Green day vs famiglia

« Older   Newer »
  Share  
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 5/4/2008, 15:30




Ho controllato le pagine e non mi pare che sia già stato aperto un topic così. Se ho sbagliato mi scuso.
Volevo chiedervi cosa ne pensa la vostra famiglia sui green day...
Mio padre non li ha mai sentiti dire e non gliene può fregare di meno -.-
a miia madre invece ho fatto ascoltare delle canzoni di 1,039 e le conosceva! Così ha scoperto che quelli erano i green day xD

Un episodio invece che è successo con mia madre xD:
Avevo messo sullo sfondo un'immagine dei green day. Arriva mia madre e dice(ancora non le avevo fatto ascoltare niente): "eeeee ma chi sono questi??levali un pò, fanno paura! leva sti tizi, và!" io così O___o
Non è finita qui però....xD
Poco dopo le chiedo " Dai mamma, quanti anni gli dai?"
E lei: "10 di galera!!!"
O___________________________________o
Ma poveriniiiiiiiiiiiii xD ma non fanno paura xD

Voi invece? (ashauhauahau)
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 6/4/2008, 14:55




no,non li conoscevano e non piacciono loro però a forza di sentirli nominare da me mamma li comincia un pò ad apprezzare..mentre papà l'altro giorno ha detto "saranno pure bravi ma quanto sono brutti!!" beh è già qualcosa xD
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 6/4/2008, 15:03




Io invece chiedo continuamente a mamma " eddai, hanno la faccia simpatica no?" e eli" siii molto, sembrano dei matti!" (ma lo sono eheheh)
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 6/4/2008, 15:05




mamma una volta ha detto che Billie era un mostro ç_ç
 
Top
†_»[ B ] i P [ u ]«_†
view post Posted on 6/4/2008, 15:45




mia madre ne ignora l'esistenza!!
mio padre una volta si è messo
davanti la porta di camera mia
mentre urlavo le canzoni
dei green day
e saltellavo sul letto
come una pazza..
quando l'ho visto lui
aveva una faccia schifata..
gli ho fatto vedere il poster
e ci mancava poco che mi
spaccava il cd!!
 
Top
† ShOpLiFtEr 91 †
view post Posted on 6/4/2008, 15:59




CITAZIONE
mia madre ne ignora l'esistenza!!

mia madre pure.... e meno male!!! Credo che se le facessi ascoltare una canzone ne rimarrebbe scandalizzata...
mio padre invece li conosce... gli ho fatto ascoltare il cd American Idiot e gli è piaciuta molto Wake me up... poi 1 altro giorno gli ho fatto sentire Dookie e considera un capolavoro Longview... gli piace molto anche Bllod Sex and Booze e Good Riddance...
Insomma li conosce molto bene e li apprezza!!!
Amo il mio Papy^^
 
Top
*ToRy*
view post Posted on 6/4/2008, 16:07




Mia madre ama wake me up e good riddance anche se ogni volta prende in giro billie x l'aspetto hauhauhuahua (xò almeno ammette che ha dei bei occhi xD).. ma il bello è che ha un debole x mike aushsauhuasuhas (dice che è il + carino ghgh).. mio padre invece quando viene in camera mia qualche volta si guarda tutti i poster che ho in con una mezza faccia schifata/perplessa xò sa che mi piacciono tantissimo (e che presto dovrà sborsare un pò di soldi x un eventuale biglietto di un eventuale concerto :ASDASD:) e musicalmente nn è x niente il suo genere
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 6/4/2008, 17:41




Ai miei genitori piacciono molto. Una volta mentre guardavo Bullet in a Bible si sono messi a guardarne un pezzo con me e mia madre ha detto che sono una forza della natura. Tutti e due sono concordi sul fatto che Tré Cool è favoloso alla batteria... mio padre addirittura per un certo periodo voleva venire con me ad un eventuale concerto (-.-) Ora non credo ci pensi neanche più... XD
 
Top
greenbea
view post Posted on 6/4/2008, 17:50




allora il mio papi adora wake me up e mi chiede sempre quando fanno uscire un nuovo album xkè vuole andare ad un loro concerto... e li chiama sempre ciccioli
mentre mia mamma preferisce altra musica e dice ke billie è bello e ha voluto persino un suo poster da appendersi in camera °_________°
 
Top
adie die!!
view post Posted on 6/4/2008, 19:20




ai miei non piacciono per niente...non li conosevano nemmeno!! e poi non parliamo di mia sorella, lei ascolta tiziano ferro! sisi sono l'unica sana in famiglia XD
 
Top
please_kill_me
view post Posted on 6/4/2008, 19:52




I primi tempi che li ascoltavo e per me erano il massimo del trasgressivo, mia madre minimizzava dicendo che erano dei vecchi che vacevano gli scemi e che facevano musica vecchia, e non erano poi chissà cosa, che non c'era da metterli su un piedistallo (si scoprì che alla fine non aveva tanto torto). Non si è mai scandalizzata tanto per foto o cose varie. Giustamente. E credo che qualche canzone le piaccia. Mio padre ormai riconosce la voce di billie quando la sente ma non gliene frega niente.
 
Top
silvi@91
view post Posted on 6/4/2008, 20:40




beh i miei pensano che siano 3 drogati e mia madre dice che billie è pure brutto, lo paragona ad un mostro
 
Top
Keity
view post Posted on 6/4/2008, 20:51




CITAZIONE (greenbea @ 6/4/2008, 18:50)
allora il mio papi adora wake me up e mi chiede sempre quando fanno uscire un nuovo album xkè vuole andare ad un loro concerto... e li chiama sempre ciccioli
mentre mia mamma preferisce altra musica e dice ke billie è bello e ha voluto persino un suo poster da appendersi in camera °_________°

BEATA TEEEEE!!! :sigh: :sigh: :sigh: mia mamma le prime volte che ha visto i poster in camera ha detto <oh mio dio che brutti... Guarda quellooooo!!!(riferendosi a billie) mamma mia brutti che sono...> mio babbo invece la prima volta quando ha scoperto che mi piacevano mi ha subito regalato il loro calendario!! :lovva: però poi tuttora continua a dire che sono degli stupidi punkettari, e dice che fanno delle brutte canzoni... :doh!: a mia mamma piacciono i FROCIO HOTELLL!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! salvatemi :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Edited by charly_punk - 6/4/2008, 22:06
 
Top
charly_punk
view post Posted on 6/4/2008, 21:08




Keity ti ho tolto qualche O dal "aiuto" perchè slargava la pagina ed è fastidioso.
 
Top
Keity
view post Posted on 6/4/2008, 21:42




ah si grazie mille nn me ne ero accorta XD cmq NOTIZIA FAVOLOSAAA!in 30 minuti sudando come un ciuco sono riuscita a smentire sul fatto!! e ora dice <billie joe devo dire che è un bono....> e poi ha detto <la loro musica non è il mio genere ma se dovessi scegliere gli artisti più bravi in questo genere sceglierei loro...> Gli piace : time of your life, jesus of suburbia, minority, wake me up when september ends e american idiot.... non gli piace: boulevard of broken dreams e king for a day..Lo so che a voi non ve ne frega un cazzo ma x me è come se l'italia avesse vinto i mondiali!! :*__*: :*__*:
 
Top
604 replies since 5/4/2008, 15:30   7989 views
  Share