Differenza d'età :l

« Older   Newer »
  Share  
_LaSelìììH
view post Posted on 22/3/2010, 18:05




Lo so, lo so..l'amore non ha età. Ma secondo voi, qual è il limite massimo della differenza tra ragazzo e ragazza? Indipendentemente dal carattere e livello di maturità dei due.
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 22/3/2010, 18:19




Oddio..guarda, la mia migliore amica (19 anni) sta con uno di 41 anni. Per me è patetico, ma vabbè. Secondo me non si puo' non considerare la maturità dei due in considerazione..considerando anche che spesso i ragazzi sono più "immaturi". Non so guarda, non ho una vera e propria risposta alla tua domanda xD
 
Top
greenworry
view post Posted on 22/3/2010, 18:26




io sarà che ho una mentalità aperta ad ogni cosa ma non trovo scandaloso o bizzarro nè tanto meno patetico limiti d'eta..i genitori di una delle mie migliori amiche hanno 20 di differenza si sono sposati quando lei aveva 15 anni....sono assieme da 30 anni. e stanno benissimoa ssieme. io stessa per un periodo sono stata con un ragazzo di 8 anni più garnde...l'amore non ha sesso l'amore non ha età. l'amore è solo amore
 
Top
.:Christie Road:.
view post Posted on 22/3/2010, 18:29




anche secondo me l'amore non ha età, ma dipende sempre dai soggetti in questione
 
Top
_LaSelìììH
view post Posted on 22/3/2010, 19:11




Beh io intendo per adesso, voi, a quanti anni di differenza pensate di riuscire ad arrivare ipoteticamente
 
Top
Lilith;
view post Posted on 22/3/2010, 20:29




I miei genitori hanno 13 anni di differenza.
Però penso dipenda dall'età in cui ci si mette insieme, perchè tipo una ragazza di 15 anni e un ragazzo si 25 anni hanno due mentalità diverse. Almeno a mio parere.
Sono la prima a dire che l'amore non ha età, ma dipende dalle circostanze...
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:09

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Il mio ragazzo è più piccolo di me... E mia madre e mio padre hanno 21 anni di differenza...Non è l'età che conta!
 
Web  Top
oO°Be-A Star°Oo
view post Posted on 23/3/2010, 18:27




i miei hanno 5 anni di differenza, io sto con un ragazzo più piccolo di me di un anno, e comunque penso che, non ci sia un'età massima,si beh, ovvio, nei limiti! XD però, non saprei....
 
Top
fris3
view post Posted on 23/3/2010, 18:45




CITAZIONE
Beh io intendo per adesso, voi, a quanti anni di differenza pensate di riuscire ad arrivare ipoteticamente

io ho 17 anni e penso che potrei arrivare a un massimo di 2-3 anni di differenza,forse perchè sono stata fidanzata solo con persone della mia stessa età! anche se nella mia famiglia ci sono i miei con 9 anni di di differenza e i miei zii con 18 anni di differenza penso che la frase l'amore non ha età è una stronzata.
 
Top
kobi
view post Posted on 23/3/2010, 19:18




penso che per una ragazza dai 17 in su non ci sia più limite di differenza :huh:
prima invece sarebbe meglio stare coi proprio coetanei..
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 23/3/2010, 19:21




Dipende dall'età dei due.
E' impensabile che una ragazza di 13 anni si metta con un 23enne;
Possibilissimo che un 23enne si metta con una 33enne.
 
Top
*Pasalaqua*
view post Posted on 23/3/2010, 21:00




Non saprei dirti un limite preciso...
Dipende da persona a persona...
Io personalmente (14 anni e mezzo) non riesco a stare con ragazzi con cui ho più di 3 anni di differenza. Mi accorgo proprio di avere un modo di pensare completamente diverso...
Però conosco una ragazza di 16 anni che sta con uno di 25 e passa! Dipende molto...
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 23/3/2010, 22:51




Io, personalmente (ne ho 20), e non credo starei con una persona con più di 10 anni di me...però...mai dire mai...
Cmq penso che la differenza di età si "senta" molto di più quando una delle due persone è ancora giovanissima, cioè adolesciente, mentre l'altra invece non lo è più da un pezzo....Ecco in questo caso penso che maturità, esperienze, problematiche ecc siano davvero troppo diverse....cmq ovvio, poi dipende da persona a persona.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 24/3/2010, 00:31




Per me non esiste nessun limite; l'età non dovrebbe essere un problema quando c'è di mezzo l'Amore.
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 24/3/2010, 09:27




il limite non esiste ma esistono taaaante immature teste di cazzo, a quello bisogna stare attenti :sisi:
 
Top
43 replies since 22/3/2010, 18:05   574 views
  Share