Citazioni e frasi famose, Le frasi che più vi hanno colpito...da filmfumettigruppimusicali ecc ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
**Midnight's Flower**
icon13  view post Posted on 20/3/2008, 17:50




Shalve tutti!
Per il myo shecondo topic....volevo dare il via ad una raccolta di frasi dalle provenienze più disparate...green day, film, cartoni animati, baci perugina... postate le frasi che più vi hanno colpito (a beneficio dei poshteri.... XD) !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Komicio io:

"Meglio essere folle con le proprie idee che con le opinioni degli altri"
(Friedrich nietzsche)


"Non chiamerò più la maestra bella gnocca"
"Il catrame non è un giocattolo"
"Non promuoverò il satanismo...."
"Non stringerò accordi con satana..."
"Il caffè non è per i bambini...."

(frasi alla lavagna di bart simpson)


"Chris: Buongiorno negoziante, vorrei acquistare una sega a motore manuale in grado di segare uno sterno umano.
Negoziante: Cosa?!
Chris: É per un progetto scolastico, sono una specie di studente mandato qui peeer... ah, oh... oooh dannazione che cosa diavolo studiano ah-ahm... il corso di latino! (!!)
Negoziante: Oh, ehm... Spiacente ragazzo, non posso vendere seghe a motore ai minori.....
Chris: Ora stammi a sentire pelato occhialuto di uno stoccafisso: o mi dai quello che ti chiedo o quel collo da merluzzo che hai te lo faccio diventare color rosso sangue. E tu chi diavolo sei? No, non ho spicci con me, dove diavolo dovrei tenerli, nel pannolino?! Via, gira al largo barbone! Oh dannazione, questo affare è ancora acceso..."
(Family Guy, non ricordola puntata però....mi fa morire<! XD XD XD)

A voi la parolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 20/3/2008, 18:44




Direi tutte quelle dei giddì, a partire da quella in firma.
Poi...
"L,lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?" non è che sia così importante, però a me piace...
" Io sono la giustizia" idem come sopra xD
e poi...non so, me ne verranno in mente altre.
a ecco
"Non devi temere la morte. Devi temere una vita non vissuta, non è necessario vivere per sempre. Basta semplicemente vivere."

 
Top
**Midnight's Flower**
view post Posted on 20/3/2008, 18:45




Però blood ti spiace mettere di chi sono??? **curiosità personale!!!!**
 
Top
Green17
view post Posted on 20/3/2008, 18:59




"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla"
(Charlie Chaplin)
 
Top
greendaynomane
view post Posted on 20/3/2008, 19:08




- :gladiatore:
Gladiatore

-Spartani...stasera ceneremo nell’ ade!
-Le vostre donne saranno fatte schiave...
Evidentemente non conosci le nostre donne...avrei potuto mandare anche loro a combattere
-Una nuova era è cominciata! Un era di libertà...e tutti sapranno, che 300 spartani, hanno dato la vita per difenderla
-questa è sparta
tratte dal film 300

-Una rosa rossa non può passare inosservata in un campo di neve...
Rivombrosa

-Sorge un sole rosso...stanotte è stato versato del sangue
-Preferirei dividere una sola vita con te che vivere tutte le ere del tempo
-conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che vi meritate"
Il signore degli anelli

-Mi costruirò un lunapark tutto mio, con Black jack e squillo di lusso...anzi senza lunapark e black jack
Futurama

- Le donne non le capisco.
Neanch'io: ma loro capiscono noi. Beh, forse non te...
Il destino di un cavaliere

-Il latino per me vuol dire il più brutto gioco mai inventato...
-Non citare la Grande Magia in mia presenza, strega. Non c'eri quando è stata scritta!
-Castoro mi ha confidato che volevi fare di lui un cappello.
Le cronache di narnia

-"Il valore di un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore."
-Perchè faccio la cacciasfere se quello che cerco nn può essere trovato????
Final fantasy
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 20/3/2008, 23:51




È una delle superstizioni dello spirito umano aver immaginato che la verginità potesse essere una virtù.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono.

Il più grande dei crimini, almeno il più distruttivo e di conseguenza il più contrario al fine della natura, è la guerra ; ma non vi è alcun aggressore che non colori questo misfatto con il pretesto della giustizia

Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

Non che il suicidio sia sempre follia. Ma in genere non è in un accesso di ragione che ci si ammazza.

Non è il momento di farsi nuovi nemici. (Nel letto di morte, all'esortazione di un prete a rinunciare al diavolo e tornare a Dio)

Non parlerei tanto di me se ci fosse qualcun altro che conoscessi egualmente bene.

Ogni volta che un evento importante, una rivoluzione o una calamità volge a profitto della chiesa, è sempre identificata con la Mano di Dio.

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia.

Un ecclesiastico è uno che si sente chiamato a vivere a spese dei disgraziati che lavorano per vivere.


