice un cazzo di libro.

E quoto tutto quello scritto finora.
Che SCHIFO. Gente così non dovrebbe avere neppure il diritto di parlare. E pensare che questa gente VOTA, cazzo.
 
Top
Effy_Really Don't Care
view post Posted on 7/7/2010, 12:09




Sempre più spesso leggendo certe cose, mi convinco che la vera piaga della società, sia la religione, in particolar modo quella cattolica.Il vaticano è il covo dell'omofobia, un'associazione a delinquere che continua a sputare sentenze(stronzate) sull'omosessualità e non solo.Spero che i fedeli prima o poi si accorgano che i loro padri spirituali non sono altro che ciarlatani con le tuniche lunghe e firmate e le croci d'oro(alla faccia del voto di povertà) che alimentano l'odio della popolazione nei confronti degli omosessuali.Detto sinceramente non credo in Dio, anche perchè se ci fosse una divinità che predica amore universale e pace, credo che a sti tizi qua li avrebbe già fulminati da tempo XD
 
Top
; jònny
view post Posted on 7/7/2010, 12:16




Qualche giorno fa c'era una puntata di dot.House dove questo qua era andato a farsi curare dall'omosessualità O_O e aveva fatto l'elettroshock e cose varie.
Mi stupisco che ci sia ancora gente che vede i gay come malati, fino a un certo punto posso capire che ci sia gente che "non vuole avere relazioni" con loro, ma non credevo che ci fossero ancora queste convinzioni O.O
 
Top
//stef//
view post Posted on 7/7/2010, 12:40




Ahah, che puttanata.
Sbaglio o ci sono delle persone chiamate "preti" che compiono molestie su bambini/ragazzi maschi? hei, quella non è omosessualità ;) è l'amore di Dio che attraverso loro si esprime su quei poveri fanciulli ;)
ma che incoerenza..

Comunque , ma stra viva I GAY
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 7/7/2010, 12:47




CITAZIONE (//stef// @ 7/7/2010, 13:40)
Sbaglio o ci sono delle persone chiamate "preti" che compiono molestie su bambini/ragazzi maschi? hei, quella non è omosessualità ;) è l'amore di Dio che attraverso loro si esprime su quei poveri fanciulli ;)
ma che incoerenza..

Quella è pedofilia, e questa sì che è una malattia! Che pensino a curare i loro preti pedofili invece di rompere il cazzo a chi non fa nulla di male!
 
Top
//stef//
view post Posted on 7/7/2010, 13:01




Appunto Ale, che è pure peggio.
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 7/7/2010, 13:03




Sì scusa è che spesso alcuni fanno coincidere omosessualità=pedofilia...come quel prete che aveva affermato che spesso chi è omosessuale compie atti di pedofilia, come se le due cose fossero collegate -.-
 
Top
- Kekke! -
view post Posted on 7/7/2010, 13:31




CITAZIONE (LauraRock95 @ 7/7/2010, 02:59)
Pertanto, l'omosessualità è una malattia che si contrae in modo diverso da soggetto a soggetto. Chi ne è colpito in forma latente può vivere felice una vita da perfetto eterosessuale, A MENO CHE ALTRI INTERVENGANO PER AGGRAVARNE LO STATO...

Tipo i cristiani (o presunti tali) che non hanno di meglio da fare che perseguitarli.


CITAZIONE (LauraRock95 @ 7/7/2010, 02:59)
Tutta la propaganda afferente il così detto "orgoglio gay", con annessi divi dello spettacolo, IN PARTICOLARE CANTANTI, dichiaratamente (ed "orgogliosamente") omosessuali, ha il solo scopo di diffondere la malattia nella sua forma non latente, bensì conclamata.

Cosa molto logica e scientifica: difatti, è risaputo, che se a un uomo piace la f**a ma arriva Ricky Martin e dice di essere omosessuale, all'uomo in questione, automaticamente, piacerà il c**o.

CITAZIONE (LauraRock95 @ 7/7/2010, 02:59)
Come molte malattie anche l'omosessualità può essere curata. In Russia questo è possibile ed anche in Olanda e negli U.S.A. si ha notizia di medici che, ANCHE SE SOTTOPOSTI ALLE PERSECUZIONI PIU' INFAMI, curano tale piaga sociale...

Difatti, se la gente cominciasse a farsi gli affari suoi, le persone vivrebbero tranquillamente. Come curano questi poveri medici "sottoposti alle persecuzioni più infami" (non meglio specificate) tale "piaga sociale"? Non è dato sapere.

CITAZIONE (LauraRock95 @ 7/7/2010, 02:59)
Se una persona è paraplegica non è detto che sia anche infelice, potrebbe infatti essere felicissima, ad esempio perché la nazionale ha vinto il campionato. Tuttavia essa sarà felice NONOSTANTE la propria malattia, e non certo a causa di essa. E ciò in quanto la paralisi è, di per se, cagionatrice d'infelicità.

Ma può l'omosessualità essere paragonata alla paralisi?

La risposta è, purtroppo, affermativa.

Può una persona essere felice anche senza avere un cervello funzionante? La risposta è, purtroppo, affermativa. A quale persona paraplegica non cambia la vita dopo che la propria Nazionale vince il campionato (il Mondiale, semmai... Ma vabbè, questa è un'inezia, in confronto alle altre cazzate)? Certo, avrà giusto qualche problemino nella vita di tutti i giorni, a causa del menefreghismo della gente (tipo di certi cristiani che pensano di curare le malattie con qualche preghierina a un essere che probabilmente neanche esiste), ma vuoi mettere con la vittoria della Nazionale?!
Non si capisce, comunque, come si possa paroganare una tragedia come la paraplegia all'omosessualità. Bah...

CITAZIONE (LauraRock95 @ 7/7/2010, 02:59)
Per concludere l'argomento, mi va di precisare che gli omosessuali non vanno condannati indiscriminatamente; bisogna combattere solo la diffusione dell'omosessualità.

I gay meritano di essere aiutati a guarire ed a salvarsi dalla dannazione eterna.

Per concludere l'argomento, mi va di precisare che gli idioti non vanno condannati indiscriminatamente (i preti forse si, però); bisogna combattere solo la diffusione dell'idiozia.

Gli idioti meritano di essere aiutati a guarire ed a salvarsi dalla stupidità eterna.

P.S.
http://www.giornalettismo.com/archives/644...alattia-parola/
 
Top
Rebel_Moon
view post Posted on 7/7/2010, 13:35




Hahaha incredibile!!! Guardate meglio riderci su ù.ù !!
Non ci posso credere!!! I preti che parlano così dell'omosessualità ma della pedofilia?? Ne vogliamo parlare della chiesa che condanna una coppia di gay e invece non condanna i preti pedofili che fanno abuso dei bambini che vanno in chiesa per giocare????
Ma dove siamo finiti???
 
Top
Tubbie20.12.26
view post Posted on 7/7/2010, 13:37




ahahahah...
cmq è il pensiero per esempio dellla mia prof di italiano...
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 7/7/2010, 13:37




CITAZIONE (- Kekke! - @ 7/7/2010, 14:31)
Per concludere l'argomento, mi va di precisare che gli idioti non vanno condannati indiscriminatamente (i preti forse si, però); bisogna combattere solo la diffusione dell'idiozia.

Gli idioti meritano di essere aiutati a guarire ed a salvarsi dalla stupidità eterna.

lol
 
Top
122 replies since 7/7/2010, 01:59   1140 views
  Share