PETIZIONI, rendiamoci utili, sù!

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 5/1/2008, 15:07




Se avete beccato una bella petizione e volete diffonderla, postate in questo topic:
- nome petizione [con link]
- descrizione


Queste sono tutte (credo) le petizioni che abbiamo messo nel forum.

- Birmania Libera
Contro la dittatura che, oltre a violare i principali diritti dei cittadini, si sta rendendo responsabile di crimini orrendi verso gli oppositori, in particolar modo verso i monaci e verso coloro che li proteggono. Firma per fermare l'orrore.
[J. Voltaire]


- Birmania Libera [2]
Email da mandare al Segretario Generale Ban Ki-moon per cercare di salvare, in qualche modo, la Birmania. Basta mettere nome e email.
[.Escape.]


- No alla legge Bavaglio-Mastella
Da 10.000 a 100.000€ di multa se un giornalista pubblica i FATTI!
Raccogliamo firme per contrastare il DDL del Ministro Della Giustizia Italiana Clemente Mastella, che sta per passare al Senato.
Cosiddetto DECRETO BAVAGLIO, che tenta appunto di imbavagliare i giornalisti Italiani.
Se l'informazione ora è scarsa sui casini bancari in cui sono coinvolti anche taaanti politici, immaginate dopo l'approvazione di questa legge quanto sapremo noi di quello che succede ai nostri soldi. Si, perchè, alla fine, sono i nostri soldi quelli che si passano tra le mani i politici.
[.Escape.]


- Chiediamo i danni a Cosa Nostra
Va be, il titolo dice tutto.
[.Escape.]


- Cucciolo immolato in nome dell'arte
C'è un uomo, proveniente dalla Costa Rica, che da piccolo voleva fare l’artista, ma dato che non aveva strumenti né tantomeno capacità per dimostrare di essere un vero talento, che idea geniale ha? Esporre nell’angoletto di una specie di museo un cane affamato, vietando a tutti i visitatori di dargli da mangiare e da bere, per farlo morire a poco a poco…
Aiutaci a fermare questa crudeltà senza senso
Cliccate qua per sapere il resto della storia e sul titolo per firmare la petizione.
[.Escape.]


- Non Voto Se Non Sceglo
E' spiegato tutto nel sito.
[.Escape.]


- Per De Magistris
I motivi sono spiegati nella pagina a cui ho fatto il collegamento. Se siete d'accordo, cliccate su "Aderisci". Io credo che ora come ora sia importantissimo manifestare contro questo uso dittatoriale della legge. La legge NON è uguale per tutti, e quando qualcuno ingenuamente ci crede, viene trasferito, viene maltrattato, bollato come criminale fazioso.
[J.Voltaire]


- Make Women's Rights a Priority!
Per i diritti delle donne. Di strada ne abbiamo fatta tanta, ma altrettanta dovremo farne.
[J.Voltaire]


- Libera Donna
Visto cosa sta succedendo ultimamente in Italia, mi sembra doveroso firmare. Basta con i bigotti, basta con gli oscurantisti che pretendono di dettar legge anche in ambiti che non li riguarderanno e che non comprenderanno MAI. L'aborto è la scelta più dolorosa che una donna possa compiere. Non si abortisce senza disperazione. Al momento che si decide di farlo, si esprime una scelta irrevocabile e consapevole. E' un diritto che le donne devono avere, affinché non si torni al medioevo, ai metodi barbari e dolorosi che portarono molte nostre antenate ad una fine segnata da sofferenze indicibili. L'aborto NON è bello, è STRAZIANTE. Che almeno una donna abbia la libertà di scegliere!
[J.Voltaire]


- My Chemical Romance a Roma
Perchè non venga privilegiato solo il nord.
[*Outsider*]


- Petizione Pro Travaglio
Il motivo è spiegato nel sito.
[.Escape.]


- L'antimafia nelle scuole
Iniziativa di Articolo21 per promuovere l'insegnamento dell'antimafia nelle scuole.
[.Escape.]


