Agli utenti stagionati

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 31/1/2009, 15:56




Premetto che mi scoccia terribilmente aprire una discussione in cui vi ricordo semplicemente che il regolamento è valido per tutti e non solo per i nuovi utenti, perchè è talmente ovvia come cosa che proprio non riesco a capire come possiate dimenticarvene.
Ultimamente ho assistito a delle discussioni veramente insopportabili. Non ho fatto scattare il ban solo perchè avevo poco tempo a mia disposizione, e quando l'ho avuto, o me ne sono dimenticata, o la rabbia m'era già sbollita.
Io non vi chiedo di essere affabili con i nuovi utenti. Non posso, sono l'ultima persona al mondo che potrebbe consigliarvi una roba del genere, dato che, quando sbagliano a fare qualcosa, neanche io sono molto cortese. Però, dopo aver fatto notare al nuovo arrivato il suo errore, seppur con modi sgarbati, la discussione finisce lì, o al massimo continua via Pubblico Ministero, se l'utente da me aggredito si è sentito offeso. Ma, che io ricordi, non m'è mai passato per la testa di mettermi a discutere sparando insulti e riunendo un esercito di utenti, dando loro l'ordine d'attaccare il malcapitato. Non ho mai seminato zizzania per corbellerie, quali "e" senz'accento, frasi un po' sconnesse, o incompatibilità dei miei gusti con quelli degli altri.
Vorrei ricordarvi, anzi, farvi sapere che questo forum, agli inizi, era tutta un'altra cosa. A parte che eravamo uniti, pur con contrasti di idee, litigi non n'esistevano, soprattutto con i nuovi utenti, persone che ancora non conoscevamo. Non so perchè ci sia stata una degradazione. Forse ho sbagliato io, abbiamo sbagliato noi amministratori e mod, molto probabilmente abbiamo dato un pessimo esempio a voi pargoli quando attaccavamo con troppa veemenza, o perdevamo troppo facilmente le staffe.
Ma, ad ogni modo, di chiunque sia la colpa, qualunque sia stato l'errore, è ora di finirla con questo accanimento, con questa intolleranza e aggressività.
Sappiate che, chiunque voi siate, vecchi o nuovi utenti, amici o nemici delle Admin o delle Mod, ad ogni minimo litigio futile verrete bannati seduta stante.
Utenti avvisati, utenti mezzi salvati.
 
Top
-GIB-
view post Posted on 31/1/2009, 16:08




Sì adma hai ragione.. però questa cosa non succede spesso xD
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 31/1/2009, 16:09




CITAZIONE (-GIB- @ 31/1/2009, 16:08)
Sì adma hai ragione.. però questa cosa non succede spesso xD

Nuooo ma proprio mai xD
Scusa Adma, comunque.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 31/1/2009, 16:16




Infatti, la stavo notando anch'io questa cosa ultimamente, e un po, anzi, un bel po, mi da fastidio. Non vedo il bisogno di tanto accanimento, solo per sentirsi " superiori" o per dire " IO c'ero da più tempo di te quindi ti tratto come voglio e non puoi sbagliare" o per far i belli davanti altri utenti, magari per farli ridere un po. Cioè, bho, rendiamoci un po conto di cosa stiamo diventando, sono da questo forum da circa 6 mesi, all'inizio eravate più o meno affabili, ma ora la cosa sta degenerando di brutto.
Siamo diventati il terrore di tutte le ragazze/i che parlano abbreviato ( e ci sono utenti che stanno da molto tempo e nonostante cio anche loro scrivono cosi però non vi accanite contro), di quelli che magari hanno un opinione sbagliata sul Punk, o su altri generi musicali, di quelli che elogiano cantanti o gruppi commerciali, non ne vedo il bisogno, basta dire la sua con molto garbo, o spiegare che magari non è cosi, ma poi finisce li.
Cosi facendo fate perdere utenti al foro perchè uno si puo rompere di essere trattato male, 2 a quelli nuovi li mettete in condizione di fare brutta pubblicità del foro, ad altri utenti, o utenti futuri.

