After HJF

« Older   Newer »
  Share  
viga93
view post Posted on 4/7/2010, 22:31




Secondo voi i GD faranno un paio di date italiane dopo che il loro concerto all'HJF è stato annullato?
Io spero proprio di sì, sperando anche di poterli andare a vedere **

Vostri pareri?

Fede

 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 4/7/2010, 23:38




Ho già detto la mia opinione.

Per me faranno come i Linkin Park nel 2007 e torneranno il prossimo anno (sempre se si farà ancora il festival).
Per quest'anno quasi sicuramente i green day non li vedremo più.
 
Top
Lilith;
view post Posted on 4/7/2010, 23:47




Non mi sembra giusto nei confronti dei ragazzi che stasera erano là un topic del genere... poi magari sono io che mi faccio certi complessi.
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 5/7/2010, 00:09




Ma la Fra non aveva espressamente detto che per ora non dovevamo parlarne? -.-
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 5/7/2010, 00:28




Comunque volevo solo informarvi che l'organizzatore ha detto in sala stampa che i green day non saranno recuperati perchè hanno altri impegni...e ha ribadito che il biglietto di stasera è valido per domani.
 
Top
viga93
view post Posted on 5/7/2010, 07:22




CITAZIONE (Letyjackass @ 5/7/2010, 01:09)
Ma la Fra non aveva espressamente detto che per ora non dovevamo parlarne? -.-

Io penso che volesse intendere cose tipo 'Oh mi dispiace, poveretto, ore sotto la pioggia, ore di viaggio... Per...' Io pensavo cose così, se dovessi aver sgarrato chiudete...

CITAZIONE (Rat-dimi @ 5/7/2010, 01:28)
Comunque volevo solo informarvi che l'organizzatore ha detto in sala stampa che i green day non saranno recuperati perchè hanno altri impegni...e ha ribadito che il biglietto di stasera è valido per domani.

Quello l'ho letto anche io sulla Voce di Venezia.
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 5/7/2010, 07:32




Ma dove si fanno i commenti/racconti/esperienze dell'heineken? Sempre qui?
 
Top
viga93
view post Posted on 5/7/2010, 07:36




CITAZIONE (*Kiara Green* @ 5/7/2010, 08:32)
Ma dove si fanno i commenti/racconti/esperienze dell'heineken? Sempre qui?

Sinceramente non ne ho idea, anche se ho visto alcuni resoconti su dei concerti in questa sezione, ma se l'Admin ha detto che sarebbe meglio non parlarne forse non è il caso di aprire una discussione.
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 5/7/2010, 07:45




ok, aspetto che qualcuno chiarisca...così ognuno può raccontare com'è stata la propria giornata al festival.
 
