La Storia Del Forum, Com'è Nato

« Older   Newer »
  Share  
[RapeMe]
view post Posted on 21/6/2007, 17:18




allora...
Era il 7 settembre del 2005 [si, anche per me xD]. All'epoca [all'epoca..manco fossero passati secoli u.u..babbè basta con queste parentesi xD]..dicevo, all'epoca frequentavo solo 3 forum: il mio (sui Green Day che poi ho cancellato perchè era rimasto vuoto per troppo tempo u.u) e due sui Simple Plan (ebbene si u.u) di cui uno iniziava a starmi sulle palle..troppo affollato, troppi ipocriti, troppe teste di minchia u.u. Quindi decisi di cercare un forum sui Green Day, non troppo pieno ma neanche vuoto O_o. Mi presentai a, se non ricordo male, 2-3 forum..tra cui questo.
Non lo sapevo ma quel giorno, quando decisi di iniziare a frequentare questo meraviglioso posto, feci una di quelle cose che farei e rifarei miliardi di volte *_*.
Stava per iniziare la scuola e con essa il periodo, finora, più difficile di tutta la mia vita.
E in quel periodo io persi tanti amici che credevo veri e su cui pensavo di poter contare, però, in compenso, trovai delle persone speciali che in quell'anno mi hanno aiutata a superare tutti gli ostacoli che la vita, bastardamente, mi metteva davanti uno dopo l'altro, in un modo alquanto semplice: con la loro amicizia.
Un'amicizia vera e sincera, che dura ormai da due anni.
La prima che ho conosciuto è stata la Fra..avevamo e abbiamo ancora adesso molte cose in comune xD, Rita e tutte le altre *-*.
E più frequentavo questo forum, più mi sentivo a casa [va be..se consideriamo che il pc ce l'ho a casa..xD], mi sentivo a mio agio..e questo è difficile per me u.u.
Che altro dire? Io amo questo forum e mai e poi mai mi scorderò di tutte le persone fantastiche che ci sono qui e soprattutto, non smetterò mai di ringraziare coloro che mi hanno fatta sentire importante, amata e speciale.
Grazie, davvero, a tutti :cry:

*applausi*

xD
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 17:23

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


e qui mi sono scese le lacrime sul serio :cry:
sarai per sempre la mia -----> :granscassa:
 
Web  Top
[RapeMe]
view post Posted on 21/6/2007, 17:28




ammmore :wub:
 
Top
†NoGlobal†
view post Posted on 21/6/2007, 17:29




uh ma che tristessa ç.ç
 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 17:31

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


adesso tocca a Carla XD
 
Web  Top
[RapeMe]
view post Posted on 21/6/2007, 17:31




CITAZIONE
uh ma che tristessa ç.ç

tristezza? me scrive coshe dolcioshe e te dice che shono tritte? u.u
 
Top
Ti Squarto La Carotide
view post Posted on 21/6/2007, 17:58




*_________*
dopo carla ci sono io!! ansiaaaaaaaaaa *:*
 
Top
[RapeMe]
view post Posted on 22/6/2007, 14:49




carlaaaaa xD
 
Top
charly_punk
view post Posted on 22/6/2007, 20:12




Ed ecco qui la mia storiella..
spero vi piaccia *_*

Era circa un mesetto che mia cugina Rita mi stava sempre a parlare di un forum.
Un forum sui Green Day. Me ne parlava abbastanza bene e diceva che gli utenti erano anche abbastanza simpatici e disponibili. E siccome lei non sapeva un cavolo del pc, mi aveva chiesto di insegnargli a mettere firma e avatar. Allora..incuriosita da questo forum che tanto vantava, ho deciso di farmi dare il link. E quindi dopo aver fatto un giretto per le discussioni mi sono presentata. L’accoglienza è stata davvero buona. Le prime due a rispondere (a parte Rita) sono state Francesca e Marta. E poi tutte le altre.
Frequento il forum dal 1° ottobre 2005. E a differenza di quanto hanno detto in tanti mi sono trovata benissimo fino a questo momento. Ho fatto amicizia un po’ con tutte. Non in maniera particolare (eccetto che con Daniela) ma quando c’è da scherzare si scherza volentieri. Ed è così..tra cazzate, palline in campo, e serietà quando ce n’è bisogno, siamo arrivate ad essere una grande famiglia. Unite in tutti i litigi. Unite nei momenti di bisogno. Unite contro un certo tipo di utenti (xD).
Quindi voglio ringraziare tutte per la disponibilità che mi hanno dato all’inizio. Per le tante risate. Per i topic più demenziali xD.

