Citazioni e frasi famose, Le frasi che più vi hanno colpito...da filmfumettigruppimusicali ecc ecc ecc

« Older   Newer »
  Share  
**Midnight's Flower**
icon13  view post Posted on 20/3/2008, 17:50




Shalve tutti!
Per il myo shecondo topic....volevo dare il via ad una raccolta di frasi dalle provenienze più disparate...green day, film, cartoni animati, baci perugina... postate le frasi che più vi hanno colpito (a beneficio dei poshteri.... XD) !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Komicio io:

"Meglio essere folle con le proprie idee che con le opinioni degli altri"
(Friedrich nietzsche)


"Non chiamerò più la maestra bella gnocca"
"Il catrame non è un giocattolo"
"Non promuoverò il satanismo...."
"Non stringerò accordi con satana..."
"Il caffè non è per i bambini...."

(frasi alla lavagna di bart simpson)


"Chris: Buongiorno negoziante, vorrei acquistare una sega a motore manuale in grado di segare uno sterno umano.
Negoziante: Cosa?!
Chris: É per un progetto scolastico, sono una specie di studente mandato qui peeer... ah, oh... oooh dannazione che cosa diavolo studiano ah-ahm... il corso di latino! (!!)
Negoziante: Oh, ehm... Spiacente ragazzo, non posso vendere seghe a motore ai minori.....
Chris: Ora stammi a sentire pelato occhialuto di uno stoccafisso: o mi dai quello che ti chiedo o quel collo da merluzzo che hai te lo faccio diventare color rosso sangue. E tu chi diavolo sei? No, non ho spicci con me, dove diavolo dovrei tenerli, nel pannolino?! Via, gira al largo barbone! Oh dannazione, questo affare è ancora acceso..."
(Family Guy, non ricordola puntata però....mi fa morire<! XD XD XD)

A voi la parolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
†Bloodshot-Deadbeat†
view post Posted on 20/3/2008, 18:44




Direi tutte quelle dei giddì, a partire da quella in firma.
Poi...
"L,lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?" non è che sia così importante, però a me piace...
" Io sono la giustizia" idem come sopra xD
e poi...non so, me ne verranno in mente altre.
a ecco