Heineken Jammin Festival

« Older   Newer »
  Share  
*Kiara Green*
icon7  view post Posted on 19/1/2010, 14:08




Oggi sul Corriere del Veneto ho trovato la notizia sull'HJF di quest'anno... :ritaxD: Finalmente!

Heineken Jammin Festival 2010 ci sarà. E la location, ancora una volta, sarà il parco di San Giuliano a Mestre. Dopo un momento di stallo tra organizzatori e Comune di Venezia, gli ultimi giorni sono stati decisivi per avere la certezza che il festival rock più importante d’Italia non salterà, come successo lo scorso anno, e avrà luogo, ancora una volta, nel parco che si affaccia sulla laguna di Venezia. L’Heineken Jammin Festival (che forse non si chiamerà più così per l’arrivo di un nuovo main sponsor) non si terrà come da tradizione nel mese di giugno, ma slitterà fino al primo weekend di luglio, anche se si sta valutando l’ipotesi, in seconda battuta, di un doppio fine settimana (il 3 e 4 e il successivo del 10 e 11), lasciando il parco a disposizione dei rocker per la settimana. Weekend lungo o doppio fine settimana, non cambia molto per quanto riguarda le rock star invitate. Headliner di un festival che chiamerà a Mestre almeno una ventina di gruppi potrebbero essere Pearl Jam, i Green Day e, cantante permettendo, gli Aerosmith, a cui si aggiungerebbero, per la data metal gli Iron Maiden. Per la giornata che tradizionalmente parla italiano, escluso Vasco Rossi impegnato nel tour indoor, è stato scelto Ligabue, che in estate sarà impegnato in alcune date negli stadi.

Rumors sempre più insistenti danno anche i Green Day come headliner del festival, e dopo il successo delle date indoor di quest’autunno, saranno a parco San Giuliano con il pop rock di «21st Century Breakdown».
:evviva: :evviva: :evviva:


SPOILER (click to view)
Non ho postato tutto l'articolo perchè era troppo lungo, cmq lo trovate in giro perchè è di oggi....

Tra qualche giorno ne sapremo di più....però almeno si sa qualcosa... :ASDASD:


 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 19/1/2010, 14:17




Ho appena letto anch'io, cazzo! Spero vivamente che lo facciano verso metà luglio, cazzo ç_ç va bene anche il 10 ç_ç ma che sia dopo gli esami ç_ç
comunque aspettiamo notizie ufficiali
 
Top
Grace.
view post Posted on 19/1/2010, 14:38




qualcosa mi dice che dovrei crederci...ma ancora non ci credo T__T voglio notizie ufficiali, nel senso: "i green day parteciperanno all'H." e non " foorse i green day parteciperanno all'H."...
Capite quello che intendo T___T
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 19/1/2010, 14:44




Cacchio sarebbe bello andare...qualcuno che mi accompagna ? :ASDASD:
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:45

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


bene... molto bene...
 
Web  Top
Anodine91
view post Posted on 19/1/2010, 14:45




Oddio! Vi prego, dopo gli esami!!! No, non, no,no..... Dai, devo rivederli!!! ç___ç Maturità dei miei stivali!!!
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 19/1/2010, 14:47




CITAZIONE (Anodine91 @ 19/1/2010, 14:45)
Oddio! Vi prego, dopo gli esami!!! No, non, no,no..... Dai, devo rivederli!!! ç___ç Maturità dei miei stivali!!!

ç_______ç
 
Top
Green Lore
view post Posted on 19/1/2010, 14:48




PROVINCIA DI VENEZIA?
Ma vaffanculo.
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 19/1/2010, 14:48




Sarebbe bello organizzare una cosa di tutto il foro e andare (anche perchè venire da solo da Torino sarebbe troppo uno sbattone :ASDASD: )
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:48

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


solitamente lo fanno a luglio
 
Web  Top
aCertainIrene.
view post Posted on 19/1/2010, 14:53




Aerosmith? Iron Maiden? E soprattutto GREEN DAY?
Ma che figata o__o
E poi qui a Mestre *__*
Dai speriamo bene.
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 19/1/2010, 14:55




In teoria per fine mese, Livenation darà il comunicato ufficiale e metterà in vendta i biglietti.
Boh....io sinceramente credo che faranno sicuramente l'HJF....anche perchè altri festival non ce ne sono qui in Italia. Ora si deve solo attendere l'ufficialità, ma penso che sia già confermato, altrimenti non si sarebbero sbilanciati più di tanto.
SPOILER (click to view)
Se volete vi posto tutto l'articolo, se vi interessa....

CITAZIONE
solitamente lo fanno a luglio

No in realtà lo facevano sempre a Giugno ( metà mese circa), quest'anno in luglio invece....

Edited by *Kiara Green* - 19/1/2010, 14:58
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 14:57

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


si infatti, anche io penso che sia quasi sicuro per i green :sisi:
 
Web  Top
Grace.
view post Posted on 19/1/2010, 15:09




venezia poi ahahahahahaha T_T
da Roma a Venezia...bellooo -.- non mi è permesso
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 19/1/2010, 15:10




CITAZIONE (Grace. @ 19/1/2010, 15:09)
venezia poi ahahahahahaha T_T
da Roma a Venezia...bellooo -.- non mi è permesso

Beh ma sarebbe durante le vacanze, ci sono meno "vincoli" di solito... e magari hai tempo per convincere i tuoi... prova già ad accennarlo, in caso fosse poi vero xD
 
Top
3158 replies since 19/1/2010, 14:08   23191 views
  Share