Curiosità sul nostro Billie Joe

« Older   Newer »
  Share  
o.O†_NemesisOfCruel_†O.o
view post Posted on 19/4/2010, 20:21




Speriamo non ci sia già un topic simile. Se c'è già mi scuso anticipatamente :unsure:


Girovagando per Internet, ho trovato alcune curiosità sul nostro beniamino.
Spero vi piacciano ^^


1. Un' immagine live di Billie Joe Armstrong (pantaloni calati altezza ginocchio) è apparsa su Playgirl, noto magazine americano per il gentil sesso, al fianco della classifica Most Sexiest Rockers.

2. E’stata la cantante Kim Shattuck dei Muffs a suggerire a Billie Joe e compagni il nome di Rob Cavallo come produttore: curerà infatti i suoni del fortunatissimo Dookie.

3. A dispetto delle passioni adolescenziali, Billie Joe pare aver voltato le spalle all’ hard rock da classifica: notare l’adesivo sulla sua famosissima Stratocaster “FUCK METAL”

4. Il titolo "She" per una canzone dedicata ad una ipotetica lei (che poi si scoprirà essere Adrienne) appare anche nelle discografie di Misfits e Kiss.

5. Nel 1995, Billie Joe esordisce alla console come produttore per i Social Unrest, grupo post-punk dell’area di San Francisco.

6. Billie Joe è anche il frontman di un altro gruppo musicale, i Pinhead Gunpowder.

7. In un concerto tenutosi a Milwaukee nel 1995 Bilie Joe ha mostrato i suoi organi genitali alla folla. I poliziotti hanno aspettato la fine del concerto per arrestarlo con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Billie Joe è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di circa 150 dollari.

8. Billie Joe aveva un piercing al naso, ma dovette toglierlo perchè continuava a impigliarsi con la sua chitarra. (XD)

9. Billie Joe a volte soffre di ansia e attacchi di panico.

10. Billie Joe porta biancheria intima Jockey.

11. Il gatto di Billie Joe, Zero, è morto dopo essere stato accidentalmente gettato nella lavatrice (povero micio O.o).

12. Da piccolo Billie mise un purgante nel caffè della sua insegnante (l' ho fatto anche io, ma mi hanno beccato ù_ù).

13. A scuola 2 ragazze picchiarono Billie perchè lui voleva farsele.

14. Billie Joe e Adrienne trascorsero la loro luna di miele al Berkley's Claremont Hotel, non lontano da casa loro.

15. La trasmissione preferita di Billie è "The Muppet Show".

16. E' una vecchia tradizione quella che Billie baci un ragazzo ad ogni concerto.

17. A Billie non piace Eminem.

18. Billie Joe è stato espulso da 2 scuole.

19. Billie Joe è stato aggredito con un'arma puntata addosso, e ora è terrorizzato dalle pistole.

20. Durante i primi di tempi di fama dei Green Day, Billie Joe ebbe i pidocchi quando erano in Germania.

21. Da bambino veniva chiamato Two Dollar Billie perchè vendeva ai suoi compagni le canne a due dollari.

22. Da piccolo veniva brutalmente preso di mira dai fratelli maggiori, che si divertivano a menarlo e fargli dispetti. Quando Billie lo disse alla madre, lei pensò che fosse pazzo.

23. Al suo matrimonio, sia Billie che Adrienne erano ubriachi marci, tanto che non ricordavano nemmeno di che religione erano.

24. Billie Joe è vegetariano, ma compra carne per i figli perchè dice che loro sono "in fase di crescita" (tenero lui XD).

25. Si dice che in un sito sia stata trovata una sua foto in bianco e nero, dove lui è completamente nudo (col birillo in bella vista, per intenderci ò_ò) e ha la coda e le orecchie da gatto. (raga è verissimo!!! Io ho quella foto *_*)

26. Billie Joe considera Mike e Trè Coll come dei veri fratelli.

27. Billie Joe è bisex.

28. Si vocifera che da bambino andava matto per le banane. Una volta si nascose sotto il tavolo e ne mangiò un casco intero, tanto che la madre dovette portarlo a fare una lavanda gastrica. Da quel giorno Billie non ne volle più sapere di banane.

29. Billie Joe si ritirò da scuola prima dei 18 anni.

30. Quando il padre di Billie morì, la madre si risposò due anni dopo, ma Billie (avendo sempre avuto una sorte di ammirazione per suo padre) prese subito in odio il patrigno.

31. Durante la celebrazione di "21th Century BreackDown", Billie Joe e Trè Cool si scambiarono un' intima effusione in pubblico.

Questa è la foto :D

image

Per ora è tutto qui. In caso trovo altro ve lo farò sapere xD!

Ciau!

Edited by o.O†_NemesisOfCruel_†O.o - 19/4/2010, 22:53
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 20/4/2010, 07:21




CITAZIONE
25. Si dice che in un sito sia stata trovata una sua foto in bianco e nero, dove lui è completamente nudo (col birillo in bella vista, per intenderci ò_ò) e ha la coda e le orecchie da gatto. (raga è verissimo!!! Io ho quella foto *_*)

Ho capito a quale foto ti riferisci: quella è una fanart, cosa che l' autrice specifica chiaramente. E' una bellissima creazione, ma è un fotomontaggio, dubito che Billie Joe abbia mai posato in quel modo.

