figure di merda!

« Older   Newer »
  Share  
Ginny joe
view post Posted on 24/11/2005, 14:52




beh nn so se è la sezione giusta peerò visto ke crazylandia è u mondo di pazze e di solito le pazze ignoranti fanno delle figure di merda volevo mettere un topic dove raccontiamo le nostre più grandi figuracce
shifty.gif

inizio io............ieri mio padre stava vedendo la partita in camera mia e io stavo vedendo il dvd dei green.....quando inzia king for a day io tento di spegnere (per ki nn ha il dvd billie si tira giù i pantaloni) ma essendo cojo ma proprio cojo il pc nn risponde e quindi mio padre ha visto e dopo mi fa: MA KE DVD TI HO COMPRATO?!
 
Top
BrokenWings
view post Posted on 24/11/2005, 14:56




mwhauhauhauahhaauh....anke a me è capitato cn divviddì dei sp!!!XD emahuahauhauha
 
Top
charly_punk
view post Posted on 24/11/2005, 14:57




un giorno c'era il ragazzo che mi piace seduto al bar, io stavo attraversando e dall'altra parte c'era il gradino del marcia-piede..mi sono incantata su di lui e sono inciampata..che vergogna XD (lui ha visto tutto naturalmente!!
 
Top
miss armstrong
view post Posted on 24/11/2005, 15:06




bhhahahaha me fa troppeissime figure di merda.. ma ci rido su..




qst estate al complex di un mio amico tutti i ragazzi si sono buttati in canale (yaya, hai idea della merda che c'è dentro, del fango e dei vetri..) e l'acqua era bassa un metro ma c'era la melma e si sprofondava x circa una ltro metro. io ero con un'altra mia compagna e un ragazzo è venuto, mi ha caricato sulle spalle e mi ha portato in canale con loro ma la melma era grigia e io non avevo voglia di sporcarmi i capelli così ho iniziato a dimenarmi così il ragazzo (che è pure il mio migliore amico che mi piace) è scivolato ma mi teneva sempre stretta e gli sono caduta sopra e poi siamo sprofondati nella melma insieme.. e tutti ci guardavano.. bhahahahah
 
Top
Jesus of Suburbia
view post Posted on 24/11/2005, 15:51




Buhahahahahaha xd...

io devo pensare un po...ora come ora non mi viene in mente niente di divertente...
 
Top
BrokenWings
view post Posted on 24/11/2005, 15:52




mwhauhaaahuah ke skif in canale...beah!

cmq me ha fatto figurone d merda anke l'altro gg me orami abbonata ne fo uno al ggXD me stava facendo italiano e m sn messa a mangiare cazzu avevo fameXD a un certo punto dice una cosa ke nn ho capito....e io guardo la ilaria la mia adorata kumpa d banko e le dico ma ke cassu ha detto....e lui urlando NEGRETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e già li sn sbiankata! CM TI PERMETTIIIIIIIIIII????NN S PARLA DURANTE LA LEZIONE e li ho sospirato... e poi aggiunge....SPECIALMENTE SE SI HA LA BOKKA PIENA e li ho comiciato a ridere....nn la smettevo piùXD mehauhauaauhauaahh la classe ammazzata dalle risateXD mentre sempre stesso giorno siamo andati a fare compito d diritto nell aula d smistamento e s mette a dire il prof E RAGAZZI STATE ATTENTI NN SCRIVETE DENTRO A QLL CASELLE KE AVETE A LATO PERKè NN SN PER VOI e io ke ho fatto m sn messa a compilare le caselle poi metre ttt avevano cominciato il compito vengo fuori dicendo...ma prof riguardo alle caselle cos'è ke aveva detto??e lui ke nn bisogna copilarle....e io prof ma me lo dice adesso ke ho già risp a tt le domande a crocette?? e lui se stassi più attenta mentre spiego penso ke t farebbe bene sai giada e io si prof ma altrimenti nn finisco il compito in tempo la classe ke s ammazzava dalle risate d nuovoXDXDXD e poi l'ho finito cm mezz'ora d anticipoXD mehauhauhahaaua e mezzo sparato a casoxD

me è una comica nataXD mehauahahahua facci ridere persino i profXD

mentre la prof mia d arte c'ha la mania d dire DOVETE SAPERLO VITA MORTE E MIRACOLI e un gg riccardo sè seduto vicino a me e abbiamo cominciato a parlare dato ke la prof si era messa a spiegare una cosa del battistero d firenze e a un certo punto la prof fa XKè RAGAZZI QST COSE SN IMPORTANTI DA SAPERE e io sospiro e faccio a riccardo...DOBBIAMO SAPERLE VITA MORTE E MIRACOLI RICCARDO ...la prof m guarda per un momento e poi esplode a ridere ....riccardo ke s è messo a ridere io distesa per terra praticamente perkè m sn mezza uccisa cadendo dalla sedia e ttt ke ridevano poi entra la bidella e fa me ke è successo qui...??XD mehuhauahauhahaauahuah




noooooo raga c'è poko da fare sn mitttica!XD
 
Top
†violence†
view post Posted on 24/11/2005, 15:56




buahuahuahua xD

a me le figure di merda me le fanno fare -.- ...xò nn me la prendo + d tanto...anke xkè poi mi vendico ahahahaha (<-- risata malefica xD)

cmq nn mi ric qndo una mia compa di classe (Pam) me ne ha fatto fare una...ok v racconto:
eravamo nel pulman io e Pam stavamo sedute vicine, 2 posti + avanti a noi c era un raga ke mi piaceva un cashino *-*, allora io ho detto a Miriam(un'atra mia friend) se poteva fargli una foto col mio cell..visto ke lei stava + vicina..solo ke nn era uscita bene e quindi Pam mi fa:
-Mò gliela faccio io la foto...
Va da Nico(il raga) e gli fa:
- Nico, scusa ti metti in posa ke Marta vuole una tua foto?
O___________O dio ke figura ç_______ç
 
