Billie Joe e non solo su Nonciclopedia, Nonciclopedia dovrebbe far ridere...

« Older   Newer »
  Share  
charly_punk
view post Posted on 6/7/2008, 20:55




C'è già una discussione.
Qualcuno chiuda.
 
Top
^giulia^
view post Posted on 6/7/2008, 21:10




a me nonciclopedia fa ridere...però( c'è sempre un però) mi sembra che andare a toccare un tasto così dolente della vita privata di billie è un pò esagerato...comunque io peso che dovremmo lasciar perdere....e chi-se-ne-fotteXD!
 
Top
adie die!!
view post Posted on 6/7/2008, 21:21




pf..che cazzate
 
Top
titti.p2
view post Posted on 6/7/2008, 22:11




nemmeno il rispetto x i morti -____-
 
Top
charly_punk
view post Posted on 7/7/2008, 09:53




BASTA COMMENTARE.
ESISTE GIA' UNA DISCUSSIONE.
 
Top
kikka°loves°music
view post Posted on 13/7/2008, 14:15




anch'io in genere apprezzo questo genere di cose..però senza andare sul pesante..cioè mi sembra esagerato fare certe battute sul padre che è morto di cancro quando billie aveva appena 10 anni..finchè si parla di marmotte va bene..ma non esageriamo..
 
Top
frankei
view post Posted on 15/9/2008, 20:53




io rido su tutto.. nn sl padre ke è morto però
 
Top
-ExtraordinaryLaLa<3
view post Posted on 18/8/2010, 09:00




Adesso l'articolo è stato cambiato. Ora fa molto ridere xD
Ma leggendo quello originale postato qui non mi è scappato un sorriso manco a volerlo... Giusto nella parte della marmotta xD
 
Top
LauraRock95
view post Posted on 21/8/2010, 01:39




La "canzone" narra di una marmotta che va in letargo d'estate e vuole svegliarsi in autunno. lolll xDD

cmq altro se lo potevano risparmiare -.-
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 3/11/2010, 17:07




CITAZIONE (*Outsider* @ 6/7/2008, 15:12) 
Un'altra canzone che riscuote successo è Gesù di Periferia (Jesus Of Suburbia), che dura 9 minuti (di sofferenza totale) e narra la triste storia di un gigolò emo che ha solo clienti maschi. Il significato della storia è probabilmente riferito al padre di Billie Joe

Onestamente questa potevano risparmiarsela anche perchè non è giusto nei confronti di Billie Joe.
Per il resto non c'è niente di aspettarsi visto che Nonciclopedia prende a tutti per il culo -.-
 
Top
littl&-ghøst
view post Posted on 24/1/2013, 15:27




Ok, va bene tutto, ma quella del padre di billie se la potevano risparmiare....se fosse capitato a loro, cosa sarebbe successo???
Mi viene il nervoso!!!è una cosa inaccettabile...:(
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 02:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE
Nel 2004 viene rilasciato il nuovo album, noto tra i primi 20 più commerciali di sempre: Idiota Americano, probabilmente riferito al padre dei tre ragazzi(/e). La prima canzone a fare successo è il Ponte dei Sogni Rotti (Boulevard Of Broken Dreams), seguono poi "Idiota Americano" e "Vacanze", canzone molto amata in quanto il trio dei finocchi effettivamente dovrebbe prendersene una... e anche bella lunga! Un'altra canzone che riscuote successo è Gesù di Periferia (Jesus Of Suburbia), che dura 9 minuti (di sofferenza totale) e narra la triste storia di un gigolò emo che ha solo clienti maschi. Il significato della storia è probabilmente riferito al padre di Billie Joe. Un'altra canzone molto famosa è il tributo a Jimmy Page (St. Jimmy), il quale dopo si è incazzato perché egli non era ancora morto. Grande successo riscuote "Svegliami quando finisce settembre" (Wake me up when september ends)che in fonetico si pronuncia [ueik-mi-ap-uen-septemba-endz). La "canzone" narra di una marmotta che va in letargo d'estate e vuole svegliarsi in autunno.

Ok, all'inizio può sembrare simpatico ma poi i va sull'offensivo e non è giusto.
E POI BRUTTO... ******** ** ****** .... Boulevard of broken dreams non è ponte dei sogni rotti :cry: è più asdfghjkl romanticosoH è "Viale dei Sogni spezzati" :cry:
Odio quel cretino che ha scritto quelle cazzate :sigh:
E poi devo ingrandire una frase:
CITAZIONE
Grande successo riscuote "Svegliami quando finisce settembre" (Wake me up when september ends)che in fonetico si pronuncia [ueik-mi-ap-uen-septemba-endz). La "canzone" narra di una marmotta che va in letargo d'estate e vuole svegliarsi in autunno.

No. Questo no. E' un argomento troppo delicato e quel cretino che ha scritto quelle cose manco sapeva cos'è successo a Andy :cry:
Quelli della nonciclopedia sono tutti idioti, non stiamoli ad ascoltare :cry:
Mi dispiace tanto Billie per quel che hanno detto sulla TUA CANZONE... wake me up when september ends... :cry:

PS: scusa Carla se ho commentato, ma non ce la facevo, non mi sono trattenuta, non ce la posso fare.
:( Scusami tanto :(
 
Web  Top
26 replies since 6/7/2008, 14:11   1257 views
  Share