Voltaire
 
Top
LILLINOVACAINE91@
view post Posted on 21/3/2008, 01:01




NULLA VALGA LA PENA DI SAPERE PUò ESSERE INSEGNATO.... OSCAR WILDE
SE GLI ALIENI ESISTONO O NO NN LO SO...MA SE CI SN SI FANNO I CAZZI LORO!!! BILLIE JOE dehihihihohoho anke io la penso cosììììììììì
 
Top
.Escape.
view post Posted on 21/3/2008, 12:23




Bellissime quelle di Voltaire *_*
Comunque c'era già una discussione come questa, ma la lascio aperta perchè mi scoccia andare a trovare l'altra..che dev'essere anche abbastanza vecchiotta xD.

Tornando al tema:

E' meglio uno col rimmel che uno con la spranga.
Luciana Littizzetto

"Il bello della guerra è che ogni capo degli assassini fa benedire le proprie bandiere e invoca solennemente Dio prima di dedicarsi a sterminare il prossimo."
Voltaire

“I like your Christ, I do not like your Christians. Your Christians are so unlike your Christ.”
Mahatma Ghandhi

"Frate: Ricordati che devi morire
Mario: Come?
Frate: Ricordati che devi morire
Mario: Vabbene
Frate: Ricordati che devi morire
Mario: Sì, sì, no, mo' me lo segno proprio"
Non ci resta che piangere

Buono questo dolce! L' ha fatto sua moglie?
No, non sono sposato.
L'ha fatto sua madre?
No, non sono nato.
Johnny Stecchino (1991)

[Mentre House tenta di scassinare un cassetto nell'ufficio della Cuddy, entra Foreman]
Foreman: Dov'è la Cuddy?
House: Nel cassetto! Sono in missione di salvataggio, ma è tutto sotto controllo, puoi andare!

Dialogo fra i due preti assassini:
"Non ci sono testimoni."
"C'è Dio..."
"Sì, ma lui è dalla nostra parte..."
La mala educaciòn

Dio mi deve delle spiegazioni.
Eugène Ionesco

Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
Oscar Wilde

Piero Fassino alle Invasioni Barbariche: "Tra Ferrara e Travaglio, preferisco Ferrara". La stessa risposta che avrebbe dato Berlusconi. Comunque l'ho scampata bella.
Marco Travaglio

C'è gente che pagherebbe per vendersi
Victor Hugo

Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano.
Indro Montanelli

La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi.
Indro Montanelli

Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello.
Indro Montanelli

Spero che l'Europa tratti Berlusconi con l'indignazione e il disprezzo che merita.
Indro Montanelli

La democrazia è fragile, e a piantarci sopra troppe bandiere si sgretola.
Enzo Biagi
 
Top
shader
view post Posted on 21/3/2008, 13:36




Dal libro Gomorra di Roberto Saviano


"In America si spara gonfiandosi con il rap, i killer di Secondigliano andavano a uccidere ascoltando canzoni d’amore”


“robbe’, cos’è un uomo senza laurea e con la pistola?
uno stronzo con la pistola.
bravo. Cos’è un uomo con la laurea senza pistola?
uno stronzo con la laurea…
bravo. Cos’è un uomo con la laurea e con la pistola?
un uomo, papà!
bravo, Robertino”


“Corleone, in confronto a Casal di Principe, è una città progettata da Walt Disney”


“Lo spessore delle pareti è ciò su cui poggiano i trascinatori dell’economia italiana. La Costituzione dovrebbe mutare. Scrivere che si fonda sul cemento e sui costruttori”
 
Top
dallaxx77
view post Posted on 21/3/2008, 13:51




Lo uccise solo x il gusto di farlo
Trovato morto xchè nn aveva pagato il pizzo
(Narratore di un film trhiller di cui nn ricordo il nome)

Papà di Jim innanzitutto ti dico Pezzo di m**da
Xchè io ho lavorato 34 anni in fabbrica,e ho mandato a fare in culo Festival bar,e mi hanno,...mi davano una montagna di soldi e io li ho mandati a fare in c**lo,coglione ... io tte le mattine alle 8 vado a lavorare e vado a letto alle 7...di mattina .. hai capito .. ' co****ne...e io sarei lo sputa sentenze...?co****ne sciaccuati la bocca...hai capito..' e vai a fare in c**o Papa di jim............tu e tutti gli stronzi come te...pezzo di me**a

(PINO SCOTTO)
 