Top
BrokenWings
view post Posted on 24/11/2005, 16:02




CITAZIONE (†violence† @ 24/11/2005, 15:56)
buahuahuahua xD

a me le figure di merda me le fanno fare -.- ...xò nn me la prendo + d tanto...anke xkè poi mi vendico ahahahaha (<-- risata malefica xD)

cmq nn mi ric qndo una mia compa di classe (Pam) me ne ha fatto fare una...ok v racconto:
eravamo nel pulman io e Pam stavamo sedute vicine, 2 posti + avanti a noi c era un raga ke mi piaceva un cashino *-*, allora io ho detto a Miriam(un'atra mia friend) se poteva fargli una foto col mio cell..visto ke lei stava + vicina..solo ke nn era uscita bene e quindi Pam mi fa:
-Mò gliela faccio io la foto...
Va da Nico(il raga) e gli fa:
- Nico, scusa ti metti in posa ke Marta vuole una tua foto?
O___________O dio ke figura ç_______ç

mwhauhauaauahahua anke io ho fatto fare qst figura più o meno alla rakele....eravamo in palestra e lei m fa guarda qll ke carino e io ma guarda l'unika cosa ke m piace è il culoXD e m fa si bè verissimo guarda adesso vado a dirgli ke l'hai detto e io va bene vai...e lei stavo skersando e io bè io se vuoi vado a dirglielo! allora vado là e gli fo...ciao scusa posso dirti an roba ??? bene (cioè sto qua manko ha avuto tempo di risp!) piaci alla mia amikaXD e le piace molto anke il tuo culo cioè aspe stavamo parlando ed è venuto fuori ke a me piace solo il tuo culo e a lei oltre al culo anke la facciaXD emahuahauhahh poi gli sn scoppiata a ridere in faccia perkè nn cela facevo più m ha guardata così ----> blink.gif !XD
 
Top
†violence†
view post Posted on 24/11/2005, 16:12




buahuahauauhaua
 
Top
BrokenWings
view post Posted on 24/11/2005, 16:29




me s dedica a fare figuroni d merda e a farli fare almeno una volta al ggXD mehauhauhaah senò em nn è happyXD
 
Top
Jesus of Suburbia
view post Posted on 24/11/2005, 17:04




Bhuhahahaah
bellissime...^^
me ne è venuta in mente una...
stavamo facendo lezione di discipline pittoriche, ed io ero seduta vicino a lica (mio migliore amico)
tanto per cambiare stavamo parlando delle tipe che gli piacciono ecc, ad un certo punto dice: ma sai, quella li è proprio figa
il problema è k in quel momento in classe c'era silenzio e quindi tutti (compresa la prof) hanno sentito
la prof fa:ma luca!!!! la tradisci e glielo vai anke a dire???
e io: ma prof, nn siamo mica insieme
e lei: sese, e io ci credo...!



poi un'altra volta ero andata con mia mamma ai colloqui e la prof di storia dell'arte fa: si, è brava, ma parla un po troppo soprattutto con luca, io non ho niente in contrario che siano piu che amici, ma non nelle mie lezioni...
allora mia mamma mi fa: ma come piu che amici????
e io: ma no...+ ke amici no...
parliamo e basta...
e da quel momento tt le volte k la prof entra dice: x prima cosa separiamo i due fidanzatini, tu qua e te la...
e noi :ma prof...!

allora un giorno siamo andati lì e abbiamo detto: prof dobbiamo darle una notizia: ci siamo lasciati...
e la prof:ma...come...? ma x colpa mia?
Io: ma no...
(intanto lu mi pesta un piede)
Io: cioe...si...pero...
Prof: sisi, ho capito...è solo x stare vicini...ma io nn c casco..nono...
 
Top
BrokenWings
view post Posted on 24/11/2005, 17:07




mwhauhauahuahauhauah!
 
Top
Ginny joe
view post Posted on 24/11/2005, 19:30




ieri eravamo al museo di non so cosa (me è sempre attenta) e un amia amica fa:- dammi un attimo la mano ke devo vedere una cosa.....
io:- va bene
allora lei mi fa tokkare il culo di un mio compagno....ke figura anke perchè dopo la claudia ha continuato a tokkarglielo lei dicendo ke ero io...
 
Top
gdthebest92
view post Posted on 24/11/2005, 21:23




bhuabahaubahuabhauba...troppo divertenti........siete proprio sceme eh?!?:...me ne ha fatte tantixime...me potrebbe srivere un libro...tra kadute...urla risate e tantixime cose cn le mie amike....me s pensa cm scriverla in un modo capibile senza mettere sardo....aspettate! ^^
 
Top
Jesus of Suburbia
view post Posted on 24/11/2005, 21:47




MUHAHAHAHAHAHA
 
Top
870 replies since 24/11/2005, 14:52   8175 views
  Share