Adesso tirate un po voi le somme, spero che quelle persone cambino, ma sopratutto sanno di aver sbagliato...

A buoni intenditori, poche parole...
 
Top
~ Insomnia.
view post Posted on 31/1/2009, 16:32




CITAZIONE (_Crystal_ @ 31/1/2009, 16:16)
Infatti, la stavo notando anch'io questa cosa ultimamente, e un po, anzi, un bel po, mi da fastidio. Non vedo il bisogno di tanto accanimento, solo per sentirsi " superiori" o per dire " IO c'ero da più tempo di te quindi ti tratto come voglio e non puoi sbagliare" o per far i belli davanti altri utenti, magari per farli ridere un po. Cioè, bho, rendiamoci un po conto di cosa stiamo diventando, sono da questo forum da circa 6 mesi, all'inizio eravate più o meno affabili, ma ora la cosa sta degenerando di brutto.
Siamo diventati il terrore di tutte le ragazze/i che parlano abbreviato ( e ci sono utenti che stanno da molto tempo e nonostante cio anche loro scrivono cosi però non vi accanite contro), di quelli che magari hanno un opinione sbagliata sul Punk, o su altri generi musicali, di quelli che elogiano cantanti o gruppi commerciali, non ne vedo il bisogno, basta dire la sua con molto garbo, o spiegare che magari non è cosi, ma poi finisce li.
Cosi facendo fate perdere utenti al foro perchè uno si puo rompere di essere trattato male, 2 a quelli nuovi li mettete in condizione di fare brutta pubblicità del foro, ad altri utenti, o utenti futuri.

Adesso tirate un po voi le somme, spero che quelle persone cambino, ma sopratutto sanno di aver sbagliato...

A buoni intenditori, poche parole...

Quoto.
E mi scuso se a volte l'ho fatto anch'io, ma penso di non aver mai esagerato e/o insultato pesantemente qualcuno.
 
Top
greenbea
view post Posted on 31/1/2009, 16:42




mi scuso, ultimamente ho esagerato.
 
Top
-GIB-
view post Posted on 31/1/2009, 17:28




Sì mi scuso anche io. Anche se ho litigato solo quella volta con mark ^^
 
Top
charly_punk
view post Posted on 31/1/2009, 17:46




Ma cos'è successo?
Io di litigate non ne ho visto sinceramente.
 
Top
.Escape.
view post Posted on 31/1/2009, 19:01




CITAZIONE
Ma cos'è successo?
Io di litigate non ne ho visto sinceramente.

Vai in La Tag e qui
 
Top
charly_punk
view post Posted on 31/1/2009, 20:40




Ah, sono i topic che non visito..
Per quello non ho letto niente.
 
Top
_Pah_
view post Posted on 31/1/2009, 23:22




So che qua si parla soprattutto di me :sisi: Mi scuso, devo cercare veramente di darmi una calmata anche perché è un periodo un po' così. Sono da sempre un po' attaccabrighe, ma in questi ultimi tempi lo sono diventata ancora di più, non solo su internet, anche nella vita "reale" e non siete nemmeno i primi a farmelo notare. Vi prometto (seriamente) che d'ora in poi con chi non mi va a genio sto zitta :sisi:

Edited by _Pah_ - 31/1/2009, 23:38
 
Top
La Loh
view post Posted on 1/2/2009, 10:57




Questa "cazziata" ci voleva proprio...
 
Top
.Escape.
view post Posted on 1/2/2009, 14:18




Ok, speriamo in bene :sisi:
 
Top
• Alì »
view post Posted on 1/2/2009, 14:30




Chiedo perdono anche io, a volte ho po' esagerato.

image
 
Top
GiamBu
view post Posted on 4/2/2009, 21:12




a me mi hai sempre offeso XD dandomi cme minimo dello stupido XD
 
Top
30 replies since 31/1/2009, 15:56   1000 views
  Share