Bibbia

« Older   Newer »
  Share  
Brat@m
icon7  view post Posted on 16/10/2008, 16:32




Non so se qualcuno di voi ha mai letto la Bibbia o ha provato a farlo (anche io non me ne sn mai fregata + di tanto della religione ma sn stufa di credere a quello che dice la chiesa perchè non sn d'accordo cn lei e quindi ho deciso di informarmi da sola)cmq nella genesi,parlando delle discendenze viene fuori il nome NIMROD che come riporta la Bibbia : "cominciò ad essere potente sulla terra".
Particolare come coincidenza ehe??? Green Day power anche a quell'epoca.
 
Top
Rom@nt!c_Dre@mer
view post Posted on 16/10/2008, 17:21




Io ho provato più volte a leggere la Bibbia un po' per il tuo stesso motivo perchè adesso come non mai ho il presentimento che ci stiano inculcando fin troppe cazzate e devo leggere con i miei occhi la verità.
A NIMROD però non ci avevo mai fatto caso o forse quel passo non l'ho proprio letto...
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 16/10/2008, 17:24




La bibbia è meglio di qualsiasi altro libro fanta-scentifico, ci sta di tutto, sacrifici, morte, distruzione, demoni, angeli, miracoli, quindi se cercate mille emozioni in un solo testo leggete LA BIBBIA e non ve ne pentirete. Vi consiglio il vecchio testamento e l'Apocalisse, sono i più affascinanti :sisi:
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 16/10/2008, 17:34




c'ho provato.
mi sono fermata quando ho letto che Adamo è morto a 930 anni -.-"
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 16/10/2008, 17:37




Buahauhauhauaha xD
No comunque io ora come ora non ho intenzione di leggerla perchè non mi interessa, l'unico capitolo che vorrei leggere è l'apocalisse. Prima o poi inizierò.
 
Top
°Aly
view post Posted on 16/10/2008, 18:54




Io ho trovato una bibbia in tedesco in un cassetto dell'hotel. Però con tanto dispiacere ho rinunciato a leggerla u.u
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 17/10/2008, 00:32




Se la leggete prendetela come documento storico, come testimonianza di una cultura nata molti secoli fa. Interessante dal punto antropologico e sociologico. Assurdo poter pensare di imporla ancora oggi, soprattutto certe parti di essa. Ma ognuno è libero di credere a ciò che vuole, finché non diventa un fanatico.
 
Top
.Escape.
view post Posted on 17/10/2008, 11:57




Io l'ho letta nel mio periodo "God's addicted", cioè quando avevo all'incirca 9-10 anni. Non me la ricordo ovviamente, anche perchè credo di non averla capita: la Bibbia è fatta unicamente di metafore, quindi non è proprio un Harry Potter sacro.
Ad ogni modo, letteralmente parlando, è uno dei migliori libri in circolazione: è scritto divinamente :sisi:
 
Top
*LilliNova¢aine*
view post Posted on 17/10/2008, 12:20




va tutta lettain chiave allogorica ed a me non piace...provai a leggerla due mesetti fa ma mi fermai alle prime 17 pagine xD ma chissenefrega!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 13:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,310

Status:


CITAZIONE
Ad ogni modo, letteralmente parlando, è uno dei migliori libri in circolazione: è scritto divinamente :sisi:

Hihihihuhuhuhihihuhuhuhu!

Comunque.
Io non l'ho mai letta :nono:
Magari lo farò in futuro, ma ora come ora non mi ispira proprio :nono:
 
Top
.Escape.
view post Posted on 17/10/2008, 13:51




Dio, che brutta risata che hai, Merlaccio uu.
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 14:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,310

Status:


La mia risata è stupenda u_u
E' risaputo che noi lumache ridiamo in maniera scandalosamente soave :sisi:
 
Top
.Escape.
view post Posted on 17/10/2008, 14:32




E' pessima invece uu. Pessima proprio come te, Merlaccio da quattro dindini della Lehman Brothers uu.
 
Top
°Aly
view post Posted on 17/10/2008, 14:33




CITAZIONE
E' risaputo che noi lumache ridiamo in maniera scandalosamente soave

Lo dici solo perchè non hai mai sentito noi cani u.u
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 14:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,310

Status:


sei solo gelosa perchè noi lumache ridiamo come sirene e voi Escargò grugnite come suini con l'asma u_u
 
Top
23 replies since 16/10/2008, 16:32   371 views
  Share