Agli utenti stagionati

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 5/2/2009, 15:17




Non ti ho offeso u.u, ti ho messo davanti la verità, l'ho fatto per il tuo bene :sisi:
 
Top
*LilliNova¢aine*
view post Posted on 5/2/2009, 23:24




stagionati...mi sa d formaggio admà xD
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 14:29

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (.Escape. @ 31/1/2009, 15:56)
Premetto che mi scoccia terribilmente aprire una discussione in cui vi ricordo semplicemente che il regolamento è valido per tutti e non solo per i nuovi utenti, perchè è talmente ovvia come cosa che proprio non riesco a capire come possiate dimenticarvene.
Ultimamente ho assistito a delle discussioni veramente insopportabili. Non ho fatto scattare il ban solo perchè avevo poco tempo a mia disposizione, e quando l'ho avuto, o me ne sono dimenticata, o la rabbia m'era già sbollita.
Io non vi chiedo di essere affabili con i nuovi utenti. Non posso, sono l'ultima persona al mondo che potrebbe consigliarvi una roba del genere, dato che, quando sbagliano a fare qualcosa, neanche io sono molto cortese. Però, dopo aver fatto notare al nuovo arrivato il suo errore, seppur con modi sgarbati, la discussione finisce lì, o al massimo continua via Pubblico Ministero, se l'utente da me aggredito si è sentito offeso. Ma, che io ricordi, non m'è mai passato per la testa di mettermi a discutere sparando insulti e riunendo un esercito di utenti, dando loro l'ordine d'attaccare il malcapitato. Non ho mai seminato zizzania per corbellerie, quali "e" senz'accento, frasi un po' sconnesse, o incompatibilità dei miei gusti con quelli degli altri.
Vorrei ricordarvi, anzi, farvi sapere che questo forum, agli inizi, era tutta un'altra cosa. A parte che eravamo uniti, pur con contrasti di idee, litigi non n'esistevano, soprattutto con i nuovi utenti, persone che ancora non conoscevamo. Non so perchè ci sia stata una degradazione. Forse ho sbagliato io, abbiamo sbagliato noi amministratori e mod, molto probabilmente abbiamo dato un pessimo esempio a voi pargoli quando attaccavamo con troppa veemenza, o perdevamo troppo facilmente le staffe.
Ma, ad ogni modo, di chiunque sia la colpa, qualunque sia stato l'errore, è ora di finirla con questo accanimento, con questa intolleranza e aggressività.
Sappiate che, chiunque voi siate, vecchi o nuovi utenti, amici o nemici delle Admin o delle Mod, ad ogni minimo litigio futile verrete bannati seduta stante.
Utenti avvisati, utenti mezzi salvati.

Sono d'accordo con marta, le regole dobbiamo rispettarle tutti, nuovi vecchi, moderatori e admin comprese!
 
Web  Top
GiamBu
view post Posted on 6/2/2009, 14:52




la cruda verità è dura ç.ç Cattiva


comunque sono daccordo con le vecchiette admir
 
Top
.Escape.
view post Posted on 6/2/2009, 16:15




CITAZIONE
e admin comprese!

Beh, ora non esageriamo u.u

xD
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 18:06

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


grazie nadia XD
 
Web  Top
.Escape.
view post Posted on 6/2/2009, 18:21




Ce l'aveva con me :prr:

Edited by .Escape. - 6/2/2009, 18:22
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,310

Status:


Non sai nemmeno fare le faccine come si deve u-u
 
Top
.Escape.
view post Posted on 6/2/2009, 18:23




Non mi ricordavo com'era u.u. E' tanto che non la uso, sai? u.u
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 18:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,310

Status:


Tutte scuse per tentare di mascherare la tua vergognosissima deficenza in campo faccinifero u-u
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 19:59
Avatar

barzellette.

Group:
Member
Posts:
23,899

Status:


bell'intervento Martè, sono d'accordo con te :sisi:
 
Web  Top
Aleftszandro
view post Posted on 28/4/2009, 10:24




anche io sono d'accordo!!
 
Top
Eastjesus
view post Posted on 27/6/2009, 13:08




Beh non mi sembra che la legge sia stata applicata :)
 
Top
- Kekke! -
view post Posted on 27/6/2009, 13:16




Ma almeno l'hai letta la discussione per il quale è stato bannato da non so chi?

Non è che uno si mette a bannare perchè non ha nulla da fare, eh.
 
Top
30 replies since 31/1/2009, 15:56   1000 views
  Share