- Salviamo i diritti all'integrazione e allo studio dei cittadini diversamente abili
"Sia la sinistra che la destra hanno tagliato il sostegno nelle scuole ai ragazzi disabili gravi trasformando un provvedimento amministrativo in legge con le ultime due finanziarie, quindi i TAR non possono accogliere le istanze delle famiglie.
Ci siamo sentiti in dovere di aprire le sottoscrizioni ad una petizione alle massime cariche dello Stato, nella speranza che prevalga il richiamo ai diritti fondamentali e si cerchino altrove veri sprechi da tagliare!" (Voglioscendere.it)
[.Escape.]


- La salute è uguale per TUTTI!
Contro la proposta della Lega Nord, presentata attraverso cinque senatori, di abrogare il comma 5 dell'art. 35 della Costituzione, abolendo così la gratuità della prestazione urgente ed essenziale agli stranieri non iscritti al SSN e privi di risorse economiche, e proponendo inoltre l'obbligo per le autorità sanitarie di segnalarli all'autorità competente.
[J.Voltaire]


- Per Margherita Hack senatrice a vita
Da mandare a Napolitano, perché Margherita Hack è sicuramente una dei più grandi scienziati italiani e merita questa onorificenza.
[J.Voltaire]

Edited by .Escape. - 29/11/2008, 14:46
 
Top
Ti.Squarto.La.Carotide
view post Posted on 5/1/2008, 18:33




Che bel topic Marta *-*
 
Top
.Escape.
view post Posted on 5/1/2008, 18:41




idea di Giada xD
 
Top
Ti.Squarto.La.Carotide
view post Posted on 5/1/2008, 18:42




o.o è invisibile o cosa quella ragazza?
 
Top
.Escape.
view post Posted on 5/1/2008, 18:42




come invisibile? O.o
 
Top
Ti.Squarto.La.Carotide
view post Posted on 5/1/2008, 18:44




non c'è mai o_o
 
Top
.Escape.
view post Posted on 5/1/2008, 18:49




ma non Yaya xD, sto parlando di J.Voltair xD
 
Top
Ti.Squarto.La.Carotide
view post Posted on 5/1/2008, 18:50




Ah ecco xD
Capito :D
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 6/1/2008, 16:14




Gran bella idea... tutte interessanti, Marta vado a firmare =) sperando che serva a qualcosa -.-
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 6/1/2008, 20:47




u.u io non shono invisibile. Eccomi qui. xD :lol:
 
Top
ilovegreenday
view post Posted on 6/1/2008, 22:57




Madonna miaaa, ho letto la storia del cane che sta morendo di fame e guardando le foto mi sono messa a piangere. ma perke bisogna infliggere del male ad esseri viventi cosi buoni ma impotenti solo per farsi vedere e intascare soldi? che mondo è diventato questo? siamo delle bestie.

LEGHEREI L'ARTISTA DI QUESTA TRAGEDIA E NON LO FAREI MANGIARE.
 
Top
.Escape.
view post Posted on 7/1/2008, 16:25




CITAZIONE
del cane che sta morendo di fame

è già bello che morto, veramente -.-. La petizione è per far si che stronzate del genere non succedano più!
 
Top
†NoGlobal†
view post Posted on 7/1/2008, 16:52




amerò per sempre la petizione per cosa nostra *_*
 
Top
ilovegreenday
view post Posted on 8/1/2008, 22:28




CITAZIONE (.Escape. @ 7/1/2008, 16:25)
è già bello che morto, veramente -.-. La petizione è per far si che stronzate del genere non succedano più!

urca sono rimasta 1po indietro xD
Cmq il motivo della petizione l'avevo capito, ALMENO QUELLO :look:
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 14/1/2008, 23:54




ma nn esiste una petizione della seie "chi vuole uccidere Ratzingher cn un'ascia"? io nn lo sopporto piùùùùù
 
Top
80 replies since 5/1/2008, 15:07   845 views
  Share