Bootleg concerto torino

« Older   Newer »
  Share  
Rat-dimi
view post Posted on 2/1/2010, 00:52




Ok ragazzi stavo pensando di ricostruire tutto il concerto di Torino attraverso youtube in modo da farne poi un dvd.

Know Your Enemy: www.megaupload.com/?d=8F66WX0M

Good Riddance: www.megaupload.com/?d=WA7ROAEH

Edited by Rat-dimi - 11/2/2010, 17:14
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 2/1/2010, 01:22




Io se sapessi come si fa a mettere qualcosa su megaupload lo metterei tutto il dvd del concerto!
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 2/1/2010, 11:09




dimi la copertina la faccio uguale?

per quanto riguarda la scaletta io ho trovato questo
http://www.setlist.fm/setlist/green-day/20...ly-bd7291e.html
di solito il sito è abbastanza affidabile

CITAZIONE (Letyjackass @ 2/1/2010, 01:22)
Io se sapessi come si fa a mettere qualcosa su megaupload lo metterei tutto il dvd del concerto!

nemmeno io sono pratica ma sicuramente qualcuno giungerà in tuo aiuto!! sarebbe bellissimo
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 2/1/2010, 14:16




CITAZIONE (Letyjackass @ 2/1/2010, 01:22)
Io se sapessi come si fa a mettere qualcosa su megaupload lo metterei tutto il dvd del concerto!

Lo potresti dividere e mettere le varie parti su megaupload.
Comunque ditemi cosa ne pensate di good riddance.

Si la copertina andrebbe bene come l'altra e la scaletta è giusta.
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 2/1/2010, 14:50




il montaggio che hai fatto mi piace molto, complimenti!
sai cosa se riuscissi a fare tutto con una sola traccia audio sarebbe il massimo, così non ci sarebbero cambi di volume, però mi rendo conto che è complicato... quindi per me va benissimo così *_*
il finale poi, lol
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 2/1/2010, 17:10




CITAZIONE (Sehnsucht. @ 2/1/2010, 14:50)
sai cosa se riuscissi a fare tutto con una sola traccia audio sarebbe il massimo, così non ci sarebbero cambi di volume, però mi rendo conto che è complicato...

Ci sto provando ma non saprei che programmi usare.
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 2/1/2010, 18:01




CITAZIONE (Rat-dimi @ 2/1/2010, 17:10)
CITAZIONE (Sehnsucht. @ 2/1/2010, 14:50)
sai cosa se riuscissi a fare tutto con una sola traccia audio sarebbe il massimo, così non ci sarebbero cambi di volume, però mi rendo conto che è complicato...

Ci sto provando ma non saprei che programmi usare.

bisognerebbe trovare un programma che tolga l'audio dai video originali e ci consenta di aggiungere una sola traccia sopra, ma purtroppo non sono per niente pratica Y_Y
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 2/1/2010, 21:53




CITAZIONE (Sehnsucht. @ 2/1/2010, 18:01)
CITAZIONE (Rat-dimi @ 2/1/2010, 17:10)
Ci sto provando ma non saprei che programmi usare.

bisognerebbe trovare un programma che tolga l'audio dai video originali e ci consenta di aggiungere una sola traccia sopra, ma purtroppo non sono per niente pratica Y_Y

Ci proverò...dovrei trovare un'unica traccia che si senta bene.
Ora provo...ma nessuno del foro ci può aiutare ?
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 2/1/2010, 22:06




SPOILER (click to view)
ho trovato questo video sul tubo, che è quello che vogliamo fare noi, quindi ho chiesto a chi l'ha postato come ha fatto, appena mi fa sapere te lo dico
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 2/1/2010, 23:49




Cavolo è fatto veramente bene...attendo tue risposte.
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 3/1/2010, 02:16




Il problema è proprio questo !!non so nè dividerlo nè caricarlo su megaupload! -_-
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 3/1/2010, 14:23




CITAZIONE (Letyjackass @ 3/1/2010, 02:16)
Il problema è proprio questo !!non so nè dividerlo nè caricarlo su megaupload! -_-

Ci sono tantissimi programmi per dividere i video...adesso non ho tempo ma stasera ti dico come fare.
Comunque ho capito come mettere un'unica traccia...stasera ci lavoro e lo posto qui.
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 3/1/2010, 15:49




Ok appena puoi dimmeli che ci inizio a lavorare!
 
Top
billiefranksjoe
view post Posted on 3/1/2010, 17:05




se volete una mano io ci sn .... ho solo dei video dal cell però con il computer me la cavo =)
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 3/1/2010, 21:43




CITAZIONE (billiefranksjoe @ 3/1/2010, 17:05)
se volete una mano io ci sn .... ho solo dei video dal cell però con il computer me la cavo =)

Potresti provare a fare video come ho fatto quello di good riddance...semplicemente cerchi 3 o 4 video da angolature diverse e ci lavori con windows movie maker.
Per l'audio scegli un'unica traccia che ci senta bene e che sia compatibile con il video e,sempre con lo stesso programma,gliela metti sopra.



Lety per dividere i video vai qui: http://www.professionearchitetto.it/wiki/P...eo+e+audio.aspx

Scarica il programma e usa la guida per spezzarli (fai dei video di 10 minuti ciascuno).
Quando hai finito vai su megaupload e lo carichi.
 
Top
86 replies since 2/1/2010, 00:52   1309 views
  Share