Harry Potter, tutta la saga...

« Older   Newer »
  Share  
*Outsider*
view post Posted on 25/12/2007, 16:20




ho notato solo ora ke nn c'è ancora un topis sulla saga + bella e riuscita (x me) d sempre...allora ke ne pensate?io all'inizio nn volevo leggerlo xkè da buona ignorante pensavo fosse un libro x bambinetti..ma dopo ke la mia amica m ha convinto...è diventata una droga *ç* sono stata capace d leggermi un libro d 800 pag in 3 giorni quindi....xD..nn vedo davvero l'ora ke esca il 7 anke se nn potrò leggerlo subito visto ke avrei un esame x°D..il mio preferito è il 6 ma davvero li amo tutti :*__*:
 
Top
.Escape.
view post Posted on 25/12/2007, 17:14




io ooodio harry potter :sisi: xD
ps ho scoperto come si chiama il puffo xDD: brontolone xD
 
Top
lalebj
view post Posted on 25/12/2007, 19:02




il primo libro a cui mi sono appassionata è statao proprio Harry Potter i primi due libri secondo me erano stupendi mi piacevano troppo..con l andare avanti della saga come sta succedendo anche per il film sta diventando troppo lunga come storia..
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 25/12/2007, 19:17




invece x me è l'incontrario...+ vanno avanti e + m piacciono *__*
 
Top
shader
view post Posted on 25/12/2007, 19:27




x me il quinto libro è il migliore, mentre il sesto mi è un po scaduto
 
Top
lalebj
view post Posted on 25/12/2007, 19:50




sentito tutta la storia che stanno facendo per l uscita del 7 libro?? ..e scusate nessuno di voi ha già eltto al fine su internet ..che è disponibile da luglio...!!1
 
Top
shader
view post Posted on 25/12/2007, 20:05




io ho il libro in italiano sul pc....ma non mi va di leggerlo scomodamente.....
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 5/1/2008, 15:18




cavolo oggi è uscito ma io nn potrò leggerlo fino a giovedì noooo ç___ç
 
Top
ligdjs
view post Posted on 5/1/2008, 15:31




il primo libro è troppo bello. anche il terzo è una figata. dal 5 in poi si banalizza un po', sempre la stessa storia. il 7 è bello (l'ho letto in inglese, ma lo rileggerò in italiano) ma non è tutto sto che
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 5/1/2008, 15:35




invece a me piacciono di + gli ultimi..nn so xkè!forse xkè viene approfondito il personaggio d Voldemort..
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 5/1/2008, 15:39




A me piace. I primi due insomma, il terzo molto, il quarto è il mio preferito, il quinto non mi entusiasma, il sesto mi è piaciuto abbastanza. Ora aspetto il settimo, sono curiosa. Però come mi ha fatto incazzare il fatto che le librerie hanno aperto a mezzanotte ieri sera... e tutta 'sta ansia per il fatto che deve uscire! Dio Cristo, è un libro come tanti altri, tutto quello che c'è nato intorno è fanatismo!
 
Top
tje
view post Posted on 7/1/2008, 14:53




ho finito l'ultimo libro.. in meno di 48 ore xD cmq mi è piaciuto tanto anceh se è stato triste =( e poi non mi è piaciuto tanto il capitolo 35...
 
Top
shader
view post Posted on 7/1/2008, 15:44




io lo devo ancora prendere...non vedo l'ora!!
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 7/1/2008, 16:11




io già ce l'ho ma lo leggerò da domani sera altrimenti l'esame nn lo faccio xD nn vedo l'ora *-*
 
Top
Neihal65
view post Posted on 7/1/2008, 17:20




io li ho letti tutti e li ho tutti. ma non leggero ne comprerò il 7. lo ha letto mia sorella in inglese, io lo ho un po visto, ma da quello che me ha raccontato, non mi può piacere. c'è finisce troppo prevedibbile!! io quel finale me lo aspettavo dal 2 libro, e non è giusto... a me i libri prevedibili non piacciono. e io che volevo che harry moriva.
 
Top
163 replies since 25/12/2007, 16:20   1247 views
  Share