Che generi di libri preferite leggere??

« Older   Newer »
  Share  
lalebj
view post Posted on 25/12/2007, 21:59




Che generi di libri vi piace più leggere??
...facciamo un sondaggio, scrivete il genere
e se c è anche un autore in particolare
:lol: :ASDASD: :gladiatore: ....e invece sotto il libro che non leggereste mai..^^
 
Top
P.Jay
view post Posted on 25/12/2007, 23:43




Mi piacciono i libri divertenti e i libri che parlano dei problemi adolescenziali. Anche se sicuramente non rientra in quest'ultima categoria, adoro lo scrittore Gianni Rodari, ho letto gran parte dei suoi fantastici libri! Mi spiace solo che sia morto...
Un libro che non leggerò mai? Uhm... sinceramente non saprei!
 
Top
please_kill_me
view post Posted on 26/12/2007, 13:37




Io adoro i noir, specialmente se parlano di vampiri, poi i fantasy, e quelli che parlano di adolescenti. le mie scrittrici preferite sono la Rice, la Hamilton, la Meyer e Licia Troisi... non so se c'è un libro che nn leggerei mai...
 
Top
.Escape.
view post Posted on 26/12/2007, 13:45




Non ho un genere in particolare..diciamo che mi piace leggere di tutto, a parte le storielle d'amore, libri sull'adolescenza (basta che ne leggi uno ed è come se li avessi letti tutti..) e quelli di fantascienza che proprio non li sopporto >_<.
I miei autori preferiti sono:
- Richard Bach
- Susanna Tamaro
- Sandor Marai
ecc
I libri che, forse, non leggerò mai sono:
- quelli della Meyer
- quelli di Coelho (a parte 2/3)
e bo..
 
Top
shader
view post Posted on 26/12/2007, 20:33




mah mi piaciono soprattutto i fantasy.....tolkien, rowling, qualcosa di terry brooks
ma leggo molto anche di altri generi....clive cussler, wilbur smith....
 
Top
†NoGlobal†
view post Posted on 26/12/2007, 23:09




devono riguardare
Mafia
Politica
situazioni sociali
storie di vita
magari anche amore e qualsiasi altra cosa purchè sia interessante
 
Top
LILLINOVACAINE91@
view post Posted on 27/2/2008, 21:49




adoro il genere fantasy.... magico.... alcuni libri gialli... e mi piacciono un sacco i romanz stile pirandello(verga, saba ecc) il mio libro preferito??? più k libro direi opera... la divina commedia!! l'ho gia letta 2 volte!!! fantastica!!... ki nn leggerò mai???...... i libri odierni...nella maggior parte dei casi... nn cìè ne nessuno ke mi attira
 
Top
adie die!!
view post Posted on 12/3/2008, 21:10




io sinceramente odio tantissimo leggere i libri....non mi prende x niente.....però di solito mi piacciono i fantasy e gli horror.....e poi quelli che parlano di musica vanno alla grande.
 
Top
elena94
view post Posted on 13/3/2008, 15:08




i miei generi preferiti sn triller, horro e mi piacciono i libri ke parlano di mafia e cose di questo genere, il mio scrittore preferito è stephen king.
anke se nn mi piace molto leggere
 
Top
Giuly Joe
view post Posted on 13/3/2008, 16:15




io adoro i libri che uniscono la musica e la vita "normale"....ad esempi ho apprezzato molto "tutto accadde in una notte"....xò mi piacciano i libri fantasy,horror ec ecc
 
Top
°Oo|Black_Vampire|oO°
view post Posted on 14/4/2008, 20:59




A me piacciono i gialli..
Diciamo che leggo solo Agatha Christie!
 
Top
titti.p2
view post Posted on 15/4/2008, 10:01




fantasy , storia...cose successe veramente...qlcs di intelligente ma nn di palloso...alcuni triller...e giu di li'! ^.^
 
Top
TheJokerMutter
view post Posted on 15/8/2008, 16:16




fantasy!senza dubbio li adoro...!
ma mi è capitato di spolverare nella libreria di casa dei miei anche le spy story di mio padre (libri di Ludlum e Ken Follet per intenderci) e libri sull'antichità, l'Egitto i faraoni come tutti quelli di Wilbour Smith...
Poi...Love story di solito non ne leggo ma ammetto che sono dibìventata una fan accanita di twilight!
 
Top
Lorelolò
view post Posted on 23/6/2009, 18:44




A me piacciono i romanzi *_* un po' romantici,ma con storie emozionanti (come quelli della Meyer)
Oppure romanzi vecchiotti,ma di gran successo come La signora Bovary ecc

Quello che non leggero' mai sono libri riguardante la politica -.-

Edited by Lorelolò - 24/6/2009, 15:21
 
Top
- Kekke! -
view post Posted on 23/6/2009, 18:54




Leggo praticamente quasi solo saggi e ogni tanto qualche classico.

Il libro che non leggerò mai? La saga di Harry Potter.

Edited by - Kekke! - - 23/6/2009, 21:11
 
Top
36 replies since 25/12/2007, 21:59   3444 views
  Share