Grazie ragazze. Grazie di tutto.
 
Top
Ti Squarto La Carotide
view post Posted on 22/6/2007, 20:29




:cry: noooo ora tocca a meeee :cry:
me emozionata xD
 
Top
charly_punk
view post Posted on 22/6/2007, 20:33




Io ho fatto una mezza schifezza ç_ç scusatemi!
 
Top
Ti Squarto La Carotide
view post Posted on 22/6/2007, 20:49




ma va la!!!
dai ora vado io *_* oddio


allooooora, iniziamo dalle origini xD
io e elo (conchy) fin da quando ci siamo conosciute (4 annetti fa circa) amavamo sfottere le persone su internet in modo anonimo; inizialmente abbiamo fatto chiudere un sito sul wrestling perchè avevamo portato la guerra tra gli utenti xD
successivamente,odiando le varie ochette del tipo housettine ecc abbiamo iniziato a frequentare forum community e forum free per andare nei forum sui blue,christina aguilera ecc... anche quì siamo riuscite a far chiudere 4 o 5 forum, far restringere tag a solo utenti registrati, mandare a puttane l'utenza di altri forum,.. e alla fine abbiamo riscosso anche un bel successo!!!
ci chiamavamo PUNK KIWI E CONCHIGLIA... conosciute come le "scassa cazzi" .. col passare del tempo abbiamo iniziato ad ossessionarci ai green day, che pian piano diventavano sempre più commerciali, così abbiamo deciso di fare le "defender" andando nei forum delle "oche" così considerate da noi ai tempi(non solo su forum community) a insultarle e facendole capire che bisognava apprezzare la musica e non l'estetica delle band e cazzate varie (nessuno prima lo faceva..poi pensate, persino su trl andavano a mandare messaggi di cose che dicevamo noi!)... anche quì siamo riuscite a farci riconoscere, facendo chiudere forum, risultando delle grandi ad alcuni, e delle teste di cazzo da altri...
arriviamo al nocciolo xD
era luglio mi sembra :sisi: e questo forum era stato aperto da pochissimo, così io e l'eli abbiamo iniziato a cazzeggiare quì ma senza insultare nessuno perchè lo reputavamo un forum di persone tranquille... dopo un mesetto ci siamo presentate ... pian piano però l'eli veniva sempre meno sul forum con me perchè avevamo da fare con band e cose varie...
allora ho cambiato nick in kiwi the rocker o qualcosa del genere xD .. pian piano ho iniziato a non ascoltare più punk ma rock, e dal rock sono passata al metal..fino ad ora...
alcuni utenti, non ascoltando più i green day se ne sono andati dal forum, mentre io no.. perchè comunque ,mi sono sempre trovata molto molto bene quì.. e non mi interessa la musica che ascoltano gli utenti.. molte volte mi sento dire "ma cosa ci fai quì se i green day ti fanno schifo?"
semplice...
perchè ho trovato delle persone fantastiche, alla quale sono molto legata...
che conoscono tutta la mia vita si può dire... perchè hanno saputo ascoltarmi..
e che NON LASCERò MAI perchè le amo *_*!


scusate per il poema >_<
 
Top
GiamBu
view post Posted on 22/6/2007, 20:53




che belle le vostre storie ç.ç marta mi ha fato piacere leggere la tua storia *piange*
poi quella di carla *ripiange*
a cmq marta come ti sei permessa di criticare i miei messaggi di presentazione quando tu in questo hai scritto solo due righe XDDD ..............Grazie grazie potere a me image
 
Top
†PoIsOnGiRl†
view post Posted on 22/6/2007, 21:31




:cry: dio mio mio dio CARLAAAAAAAAA :cry:
 
Top
GiamBu
view post Posted on 22/6/2007, 21:32




lora che bello che era il tuo vecchio mestiere

Edited by GiamBu - 22/6/2007, 23:00
 
Top
557 replies since 15/6/2007, 13:49   8950 views
  Share