 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 20/4/2010, 09:58




CITAZIONE
10. Billie Joe porta biancheria intima Jockey.

come avrei fatto a vivere senza questa informazione, comeeee COMEEEEE!?!?!??!?!?!!

:RIDE:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 20/4/2010, 13:16




CITAZIONE
22. Da piccolo veniva brutalmente preso di mira dai fratelli maggiori, che si divertivano a menarlo e fargli dispetti. Quando Billie lo disse alla madre, lei pensò che fosse pazzo.

Ma povero o.o
La storia delle banane :RIDE:
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 20/4/2010, 13:46




CITAZIONE
La storia delle banane

Eh si, la storia delle banane ha il suo perchè...
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 20/4/2010, 13:49




ahahahahahahahaha xD
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 20/4/2010, 13:59




Le sapevo quasi tutte ^_^ ...tranne quella delle banane (!?) :RIDE: , del purgante alla prof, e quella della sbronza durante il matrimonio.....più che ubriaco mi sembrava molto emozionato... :wub:
 
Top
Baby Jane 86
view post Posted on 20/4/2010, 14:05




CITAZIONE
13. A scuola 2 ragazze picchiarono Billie perchè lui voleva farsele.

sento sempre diverse versioni di questa vicenda..
avevo letto che erano le ragazze che si volevano fare Billie,e lui rifiutando era stato malmenato :ASDASD:
 
Top
o.O†_NemesisOfCruel_†O.o
view post Posted on 20/4/2010, 15:29




CITAZIONE
Ho capito a quale foto ti riferisci: quella è una fanart, cosa che l' autrice specifica chiaramente. E' una bellissima creazione, ma è un fotomontaggio, dubito che Billie Joe abbia mai posato in quel modo.

Si lo so, si capiva che era un fotomontaggio, però io dicevo che in giro c'era quella foto, non che era un'originale (magaaaaariii xD).

XDXDXDXD
Ecco altre informazioni :

1. Billie si dipinge spesso le unghie.
2. Ce l' ha lungo 9 com (e vabbuò non sono le dimensioni che contano :rolleyes: )
3. Odia gli Slipknot perchè afferma che le maschere sono da poveri ritardati.
4. Ama leggere in tour.
5. Ha detto più volte che senza Adrienne e i figli, non vivrebbe (amore lui :wub: ).
6. Mette le scarpe con la zeppa per sembrare più alto.

A presto con altri aggiornamenti xD
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 20/4/2010, 16:45




CITAZIONE
Si lo so, si capiva che era un fotomontaggio, però io dicevo che in giro c'era quella foto, non che era un'originale (magaaaaariii xD).

Ok, no scusa avevo frainteso :P
CITAZIONE
2. Ce l' ha lungo 9 com (e vabbuò non sono le dimensioni che contano )

EHE?!? Ma ste informazioni come si diffondono?!? Quindi la legge della L è una cavolata o lui è l' eccezzione che conferma la regola?!? :)
SPOILER (click to view)
Riguarda al fatto che le dimensioni non contano...ho i miei dubbi...

CITAZIONE
6. Mette le scarpe con la zeppa per sembrare più alto.

AHahahah!! Puffetto!!!
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 20/4/2010, 17:28




CITAZIONE (*Little girl* @ 20/4/2010, 17:45)
CITAZIONE
2. Ce l' ha lungo 9 com (e vabbuò non sono le dimensioni che contano )

EHE?!? Ma ste informazioni come si diffondono?!? Quindi la legge della L è una cavolata o lui è l' eccezzione che conferma la regola?!? :)
SPOILER (click to view)
Riguarda al fatto che le dimensioni non contano...ho i miei dubbi...

confermo le misure, sono giuste -_-
 
Top
fris3
view post Posted on 20/4/2010, 17:35




CITAZIONE
2. Ce l' ha lungo 9 com

fonte?! non penso che si possa sapere una cosa del genere!

CITAZIONE
6. Mette le scarpe con la zeppa per sembrare più alto.

:ASDASD: :ASDASD:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 20/4/2010, 17:43




CITAZIONE (fris3 @ 20/4/2010, 18:35)
CITAZIONE
2. Ce l' ha lungo 9 com

fonte?! non penso che si possa sapere una cosa del genere!

Ci sono diverse foto che lo testimoniano xD se non sono 9, sono 10 xD non molto, comunque :ASDASD:
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 20/4/2010, 17:47




CITAZIONE
Ci sono diverse foto che lo testimoniano xD se non sono 9, sono 10 xD non molto, comunque

porello...
 
Top
fris3
view post Posted on 20/4/2010, 17:49




CITAZIONE
Ci sono diverse foto che lo testimoniano

o.o davvero???
 
Top
131 replies since 19/4/2010, 20:21   15959 views
  Share