Regole della sezione

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 21/4/2008, 14:18




Apro un topic contenente tutte le regole riguardanti questa sezione caso mai vi passasse per la testa, per puro caso, di rispettarne almeno una.

PER TUTTI GLI UTENTI:
1. Essendo una sezione creata appositamente per la politica, cercate di ricordarvi che esistono persone che hanno un pensiero e un orientamento politico diverso dal vostro. Ergo, rispettate le idee altrui;
2. Non offendete in nessun modo;
3. Visto che qui ci sono dei credenti, cerchiamo di non allargarci con le bestemmie. Questa regola vale per tutti, anche per chi non crede. Perciò l'ateismo o il praticare qualsiasi altra religione, non giustifica;
4. Evitiamo ogni forma di razzismo e di qualunquismo. In poche parole, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ricordatevi: il marcio è ovunque;
5. In questo forum c'è una persona che è poco tollerante: NoGlobal. Ogni tanto esagera e si altera facilmente. Se vi sbrana, non prendetevela e, soprattutto, non alimentate la sua collera. Restate calmi e impassibili. Se usa delle parole che proprio non riuscite a tollerare, rivolgetevi a me (..già mi vedo il messenger strapieno di mp xD).
6. Per rendere possibile la valutazione di tutti dell'attendibilità delle notizie, quando le postate, allegateci anche il link del sito che le riporta.


PER BRACCOBALDO (aka NoGlobal) xD:

1. So che ti sarà estremamente difficile ma, per il bene del forum, cerca in tutti i modi di rispettare quelle 4 regolette sopra citate. Quando senti che proprio non ce la fai, vai ad esplodere in una sezione privata;
2. Pensaci due volte prima di dire qualcosa che sai che potrebbe offendere;
3. Quando ti rendi conto che la persona con cui stai dialogando, non ha nessuna intenzione di cambiare le sue idee (cosa che succederà sempre), liquida con un "ok, la pensiamo diversamente", senza allegarci parolacce, possibilmente.


Sono regole elementari, semplici da rispettare. Non utilizzerò mai la censura perchè la odio, anche se sarebbe la soluzione migliore, quindi cercate di attenervi.

Edited by .Escape. - 28/6/2008, 15:17
 
Top
†NoGlobal†
view post Posted on 22/4/2008, 21:49




CITAZIONE
5. In questo forum c'è una persona che è poco tollerante: NoGlobal. Ogni tanto esagera e si altera facilmente. Se vi sbrana, non prendetevela e, soprattutto, non alimentate la sua collera. Restate calmi e impassibili. Se usa delle parole che proprio non riuscite a tollerare, rivolgetevi a me (..già mi vedo il messenger strapieno di mp xD).

PER BRACCOBALDO (aka NoGlobal) xD:
1. So che ti sarà estremamente difficile ma, per il bene del forum, cerca in tutti i modi di rispettare quelle 4 regolette sopra citate. Quando senti che proprio non ce la fai, vai ad esplodere in una sezione privata;
2. Pensaci due volte prima di dire qualcosa che sai che potrebbe offendere;
3. Quando ti rendi conto che la persona con cui stai dialogando, non ha nessuna intenzione di cambiare le sue idee (cosa che succederà sempre), liquida con un "ok, la pensiamo diversamente", senza allegarci parolacce, possibilmente.

woooow sono commossa una parte di regolamento tutta mia *_______*
io dico solo che ci provo,ma voi da bravi non fatemeli girare i coglioni =)
e se siete di destra statemi lontano grazie,io m evito un malore voi una bomba a casa...

SPOILER (click to view)
oh padroncina scarafaggia
(sperando ti piaccia dato che a me braccobaldo fa schifo)
.ti amo.
 
Top
.Escape.
view post Posted on 23/4/2008, 13:47




Si, cerca di attenerti però u.u
SPOILER (click to view)
Se mi dai un motivo, lo accetto anche quel nomignolo O_o
<3
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 12:59

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Grande la mia wife xD.... belle regole ^^
 
Web  Top
.Escape.
view post Posted on 7/5/2008, 14:43




Ace xD
 
Top
synystershadow91
view post Posted on 19/5/2008, 13:13




sai ke dikono ke le regole sono fatte per essere infrante?????XD!!!!!!!!!!
 
Top
.Escape.
view post Posted on 19/5/2008, 15:01




Non queste =)
 
Top
dookie90
view post Posted on 31/7/2008, 22:59




...e che ne sai di bombe NoGlobal??? :ASDASD: :ASDASD:
ciao

n.b.
non sono di destra...e neanche di sinistra...il marcio ormai è dappertutto...
 
Top
7 replies since 21/4/2008, 14:18   262 views
  Share