Top
Gjoe
view post Posted on 5/7/2010, 08:41




Ok ragazzi vi racconto com'è andata a me quella maledetta domenica di luglio......allora parto in macchina e dopo circa 3-3.30 ore arrivo a mestre tutta emozionata e finalmente vedo la scritta Parcheggio Heineken...ci parcheggiamo li e io e i miei amici ci incamminiamo per raggiungere il parco. Arrivati cerchiamo la biglietteria e ritiriamo i biglietti e finalmente siamo dentro! ci facciamo un bel giro del parco tra gli stand e poi ci mettiamo sotto un albero fino alee 3.30( si moriva dal caldo...e molta gente era ancora sotto alberi a dormire)...dopo iniziamo a metter via la nostra roba e raggiungiamo la parterre....suonano i TBSOD...bravini ma niente di che poi arrivano i Rise Against e inizia a farsi un pò di folla cosi ci avviciniamo anche noi....tutti che saltano e cantano....salgono gli editros sul palco e ora la folla aumenta suona la loro oretta e qualcosa e alla fine arrivano i 3STM io mi attacco alla transenna dell'ultimo anno preferisco starmene fuori ancora un pò dalla folla perchè si moriva davvero di caldo....molto bravi devo dire Jared indossava una maglia blu con scritto italia! e poi prendeva pure in giro i gd con il coniglio rosa e tre cool con i piattipoi parla dei green day dicendo:" li ho visti in america a un festival si chiamava woodstock ( e qui la folla inizia a caricarsi davvero) e continua "alcuni ragazzi facevano la lotta nel fango e nell'erba...e io ero uno di quelli!!!" poi continua a caricare il pubblico imitando chiaramente Billie Joe ..ma va bene cosi....a parte questo il cielo intanto inizia a farsi sempre più nero e minaccioso..ma hanno ancora una canzone da fare...inizia a piovere qualche gocciolina..( e io penso ma si dai è bello anche cosi) iniziano ma Jared dice "è troppo pericoloso"...adesso diluvia tutti cercano di coprirsi con quello che hanno zaini, felpe e chi si ripara sotto i tavoli...vedo molta gente che se ne va...altri come me che aspettano sperando che la saituazione migliori...che chi carica la folla con un "green day, green day" e billie joe, billie joe"...ma la situazione non sembra migliorare anzi...e ora le urla sono solo imprecazioni...si libera tutto il 2 anello...e esce anche un omino vestito di rosso che manda via il 1° anello...cosi me ne vado pure io....molto triste perchè ci speravo davvero in questa giornata...ma come se non bastasse inizia a grandinare e cosi mi riparo sotto un tendone...ma ormai non me ne frega più ninete e corro via cercando l'uscita....esco e corro per strada e raggiungo la macchina...per fortuna che avevo un ricambio e me ne sto tra i miei pensieri per tutto il tempo...anche gli altri non hanno molto da dire....ecco questa è la mia storia
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 5/7/2010, 09:38




