Led Zeppelin

« Older   Newer »
  Share  
• Walking Contradiction
view post Posted on 12/4/2010, 13:48




Com'è possibile che non ci sia una discussione su di loro? o.o
I Led Zeppelin sono e sono stati una delle più grandi rock band di sempre; iniziarono a suonare nel '68, per poi sciogliersi nell'80, nonostante le varie reunions degli anni seguenti. Praticamente tutti conoscono almeno una loro canzone: Stairway to Heaven, Black Dog, Immigrant Song, Whole Lotta Love, Kashimir.
Io li adoro :wub:

Heartbreaker
SPOILER (click to view)


Rock 'n Roll
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 13:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


Grande Band!!! *-*
abbiamo visto ieri il programma "almost true" e ci stavamo proprio chiedendo se c'era una discussione su di loro... xD xD
 
Web  Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 12/4/2010, 13:54




CITAZIONE (FreSte @ 12/4/2010, 14:53)
abbiamo visto ieri il programma "almost true" e ci stavamo proprio chiedendo se c'era una discussione su di loro... xD xD

Idem! xDD era interessante :sisi: tutte cazzate però lo roba delle canzoni al contrario -_-
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 13:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 12/4/2010, 14:54)
CITAZIONE (FreSte @ 12/4/2010, 14:53)
abbiamo visto ieri il programma "almost true" e ci stavamo proprio chiedendo se c'era una discussione su di loro... xD xD

Idem! xDD era interessante :sisi: tutte cazzate però lo roba delle canzoni al contrario -_-

:sisi: :sisi:
 
Web  Top
»Ðark;Giova«™
view post Posted on 8/1/2011, 11:38




I Led Zeppelin sono tra i miei gruppi preferiti! *_* Ovviamente mi piace Stairway to Heaven, poi Immigrant Song, Black Dog e Communication Breakdown :sisi:
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 23/1/2011, 17:18




Grandissima band, Jimmy Page merita la mia stima per l'assolo in Heartbreaker u.u
Poi Stairway to Heaven che dire? E' stupenda *__________*
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 23:08
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Signori siamo di fronte a una band immensa, i Led Zeppelin!
Cacchio non li conosco ancora benissimo... conosco tipo 10-15 canzoni, ma sono qualcosa di incredibile, davvero non ho mai sentito una band migliore di loro

L'immenso Jimmy Page alla chitarra, la stupenda voce di Robert Plant, il bassista John Paul Jones e il grandissimo batterista John Bonham (R.I.P. :()

E poi che altro dire le canzoni.. eeeh tutte stupende, Stairway to Heaven, Kashmir, Immigrant Song, Black Dog, Whole Lotta Love, No Quarter, Moby Dick, Communication Breakdown, Custard Pie e così via...

Davvero una band che sto iniziando ad amare sul serio :wub:

Edited by ~Negative Creep~ - 5/9/2013, 01:20
 
Web P_WEBSITE  Top
Axl_
view post Posted on 5/9/2013, 09:04




Sono una delle band che ascolto di più, ma ancora non posso definirmi veramente "ferrato" su questo gruppo, perché conosco molte canzoni, ma altrettante ne devo ancora ascoltare.

Per quel che ho ascoltato fino ad adesso sono una delle migliori band (se non LA migliore) della storia del rock, sia a livello tecnico che come "sound" e emozioni trasmesse, a mio parere.

Sopratutto in questi ultimi tempi il mio mp3 si sta riempiendo di loro brani...
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 11:25

I'm the son of Rage & Love

Group:
Member
Posts:
4,805
Location:
Land of make believe

Status:


Mitici, li amo!
 
Top
sweet green o' mine
view post Posted on 4/11/2013, 20:23




I LED ZEPPELIN!
la più grande rock band del mondo...non c'è da criticare su sto gruppo
PS:le canzoni al contrario sono solo delle immense balle che hanno creato gli illuminati...
Detto tutto i LED ZEPPELIN non si toccano...
 
Top
Axl_
view post Posted on 4/11/2013, 20:35




Più che altro, secondo me, sono anche delle trovate "pubblicitarie". Più si crea mistero intorno a qualcosa più la gente se ne interessa, fa ricerche, compra e ascolta.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 21:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


Nonostante siano una delle colonne portanti del rock se non la colonna portante io non li ascolto non so perché forse i loro pezzi non mi arrivano a livello emotivo,almeno quei pochi che ho ascoltato
 
Top
11 replies since 12/4/2010, 13:48   110 views
  Share