Top
Miss Time =)
view post Posted on 21/3/2008, 14:09




Aspettati l'inaspettato e non avrai sorprese-
Michael J. Fox-Scrubs


1-...bene ragazzi..questo è un blues con il riff in sol..occhio agli accordi e statemi dietro...
E' Pesante..-Marty McFly-Back to the future
2-Strade? Dove andiamo noi non servono...strade!
3-Il vostro futuro non è ancora stato scritto,quello di nessuno... Il vostro futuro è come ve lo creerete,perciò createvelo buono, tutti e due.
4-Marty, non stai pensando quadrimensionalmente!!!
5-Come lei ce n'è una in un milione, una in un miliardo, una in un ipermegalone.
6-il tempo non porta altro che guai. mi occuperò del secondo grande mistero dell'universo: le donne!
7-Grande Giove!!! -Doc-Back to the future
8-Ehi tu Porco, levale le mani di dosso!!!
9-Lorraine...il delfino..ehm...il destino ci ha uniti... -George McFly-Back to the future
 
Top
charly_punk
view post Posted on 21/3/2008, 14:23




Questa mi ha fatto riflettere parecchio:
"Se noi riconosciamo, che errare è dell'uomo, non è crudeltà sovrumana la giustizia?"
Il fu Mattia Pascal [Luigi Pirandello]

"A noi uomini, invece, nascendo, è toccato un tristo privilegio: quello di sentirci vivere, con la bella illusione che ne risulta: di prendere cioè come una realtà fuori di noi questo nostro interno sentimento della vita, mutabile e vario, secondo i tempi, i casi e la fortuna."
Il fu Mattia Pascal [Luigi Pirandello]


"Noi abbiamo bisogno d'incolpar sempre qualcuno dei nostri danni e delle nostre sciagure."
Il fu Mattia Pascal [Luigi Pirandello]

"L'ombra d'un morto: ecco la mia vita..."
Il fu Mattia Pascal [Luigi Pirandello]

"Cerco dentro, nell'immensità del nulla, qualcosa a cui aggrapparmi.. Ma tutto è in polvere."
Letormenta - Amore Nero

"In silenzio tra le urla."
I. Santacroce - Destroy

"Anche quando la vita era piena di crudeltà, nei cimiteri regnava sempre la pace"
L'insostenibile leggerezza dell'essere - Milan Kundera

"The present's just a pleasant
Interruption to the past"

Something Corporate - Konstantine


Solo una persona capirà...
"Perchè ti voglio bene! E quando una persona prova per te anche solo la metà del bene mio nei tuoi confronti è disposto a tutto!"
31 luglio 2006, ore: 14:50
 
Top
.Escape.
view post Posted on 21/3/2008, 18:32




CITAZIONE
sciaccuati

oddio xD
 
Top
titti.p2
view post Posted on 21/3/2008, 19:07




la mia firma!:-) le altre le metto dopo,,,,ora nn ho volglia!


Autore: Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna)Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.



Morire è tremendo, ma l’idea di morire senza aver vissuto è insopportabile.

[Erich Fromm]




A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
[Oscar Wilde]

--------------------------------------------------------------------------------


A essere giovani s'impara da vecchi.
[Proverbio


Autore: Karl Marx (Carlo Marx)Le ultime parole famose vanno bene per quegli idioti che non hanno detto abbastanza in vita.

Autore: Karl Marx (Carlo Marx)Ogni secolo produce i suoi propri uomini primitivi

Autore: Vladimir Ulyanov LeninLa morte di uno è una tragedia, la morte di tanti è una statistica

Voltaire (François Marie Arouet)Io rispetto molto la stupidità umana. È la sola cosa che mi dia un'idea dell'eternità.

AnonimoUn ragazzo dice ad una ragazza un po' bruttina: a bella bionda...
La ragazza: io non sono bionda.
Il ragazzo: ma se è per questo non sei neanche bella!

Film: "Guerre Stellari: Episodio IV - Una nuova speranza" di George Lucas
Luke: "Cerco un grande guerriero"
Yoda: "Guerra non fa mai nessuno grande".

Autore: Antonio Gramsci
Il mio stato d'animo è tale che se anche fossi condannato a morte, continuerei a essere tranquillo e anche la sera prima dell'esecuzione magari studierei una lezione di lingua cinese per non cadere più in quegli stati d'animo volgari e banali che si chiamano pessimismo e ottimismo. Il mio stato d'animo sintetizza questi due sentimenti e li supera: sono pessimista con l'intelligenza, ma ottimista con la volontà.

mia:(riferita alla mia amica ke si lamentava di un tamarro ke la prend. in giro)

lascia ke i tamarri affoghino nella loro ignoranza, nn sprecare parole x coloro ke nn sprekerebbero un attimo della loro vita x te.
 
Top
**Midnight's Flower**
view post Posted on 16/7/2008, 22:06




Leela: Fry, abbiamo una cassa da recapitare.
Fry: Scarichiamola in una fogna e diciamo che è stata consegnata.
Bender: Troppo lavoro! La bruciamo e diciamo che è stata scaricata in una fogna.
(voglia di lavorare saltami addosso XD)
 
Top
169 replies since 20/3/2008, 17:50   4646 views
  Share