Allora il mio giorno Heinekeniano inizia alle 7, prendo il treno per Vicenza e poi alle 8:30 quello diretto verso Venezia Mestre. Sfiga vuole (segno premonitore?) che il treno sia in ritardo di 45 minuti, già di prima mattina...perciò non mi resta che aspettare....alla fine io e Zen 90 siamo a Mestre per le 10 circa, e tentiamo di salire sulla corriera della linea 9 che porta al Parco San Giuliano. Purtroppo non ci riusciamo, perchè il bus era strapieno e a stento si chiudevano le porte! La corriera successiva passava un'ora dopo, e le navette iniziavano il servizio dalle 12, perciò dopo diversi tentativi, abbiamo assaltato un taxi :ASDASD: , e in poco più di dieci minuti eravamo arrivati al parco. Passando, per entrare, ci hanno controllato gli zaini; a me hanno sequestrato l'ombrello....cioè l'unico sistema che avevo per proteggermi dal sole! Mi ha fatto incazzare :botte: il fatto che, una volta dentro, era pieno di gente con gli ombrelli aperti, certi addirittura avevano l'ombrellone da spiaggia....perciò non mi spiego come mai il mio, proprio non poteva entrare....mahh misteri di Laivnescion.
Cmq, il parco è davvero bello, e grande soprattutto! :sisi: Ci dirigiamo subito verso il Main Stage, per prendere quei maledettissimi braccialetti, c'è già una fila abbastanza lunga, e ci sono già diverse persone con il braccialetto verde al polso...
Il caldo è già opprimente, insopportabile direi....cmq dopo poco più di un ora di sofferenze, tra spintoni e gomitate riusciamo a prendere il famigerato braccialetto. Gioia suprema!!! :susu:
Entriamo nel pitt e ci piazziamo in centro, a circa 10 metri dal palco. Wow...mai avrei pensato di arrivare così vicino! :woot:
Io personalmente non sopporto il caldo, e lì, ieri, si moriva dal caldo! Sole a picco, 40° gradi, afa, umidità impressionante, pochissimo vento.....indescrivibile! Perciò mi sono comprata la tenda che vendevano a venti euri....un pò caretta ma mi ha salvato da una probabile insolazione. Le ore del primo pomeriggio sono le più lente a passare, forse per il caldo, forse perchè non c'è ancora musica...cmq, i gruppi che ho visto mi son piaciuti tutti, dal primo al...penultimo <_< Mi hanno fatto ricredere...e io che ero andata lì solo per i Green Day.......
I primi sono stati i OhNoIsPok, bravi....il batterista poi, mi faceva ridere con quei movimenti, era un personaggio! Poi i Bastard, mi hanno stupita, le canzoni sono molto meglio di quello che mi aspettavo, suonano davvero bene, e dal vivo ci sanno fare! Poi i Rise Against, credo siano stati tra i più bravi della giornata. Io non conosceva neanche una canzone e non sapevo manco che facce avessero, ma spaccano...era praticamente impossibile restare fermi durante la loro esibizione! Bravi davvero! Soprattutto il cantante.
Ecco, dopo ci sono stati gli Editors, non mi hanno entusiasmato granchè, forse perchè erano un pò più freddini...non ho capito perchè hanno suonato dopo i Rise Against..
Poi i 30 Second To Mars. Ammetto che le loro canzoni non mi entusiasmano molto, proprio non mi vanno giù, perciò come gruppo non lo conosco granchè, solo un paio di canzoni. Cmq, prendetemi pure a insulti, ma Jared Leto mica me lo immaginavo così....piccolino, gambe fine fine, magro ma palestrato :shifty:...la cresta bionda poi, mi ha decisamente confuso :wacko: non sembrava neanche lui! Da quando è così? Per 5 minuti ho pensato non fossero i 30STM....cmq Jared Leto è bravissimo dal vivo, ha una bella voce, e si scatena alla grande sul palco! E' capace di coinvolgere e trascinare il pubblico per tutta la durata del concerto...ha fatto davvero un grande show! Peccato sia stata interrotta anticipatamente la loro esibizione, potevano almeno lasciarli finire...no? Uff...cmq dietro di me avevo una testa di cazzo (spero non sia del forum) che gli gridava cose del tipo "Frocio vattene via" e altri epiteti del genere. Ogni volta che finiva una canzone lui ed il suo gruppetto iniziava a dire "Green Day Green Day", lui sentiva e diceva che presto sarebbero arrivati e ci saremmo goduti il loro concerto. Se....come no....cmq lui è stato molto carino, un pò ruffiano, ma in questi casi, chi non lo è? :D
Ecco, non c'è più niente da dire per ciò che riguarda la musica....poi c'è stata tanta acqua, grandine, vento a non finire. Noi che eravamo nel pit siamo stati minacciati di uscire, a male parole quasi...e quelli dello staff ci impedivano persino di cercare riparo sotto i tendoni. Qui mi fermo perchè ce ne sarebbero tante cose da dire sull'organizzazione, sui mezzi di trasporto, sulle procedure in caso di emergenza pressochè inesistenti, sui prezzi di acqua e cibo..
Alla fine rimane tanta delusione, tristezza e rabbia. Sarà per la prossima.
SPOILER (click to view)
Ah, del forum ho avuto il piacere di conoscere solo Haushinka, non ho visto nessun'altro con la maglietta, dentro al pit.
 
Top
NoReturnFrom86
view post Posted on 5/7/2010, 09:48




io sinceramente non riesco neanche a commentare o a raccontare la mia giornata. sto realizzando solo ora.. racconterò più tardi qualcosa ._. forse
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 5/7/2010, 09:58




Sono ancora scioccata e distrutta, non mi sembra vero.
Io ero arrivata là poco dopo le 6 del mattino e dopo un po' di peripezie sono riuscita ad entrare... e diciamo che non ho neanche corso come mi ero proposta, sono andata verso il palco abbastanza tranquillamente. Ho iniziato a fare la fila per i braccialetti ma dato che alcuni miei amici mi avevano tenuto il posto nella prima fila subito dietro la zona dei braccialetti e dato che la fila braccialetti era abbastanza "calda e dolorosa", me ne sono andata, accontendandomi di quel posto che comunque non era male.
Ho passato ore e ore sotto il sole, a volte per poco non mi sentivo male, e poco prima dell'inizio dei concerti mi è venuta voglia di ritornare a vedere se c'erano braccialetti ma niente da fare.
Torno al mio posto e cominciano quelli che chiamavo "gli Astronauti" o "i Videogiochi": niente di che. Poi i Bastard che sono stati meglio del previsto. Rise Against mi sono piaciuti. Editors pallosi.
Poi entrano i 30 Seconds To Mars e anche se li conosco poco e le canzoni non mi piacciono devo dire che mi sono divertita. Ma quando sono arrivati i nuvoloni grigi ho cominciato ad accusarli dicendo che loro, i loro "This is war!" e le Echelon agitate portano solo sfiga. Quando non hanno potuto suonare Kings and Queens ho seriamente cominciato a preoccuparmi e una che veniva da Reggio Calabria che era di fianco a me è scoppiata in lacrime perchè aveva già capito cosa sarebbe successo...
Il temporale peggiora, si libera l'area dei braccialetti e lo staff dice che anche noi ce ne dobbiamo andare. Sono andata a ripararmi sotto un gazebo e quando ci è stato annunciato che il concerto era definitivamente annullato mi sono messa a piangere per la rabbia e per la tristezza ç___ç
Quando ho preso la navetta per la stazione non ci potevo credere e sono stata ancora peggio vedendo vicino a me persone che piangevano dopo essersi fatti il viaggio dal sud Italia o addirittura da altri Paesi per vedere i loro idoli.
Ormai è impossibile sperare che tornino, ora hanno il tour in America, perciò piano piano me la metterò via...
 
Top
//stef//
view post Posted on 5/7/2010, 10:13




ERO SOTTO IL PALCO.
sono arrivato lì prestissimo, uno dei primi ad avere il braccialetto.
Non credo di dover aggiungere altro.
La delusione e la rabbia in questo momento sono fortissime.
Soprattutto dopo aver saputo ce i Green Day volevano suonare lo stesso dopo il temporale ma gli è stato impedito

Ma porco cane ç_ç
 
Top
/GoodRiddance/
view post Posted on 5/7/2010, 10:34




assurdo! ciò che ho vissuto ieri è stato indecente! ero lì solo per i Green! mi sono sorbita una massa di coglioni (li chiamo così perchè non me ne poteva fregare di meno delle loro fottute esibizioni) e pochi minuti prima che potessi coronare uno dei miei sogni ECCO L'APOCALISSE! non ho mai preso così tanto caldo prima e così tanta acqua dopo in vita mia!
non ho le forze per fare un resoconto dettagliato vi dico solo che ero tra le prime file del secondo anello e appena ho visto il tipo dell'heineken che si avvicinava a Leto avevo già capito tutto.. non so se sia sfiga o altro ma cazzo non doveva succedereee! arrivo da Reggio Calabria a Mestre (città maledetta! mai più!) e ottengo una delle delusioni più grandi!
con chi prendersela? con Dio? come i molti che bestemmiavano in tutte le lingue del mondo? bè io non avevo proprio le forze, mi sono limitata a piangere a dirotto fin dall'inizio e qualche vaffanculo!
mha ora non so che pensare! voglio godermeli dal vivo i Green e sperare che organizzino un concerto qui in Italia prima della fine dell'anno.. sul sito ufficiale ancora niente a proposito dell'accaduto.. mi aspetto minimo un qualche comunicato dai! non mi basta vedere Mike e Trè apparire di corsa con delle parrucche e Billie in un vestito da maialino rosa!
 
Top
676 replies since 4/7/2010, 22:31   9297 views
  Share